Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Incontri occasionali nel bosco x donne cosa ne pensate?

53 interventi
9 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
@Madmax ha fatto una battuta!Una battuta semplice e innocua...

9 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 29.12.2007 -
Appunto era solo un innocente battuta... Comunque ritornando in tema aspetto commenti con storie vissute e cosa ne pensate di fare sesso con sconosciuti in luoghi all'aperto alla luce del giorno...

9 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.12.2011 -
Quotato da jasmine33,
Quotato da gerryluis,
Anche questa è una delle tante infinite sfaccettature del sesso, in Inghilterra è molto di moda, tante coppie vanno nei boschi "conosciuti" proprio per giocare. .........
Coppie, stai parlando di coppie. Qui si parlava di donne SOLE

9 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.12.2011 -
Quotato da jasmine33,
Quotato da gerryluis,
Anche questa è una delle tante infinite sfaccettature del sesso, in Inghilterra è molto di moda, tante coppie vanno nei boschi "conosciuti" proprio per giocare. .........
pensavo che era logico che si parlasse di donna nella coppia: al 99×100 anche nei prive' la donna Va occompagna. ...avete mai visto una donna sola quando si fa carsex? ????

9 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.12.2011 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da gerryluis,
Quotato da jasmine33,
Quotato da gerryluis,
pensavo che era logico che si parlasse di donna nella coppia: al 99×100 anche nei prive' la donna Va occompagna. ...avete mai visto una donna sola quando si fa carsex? ????
Non è affatto logico. Se si parla di donna nella coppia, ci si rivolge alla coppia.
ok....Rispetto la vostra logica. ...ma rimango dell'idea che una donna sola in un bosco è un po improbabile che ci vada....Come dicevo nel primo intervento il sesso a tantissime sfaccettature. ....Invece che carsex lo vogliamo chiamare boscsex. ..... 🙂

9 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.12.2011 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da gerryluis,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da gerryluis,
Quotato da jasmine33,
Quotato da gerryluis,
Non è affatto logico. Se si parla di donna nella coppia, ci si rivolge alla coppia.
ok....Rispetto la vostra logica. ...ma rimango dell'idea che una donna sola in un bosco è un po improbabile che ci vada....Come dicevo nel primo intervento il sesso a tantissime sfaccettature. ....Invece che carsex lo vogliamo chiamare boscsex. ..... 🙂
Ma guarda che è esattamente quello che è stato detto: una donna non va nel bosco da sola nemmeno per fare trekking, figuriamoci per fare sesso. Se invece l'autore intendeva rivolgersi alle lei di coppia avrebbe dovuto rivolgere la domanda alle coppie
se non erro nel post iniziale si parlava di donne SOLE e COPPIE...... 😒

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Giusto per far numero, giacché si è accennato alla scarsa partecipazione delle lei di coppia.
Caro Mad, dovrai darmi atto che, al giorno d'oggi, con i rischi che comporta, quella che descrivi è una situazione abbastanza, per non dir molto, insolita. Ed una fantasia tipicamente maschile, aggiungo. Pensa realmente all'atto pratico: una si veste un po' "pizzicosa", si fa carina, si trucca bene per... andare a fare una passeggiatina nel bosco nell'eventualità che... Ma su, dai! 🙂
Se tu fossi una femminuccia probabilmente avresti ragionato come me che, leggendo ho pensato, oltre ad aver sorriso all'idea: "Ma chi me lo fa fare, considerando che se faccio il giro del palazzo ne trovo una cinquantina, disposti a trombarmi? E (quasi) senza rischi, per giunta?"
Immagini la scelta? Altro che il lupo (è proprio il caso di dirlo) solitario del bosco! 😋

Pallina

9 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 29.12.2007 -
È proprio il brivido del bosco e della natura che eccita, il fatto di fare sesso con sconosciuti all'aperto almeno per me è eccitantissimo...

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Cercare qualcuno che voglia scopare in un bosco,comporta nessun vantaggio,certo.Tutt'alpiù qualche beccata di zanzara ed il rischio di una viperina incazzata.In realtà non sono favole queste storielle della voglia di guzzare nei boschetti:sono desideri diffusi più di quanto si creda.Poi che a molti dia fastidio,poverini,sporcarsi di erba o rovinarsi il trucco è un altro paio di maniche...

