Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

cintura di

36 interventi
6 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 17.05.2019 -
Ne ho usate di vari modelli..ma se posso dare un consiglio alle novizie la migliore è assolutamente la holy trainer v2...nettamente migliore della v3...secondo il mio umile parere

6 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 01.03.2016 -
Quotato da Glogloria,
Ne ho usate di vari modelli..ma se posso dare un consiglio alle novizie la migliore è assolutamente la holy trainer v2...nettamente migliore della v3...secondo il mio umile parere
sono d'accordo

6 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 17.05.2019 -
Quotato da boy24bi,
Io non trovo chi mi femminilizza e mette in castita
tuo messaggio a me: io da Rimini...cerco persone in castità

6 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 17.05.2019 -
E mi sta continuando a scrivere..io non capisco

6 anni fa
Trans/Trav
estero, Guam
CERTIFICATO

Qui dal 20.02.2012 -
Non l'ho mai indossata perchè mi spaventa un po',però devo dire che mi sento anche eccitata dall'idea di essere femminilizzata in quel modo

6 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.11.2011 -
Voglio comprarne una e ho bisogno di qualche consiglio per l'acquisto:
1. Meglio plastica o metallo?
2. Lunghezza: ho visto che a seconda dei modelli può essere più lunga o più corta. Mi regolo secondo le dimensioni dellla mia pisellina a riposo? Margini di misura? 😳
3: Larghezza: Ho visto che alcuni hanno anelli di varie misure, altre singolo anello. Consigli?
Se ho dimenticato qualcosa circa le caratteristiche e avete altre indicazioni, che ben vengano.
Grazie per l'eventuale aiuto che saprete darmi
Kiss 💋

6 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 07.10.2015 -
Quotato da TransNarayan,
Personalmente, in alcuni periodi uso una cb6000 di cui io ho le chiavi. A volte incontro, o vado nei privé, indossando una chastity device.

Il motivo è che mi aiuta a concentrarmi sul mio lato femminile. Di natura sono attiva e mi piace, ma vedo che [...]
💋⁷

6 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 20.03.2009 -
Quotato da vanessa60,
Se la metti spesso o solo in certe occasioni
io la metto solo in certe occasioni tipo carsex per non perdere tempo in domande stupide tipo me lo fai leccare no sono passiva ecc
E poi con le coppie quando il lui e un po' troppo geloso

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Novara
Qui dal 21.09.2019 -
be è stupendo metterla e tenerla a lungo, se mi capita di avere erezioni, il dolore le spegne subito, e poi sapere di indossarla in mezzo a maschi Alpha, è stupendo, essere scopate poi....

5 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 13.06.2020 -
Quotato da CagnaTroia,
Io non voglio più levarla 😋 devo godere solo analmente
ciao tesoro anche a me mela imposta mio ex perché dovevo imparare a godere solo di culetto io avevo vizio di toccare la pisellina quando facevamo l'amore lui si arrabiava tantissimo perché non riuscivo a concentrarmi sul culetto sai le sberle che ho preso per questo motivo così ha deciso di impormi la cb

5 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 04.06.2008 -
Ritengo che una condizione mentale predisposta sia necessaria altrimenti non c'è cintura inviolabile che tenga, se si vuole la si sfila prima o poi. Detto ciò bisognerebbe vedere il contesto dove usarla, non certo al lavoro dove si ha a che fare con altre persone che sarebbe opportuno non sapessero di noi e della nostra indole !! 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 13.06.2020 -
Quotato da travesissy,
Provata, ottima sensazione, aumenta il grado di passività ......diciamo che ci si guadagna entrambi......aumenta e stimola la bravura....... nel fare bocchini e riceverlo nel culo.....
si tesoro poi se tela impongono come e successo a me fissa devi per forza abituarti a provare piacere succhiando e avere orgasmi anali

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 03.02.2021 -
Quotato da travesissy,
Provata, ottima sensazione, aumenta il grado di passività ......diciamo che ci si guadagna entrambi......aumenta e stimola la bravura....... nel fare bocchini e riceverlo nel culo.....
Assolutamente vero..e quando la porti per un pò, non e nemmeno fastidiosa. La porto spesso e mi rende proprio come dici tu...sottomessa. Poi ti impedisce anche di toccarti e senza toccarti, eviti di venire cosi non si perde il desiderio..

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 13.06.2020 -
Quotato da SissyMicaela][quote=travesissy,
Assolutamente vero..e quando la porti per un pò, non e nemmeno fastidiosa. La porto spesso e mi rende proprio come dici tu...sottomessa. Poi ti impedisce anche di toccarti e senza toccarti, eviti di venire cosi non si perde il desiderio..[/quote
Si tesoro verissimo soprattutto se il tuo uomo tela impone fissa ... Come ha fatto con me

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Padova
Qui dal 19.04.2016 -
Volevo confrontare la mia esperienza con la vostra. A me nessun maschietto ha mai chiesto di indossarla, anzi, direi che il 99% gode di più nel vedere la mia eccitazione anteriore… a voi succede lo stesso? un bacio

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 23.04.2019 -
Sono molto interessata alla di una gabbietta su mi sura per me @blackfinder

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 13.06.2020 -
Quotato da xxxinfinityxxx,
Quotato da albanuovatrav,
Volevo confrontare la mia esperienza con la vostra. A me nessun maschietto ha mai chiesto di indossarla, anzi, direi che il 99% gode di più nel vedere la mia eccitazione anteriore? a voi succede lo stesso? un bacio [...]
Pensa a te stessa, e' piu' bello venire senza toccarsi ! 😋
E stupendo venire si culetto e gocciolare dalle cb ti fa sentire appagata ed è un orgasmo continuo ringrazio il mio ex di avermi imposto la cb a suon di ceffoni all inizio lo odiavo ....ma dopo non ne potevo fare a meno e lo ringraziavo sempre