cintura di

54 interventi
4 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 01.03.2016 -
Iniziata all'uso da una Mistress che mi impose la CB6000 per 2 settimane...
le sensazioni sono soprattutto psicologiche: assoluta percezione di impotenza e mortificazione totale del minimo residuo maschile denotato dall'inutile appendice.
Il mio primo Padrone invece mi impose una specie di nodo di Sant'Agostino che mi impediva ogni accenno di erezione... allora frequentavo l'università (si parla di più di 30 anni fa) e le chastity-belt di adesso non esistevano proprio... la "indossavo" dal lunedì al venerdì quando soggiornavo da lui, mentre nel week-end mi lasciava libera (avevo la ragazza...)
La uso ancora nei momenti più particolari, mentre adoro imporla ai partner che giocano con me...

4 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 04.06.2008 -
Secondo me la cintura di castità non serve a nulla se la indossiamo personalmente e abbiamo le chiavi.
Detto ciò un master me l' ha messa ma è durata pochino, il tempo di arrivare a casa mia e sfilarla 😄 😄
Probabilmente è solo una questione psicologica 🙂 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Vercelli
Qui dal 24.01.2012 -
Quotato da SofisticatedSlutty,
La indosso praticamente tutti i giorni a lavoro e durante il giorno così da ricordarmi ogni volta quale è il mio ruolo.. In più sentire la pisellina che a volte tenta di irrigidirsi e vie e costretta a stare a bada e una sensazione di umiliazione mia [...]
dobbiamo conoscerci,porcellina, adoro le sissy in castità e mi trasformo in una MistressTrav molto esigente
💋 💋 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 17.05.2019 -
Essenziale...

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Padova
Qui dal 19.04.2016 -
Ma posso farvi una domanda, i vostri partner (maschietti) apprezzano che portiate la cintura?

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 17.05.2019 -
I miei maschietti l'hanno sempre adorata...tranne chi avrebbe voluto approfittare della mia clitoride con il prince albert

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Frosinone
Qui dal 15.05.2016 -
La loro ininterrottamente da oltre un mese, inizialmente non è stato semplice ma ora va benissimo. Ho imparato a venire mentre lo prendo dietro, stupendo

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 17.05.2019 -
Ne ho usate di vari modelli..ma se posso dare un consiglio alle novizie la migliore è assolutamente la holy trainer v2...nettamente migliore della v3...secondo il mio umile parere

4 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 01.03.2016 -
Quotato da Glogloria,
Ne ho usate di vari modelli..ma se posso dare un consiglio alle novizie la migliore è assolutamente la holy trainer v2...nettamente migliore della v3...secondo il mio umile parere
sono d'accordo

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 17.05.2019 -
Quotato da boy24bi,
Io non trovo chi mi femminilizza e mette in castita
tuo messaggio a me: io da Rimini...cerco persone in castità

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 17.05.2019 -
E mi sta continuando a scrivere..io non capisco

4 anni fa
Trans/Trav
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 20.02.2012 -
Non l'ho mai indossata perchè mi spaventa un po',però devo dire che mi sento anche eccitata dall'idea di essere femminilizzata in quel modo

4 anni fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Quotato da boy24bi,
Non trovo
Cosa?

4 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.11.2011 -
Voglio comprarne una e ho bisogno di qualche consiglio per l'acquisto:
1. Meglio plastica o metallo?
2. Lunghezza: ho visto che a seconda dei modelli può essere più lunga o più corta. Mi regolo secondo le dimensioni dellla mia pisellina a riposo? Margini di misura? 😳
3: Larghezza: Ho visto che alcuni hanno anelli di varie misure, altre singolo anello. Consigli?
Se ho dimenticato qualcosa circa le caratteristiche e avete altre indicazioni, che ben vengano.
Grazie per l'eventuale aiuto che saprete darmi
Kiss 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 07.10.2015 -
Quotato da TransNarayan,
Personalmente, in alcuni periodi uso una cb6000 di cui io ho le chiavi. A volte incontro, o vado nei privé, indossando una chastity device.

Il motivo è che mi aiuta a concentrarmi sul mio lato femminile. Di natura sono attiva e mi piace, ma vedo che [...]
💋⁷

4 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Sicilia, Messina
Qui dal 12.01.2020 -
Ciao io trav ma sono anche uomo attivo mi faccio sesso regolarmente con mia moglie
Volevo chiedervi usare la cintura di castità porta all'impotenza

4 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 17.08.2018 -
Quotato da Verde84,
Ciao io trav ma sono anche uomo attivo mi faccio sesso regolarmente con mia moglie
Volevo chiedervi usare la cintura di castità porta all'impotenza
Assolutamente NO, anzi, vista la mia età ormai non si rizza più, solo mettendomi l'uccello in gabbia ho dei tentativi di erezione che mi rendo piacevole il fatto di portarla, ne ho una collezione, alcune me le progetto e me le costruisco. Quindi vai tranquillo sono paure infondate.