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Quotato da teo2016,
eppure esistono....
sono rare occasioni,ma esistono...
Che siano dunque persone con dei problemi,o professioniste del godimento? Non credo proprio.....
Credo invece che ci siano delle persone che si eccitano quando riescono a vincere le loro paure [...]

9 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 29.12.2007 -
Infatti, tranquilli si può andare per boschi non vi preoccupate non incontrerete ne lupi ne orsi e nemmeno l'Isis... Prima di giudicare provate a farvi un giro nei boschi delle città, troverete dei bei fichi ;) come me ;) provare per credere!

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
[quote=tayrapaccos
nemmeno una..pero' in compenso porcini e mazze di tamburo come se piovesse 🙂 🙂 🙂 🙂[/quote]

una donna sola in un bosco può essere solo una immaginazione ma la realtà che una donna non si avventura mai in un bosco ...mentre si può trovare di tutto 😋 😋

9 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 29.12.2007 -
Invece io ho avuto incontri nel bosco/parco della mia città e se volete ve li racconto pure

9 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Secondo me si gioca a non capirsi 🙂
Un conto è un boschetto all'interno di un parco urbano come possono essere i vari Parco Sempione, Villa Borghese, Parchi di Nervi e similari... Si è comunque all'interno di una città e magari ci si va a fare un giro rilassante, potrebbe anche essere che qualche coppia (singole la vedo più difficile) cerchi un momento trasgressivo in qualche angolo nascosto...
Un conto è il bosco vero, situato fuori città e con faggeti, castagneti, abetaie, pinete o altro... Non credo che una singola da sola si avventuri in questo tipo di bosco, magari in minigonna e tacchi a spillo 😋
Poi sicuramente ci sta tutto, ma dovrei vederla per crederci 😄 😄 😄

9 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 04.09.2016 -
in una pineta cittadina quando ero giovanissimo, roba che ora è piana di sbandati e drogati.
Ma nulla al confronto di una serata di capodanno fra amici in una baita in montagna dove ho conosciuto una stupenda ragazza. 😄

9 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 29.12.2007 -
Si infatti io mi riferivo ad un boschetto di città, non un vero e proprio fitto bosco!

9 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 04.06.2012 -
Quotato da sensualpassion67,
Quotato da Il_Tempo,
E poi vai a trovarlo un bosco a Milano 😄
Magari a Trenno... Un boschetto.
Tra l'altro, nell'hinterland, abbiamo località dai nomi fuorvianti tipo Cesano BOSCONE (il "boscone" non c'è).
Magari se vai sull'Adda o sul Ticino - ci scappa pure un pompino.
Forse! 🐷 😄 😄 😄
il boschetto di lacchiarella è effettivamente un boschetto ci si diverte ogni giorno!!

9 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 29.12.2007 -
In queste settimane ho conosciuto una bella tipa e gli ho proposto di incontrarci proprio nel boschetto della mia città, a lei subito è piaciuto l'idea, infatti mi ha detto che come location la trova molto eccitante e che farlo in luoghi all'aperto alla luce del giorno è molto stimolante... sabato mattina ci siamo visti per la prima volta e siamo andati proprio nel boschetto, ci siamo divertiti moltissimo!!!! 😋 Giusto per la cronaca!!!

9 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da MadMax,
In queste settimane ho conosciuto una bella tipa e gli ho proposto di incontrarci proprio nel boschetto della mia città, a lei subito è piaciuto l'idea, infatti mi ha detto che come location la trova molto eccitante e che farlo in luoghi all [...]
Bravissimo e fortunato, ma cosa c'entra con un incontro occasionale nel bosco?
Direi molto diverso dal tema che hai proposto 😋

9 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 29.12.2007 -
Io mi sono divertito a leccarla perchè meritava moltissimo... davvero una bella gnocca, ma lei nel pompino lasciava molto a desiderare... come mai non sentivo niente mentre me lo prendeva in bocca??? mi sono sempre chiesto sta cosa... alcune quando me lo prendono in bocca mi fanno impazzire mentre altre non sento niente... perchè???