Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Quanto riesci a starè senza fare sesso e quanto senza fare l

29 interventi
9 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Uff .... 😄 😄 saranno offensivi... Ma mica sono sempre sbagliati i luoghi comuni 😄 😄...

9 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da ananche,
Quotato da francovagosex,
Quotato da ananche,
Secondo me, quando si scrive in un luogo pubblico, si devono usare i termini corretti: e' cultura per chi non li conosce, e' un buon ripasso per chi non li ricorda, etc.
A me, se uno mi dice che ha le "pullulazioni nottuni&qu [...]
O.T. Mi permetterei, in alcuni casi, anche di usare termini consoni e garbati anche per mandare a quel paese le persone, visto che ci si trova in un "luogo pubblico" / O.T.
O.T: Vediamo di capirci bene: mi hai rotto le palle. Scrostati da me. Ignorami come io cerco di ignorare te. Sei pesante e fortemente inopportuno. Mi scuso per la digressione personale, magari, se lo dico pubblicamente lo capisce meglio. Grazie per la comprensione.
🙂 Tu puoi riprendere chiunque con qualsiasi parola ritieni necessaria credendo di essere nel relativamente giusto ... Poi pretendi che nessuno citi @ananche nei post ... A me danno fortemente fastidio i termini forti quando si esprime un dissenso, dammi una motivazione valida per cui dovrei tacere ...

9 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da ananche,
Quotato da ananche,
Quotato da ananche,
Secondo me, quando si scrive in un luogo pubblico, si devono usare i termini corretti: e' cultura per chi non li conosce, e' un buon ripasso per chi non li ricorda, etc.
A me, se uno mi dice che ha le "pullulazioni nottuni&qu [...]
O.T. Mi permetterei, in alcuni casi, anche di usare termini consoni e garbati anche per mandare a quel paese le persone, visto che ci si trova in un "luogo pubblico" / O.T.
O.T: Vediamo di capirci bene: mi hai rotto le palle. Scrostati da me. Ignorami come io cerco di ignorare te. Sei pesante e fortemente inopportuno. Mi scuso per la digressione personale, magari, se lo dico pubblicamente lo capisce meglio. Grazie per la comprensione.
🙂 Tu puoi riprendere chiunque con qualsiasi parola ritieni necessaria credendo di essere nel relativamente giusto ... Poi pretendi che nessuno citi @ananche nei post ... A me danno fortemente fastidio i termini forti quando si esprime un dissenso, dammi una motivazione valida per cui dovrei tacere ...
Segnalami alla @Redazione, sono in grado di assumermi la responsabilita' delle mie azioni. Ma smettila di voler correggere, riscrivere od addolcire quello che scrivo: non ho bisogno di interpreti. Smetti anche di parlare in nome di una millantata "conoscenza" che non c'e' mai stata. Non sei mio amico, non sottointendere che lo sei, ne' che lo sei mai stato.
Bada bene: non ti ho mai detto di non scrivere e di non dire quello che pensi. Ti ho detto di scrostarti e non permetterti piu' di intervenire a mio nome e per mio conto.
Direi che correggere un termine scientifico non sia minimamente paragonabile a tutto questo, quindi, sii pertinente.
No no ... Perderei la mia già scarsa reputazione ...
Guarda, mi scuso anche ... Ancora riesco a ridere sopra alle sciocchezze .

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da charlize,
@Alessio :io mi riferisco a rapporti più significativi di una scopamicizia...
Perdona la curiosità quando scrivi
Quotato da charlize,
.parlo del sesso fatto( con estrema passione ) con persone che non ami ma che sono cmq speciali nella tua vita e che in qualche modo frequenti in relazioni diverse da quella canonica e sentimentale.
allora non mi era chiaro a chi ti riferissi...se ti va di perdere un minuto per chiarirlo te ne sarei grato... 😄

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da charlize,
Quotato da alessiocince,
Quotato da charlize,
@Alessio :io mi riferisco a rapporti più significativi di una scopamicizia...
Perdona la curiosità quando scrivi
Quotato da charlize,
.parlo del sesso fatto( con estrema passione ) con persone che non ami ma che sono cmq speciali nella tua vita e che in qualche modo frequenti in relazioni diverse da quella canonica e sentimentale.
allora non mi era chiaro a chi ti riferissi...se ti va di perdere un minuto per chiarirlo te ne sarei grato... 😄
Ci sono Amori e amori con la a minuscola...ma che non sono esattamente amicizie... c'è cmq un sentimento non tale da poterlo chiamare quell'Amore che ti lega in modo. ..pieno a una persona.(quello minuscolo può essere rivolto a più. ..persone. . )
Ovvio quei piccoli amori plurimi...li puoi avere se non sei in un dato momento alle prese con un grande Amore 🙂
Grazie per la spiegazione, ne prendo atto... anche se di mio penso che sia rischioso andare a catalogare l'amore in A maiuscola e a minuscola

9 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 16.11.2014 -
Io farei sesso 2 3 volte al giorno e la mia lei che non vuole poi da quando è nata mia figlia ancora meno mi faccio ancora le seghe come un ragazzo per calmare le mie voglie.

9 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Endor,
Ananche, può anche essere che non tutti condividano il piacere, che dici di provare, quando vengono ripresi in pubblico per uno strafalcione grammaticale. Può anche essere che dietro uno strafalcione grammaticale ci sia uno straniero che parla la tua [...]

Verissimo... Infatti a chi scrive in italiano fantasioso per mancanza di basi e agli stranieri difficilmente viene corretto l'uso della lingua e non vengono certo perculati (almeno da me)... Diverso il discorso per certi presunti "studiati" che fanno supercazzole infinite sfoggiando una cultura che non hanno e con errori grammaticali e ortografici non certo dovuti a fantomatici T9 o correttori automatici 🙂 quelli è un piacere correggerli 🙂
Poi gli errori li facciamo tutti, un congiuntivo sbagliato può scappare...
Comunque molte coppie e singole in passato hanno spiegato che non prendono in considerazione chi ha una scarsa attenzione nell'uso dell'italiano... Giusto o sbagliato che sia bisognerebbe chiederlo a loro 🙂

9 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 13.10.2016 -
Praticamente massimo 2/3 giorni , mentalmente.....non saprei dire ...pochissimo...il tempo di una distrazione o di qualche impegno importante oltre al tempo dedicato al lavoro logicamente!

9 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 13.10.2016 -
Praticamente massimo 2/3 giorni , mentalmente.....non saprei dire ...pochissimo...il tempo di uba distrazione o di qualche impegno importante oltre al tempo dedicato al lavoro logicamente!

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da birimbo,
Dal 2008 senza sesso, solo masturbazione, (grande bastonata)
Il vecchio woody allen viene in tuo soccorso...

tutti siamo passati per periodacci... abbi fede 😄 😄 😄 😄