4 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Sicilia, Messina
Qui dal 12.01.2020 -
Grazie avevo capito che bloccare la erezione portava all'impotenza

4 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 17.08.2018 -
Quotato da Virnissima,
Voglio comprarne una e ho bisogno di qualche consiglio per l'acquisto:
1. Meglio plastica o metallo?
2. Lunghezza: ho visto che a seconda dei modelli può essere più lunga o più corta. Mi regolo secondo le dimensioni dellla mia pisellina a [...]
Io ne ho una collezione, alcune me le progetto e me le costruisco. Dipende tutto per quanto tempo intendi portarla. Non esistono parametri fissi, dipende da cosa vuoi tu o il tuo master/mistress. Per portarla per lungo tempo sconsiglio quelle completamente chiuse tranne che per il foro di scarico per motivi igienici , una micosi sul pisello non è il caso di farsela venire, ma per tempi brevi, massimo 24 ore sono molto gradevoli anche se più piccole del contenuto. Troppo piccole non ti permettono di pisciare agevolmente, per cui vanno bene solo per tempi brevissimi.
Quelle più aperte sono ottime per essere indossate per molti o anche moltissimi giorni. Il vero problema è che se calzano a pennello, la pelle tende ad essere pizzicata fra mutande e struttura specie quando ti siedi, per cui di giorno o copri con una pezza di cotone elasticizzato e ne devi prendere una misura un poco più grande. Il riferimento è sempre l'uccello a completissimo riposo. Gli anelli devono essere della misura giusta, devono essere più piccoli possibile, ma non devono in nessun modo ostacolare il flusso del sangue e dell'urina, e su questo ognuno di noi è fatto in maniera diversa indipendentemente dalle dimensioni dell'uccello, in quanto l'anello prende uccello e scroto.
Plastica o metallo non cambia niente è solo questione di costo, ovvio che la solidità del metallo, che deve essere tassativamente acciaio inox non acciaio cromato, non ha pari con la plastica.
Esistono poi di cinture particolari dove l'uccello pur essendo ingabbiato ha spazio di movimento al suo interno.
Se hai altre domande da fare chiedi pure.

4 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 17.08.2018 -
Quotato da Fellery,
Quotato da Blackfinder,
Io ne ho una collezione, alcune me le progetto e me le costruisco. Dipende tutto per quanto tempo intendi portarla. Non esistono parametri fissi, dipende da cosa vuoi tu o il tuo master/mistress. Per portarla per lungo tempo sconsiglio quelle completamente chiuse tranne che per il foro di scarico per motivi igienici , una micosi sul pisello non è il caso di farsela venire, ma per tempi brevi, massimo 24 ore sono molto gradevoli anche se più piccole del contenuto. Troppo piccole non ti permettono di pisciare agevolmente, per cui vanno bene solo per tempi brevissimi.
Quelle più aperte sono ottime per essere indossate per molti o anche moltissimi giorni. Il vero problema è che se calzano a pennello, la pelle tende ad essere pizzicata fra mutande e struttura specie quando ti siedi, per cui di giorno o copri con una pezza di cotone elasticizzato e ne devi prendere una misura un poco più grande. Il riferimento è sempre l'uccello a completissimo riposo. Gli anelli devono essere della misura giusta, devono essere più piccoli possibile, ma non devono in nessun modo ostacolare il flusso del sangue e dell'urina, e su questo ognuno di noi è fatto in maniera diversa indipendentemente dalle dimensioni dell'uccello, in quanto l'anello prende uccello e scroto.
Plastica o metallo non cambia niente è solo questione di costo, ovvio che la solidità del metallo, che deve essere tassativamente acciaio inox non acciaio cromato, non ha pari con la plastica.
Esistono poi di cinture particolari dove l'uccello pur essendo ingabbiato ha spazio di movimento al suo interno.
Se hai altre domande da fare chiedi pure.
Ho visto la tua collezione di gabbiette e vorrei chiederti dove le compri, quali siti consigli.
Quelle metalliche le compro in Cina, siti come Aliexpress o anche EBay, quelle di plastica me le progetto e costruisco. per maggiori dettagli contattami pure in chat


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > cintura di

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni