Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

upskirt

28 interventi
9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da padovani,

azzzzzzzzzzzz ti vedo/iamo alla prova di telecomandi.....sperando che trovi i pulsanti giusti 😄 😄
😄 😄 al limite chiedo aiuto .... ci sarà qualcuna che mi dice quel è 😋 😋
in questo caso non sapremo come aiutarti, 😭perchè a dirti vero,non siamo mai stati amanti e attratti da questo giochi o giocattoli... 🙂D
Tuttavia dovrai chiedere consiglio a Rauck oppure a MioMia... 🙂 😄

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da padovani,
Quotato da padovani,

azzzzzzzzzzzz ti vedo/iamo alla prova di telecomandi.....sperando che trovi i pulsanti giusti 😄 😄
😄 😄 al limite chiedo aiuto .... ci sarà qualcuna che mi dice quel è 😋 😋
in questo caso non sapremo come aiutarti, 😭perchè a dirti vero,non siamo mai stati amanti e attratti da questo giochi o giocattoli... 🙂D
Tuttavia dovrai chiedere consiglio a Rauck oppure a MioMia... 🙂 😄
Al dire il vero non li ho mai visti ne usati 🙂 🙂 🙂 ma se devo chiedere aiuto @rauck ad altro da fare ...pertanto MioMia potrebbero aiutarmi sempre se voluto 😄

9 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Non voglio far uscire dal topic "slip"...
🙂 🙂

@Piacere chiedi e ti sarà detto... in pvt 💋

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da MioMia69,
Non voglio far uscire dal topic "slip"...
🙂 🙂

@Piacere chiedi e ti sarà detto... in pvt 💋
😋 😋 pvt ora chiedo tutto e di tutto 🙂 🙂 🙂

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da paulfrancy,
Sarò tradizionalista e alla vecchia maniera, ma se proprio devo far intravedere qualcosa penso sia più intrigante un bell'intimo magari leggermente trasparente.... poi le uova tecnologiche 😮 ..... ma riusciamo a stare un pochino lontani d [...]
il gioco vedo e non vedo è il max del piacere 😋 😋 😋

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da paulfrancy,
Sarò tradizionalista e alla vecchia maniera, ma se proprio devo far intravedere qualcosa penso sia più intrigante un bell'intimo magari leggermente trasparente.... poi le uova tecnologiche 😮 ..... ma riusciamo a stare un pochino lontani d [...]
Ma..ti dirò, se lo vedi nell'ottica di un gioco erotico con una partner che ne vede un modo di giocare e di mettersi in gioco, di una forma di esibizionismo non esibito.. in un contesto di approccio preliminare non credo ci sia nulla di male, anzi c'è chi ne è stuzzicato piacevolmente... questione di gusti 😳 😋
ups.. ti ha risposto già @piacereintenso ... la penso come lui

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da paulfrancy,
il gioco vedo e non vedo è il max del piacere 😋 😋 😋
🙂 🙂

9 anni fa
Coppia
Toscana, Prato
Qui dal 19.06.2012 -
una volta siamo andati a fare benzina, mia moglie era senza slip con minigonna e gamba rialzata aappogiata sotto il cruscotto, cosi' chiesi al benzinaio di lavarci il vetro, era imbarazzatissimo cercava di non guardare, ci divertimmo molto..

8 anni fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
Qui dal 03.09.2013 -
Quotato da simpat,
una volta siamo andati a fare benzina, mia moglie era senza slip con minigonna e gamba rialzata aappogiata sotto il cruscotto, cosi' chiesi al benzinaio di lavarci il vetro, era imbarazzatissimo cercava di non guardare, ci divertimmo molto.. [...]
che bello ssarebbe stato essere quel benzinaio!
😋