9 anni fa
@Madmax ha fatto una battuta!Una battuta semplice e innocua...
9 anni fa
Appunto era solo un innocente battuta... Comunque ritornando in tema aspetto commenti con storie vissute e cosa ne pensate di fare sesso con sconosciuti in luoghi all'aperto alla luce del giorno...
9 anni fa
Quotato da jasmine33,Coppie, stai parlando di coppie. Qui si parlava di donne SOLEQuotato da gerryluis,Anche questa è una delle tante infinite sfaccettature del sesso, in Inghilterra è molto di moda, tante coppie vanno nei boschi "conosciuti" proprio per giocare. .........
9 anni fa
pensavo che era logico che si parlasse di donna nella coppia: al 99×100 anche nei prive' la donna Va occompagna. ...avete mai visto una donna sola quando si fa carsex? ????Quotato da jasmine33,Coppie, stai parlando di coppie. Qui si parlava di donne SOLEQuotato da gerryluis,Anche questa è una delle tante infinite sfaccettature del sesso, in Inghilterra è molto di moda, tante coppie vanno nei boschi "conosciuti" proprio per giocare. .........
9 anni fa
ok....Rispetto la vostra logica. ...ma rimango dell'idea che una donna sola in un bosco è un po improbabile che ci vada....Come dicevo nel primo intervento il sesso a tantissime sfaccettature. ....Invece che carsex lo vogliamo chiamare boscsex. ..... 🙂Quotato da Cpbixo,Non è affatto logico. Se si parla di donna nella coppia, ci si rivolge alla coppia.Quotato da gerryluis,pensavo che era logico che si parlasse di donna nella coppia: al 99×100 anche nei prive' la donna Va occompagna. ...avete mai visto una donna sola quando si fa carsex? ????Quotato da jasmine33,Coppie, stai parlando di coppie. Qui si parlava di donne SOLEQuotato da gerryluis,Anche questa è una delle tante infinite sfaccettature del sesso, in Inghilterra è molto di moda, tante coppie vanno nei boschi "conosciuti" proprio per giocare. .........
9 anni fa
se non erro nel post iniziale si parlava di donne SOLE e COPPIE...... 😒Quotato da Cpbixo,Ma guarda che è esattamente quello che è stato detto: una donna non va nel bosco da sola nemmeno per fare trekking, figuriamoci per fare sesso. Se invece l'autore intendeva rivolgersi alle lei di coppia avrebbe dovuto rivolgere la domanda alle coppieQuotato da gerryluis,ok....Rispetto la vostra logica. ...ma rimango dell'idea che una donna sola in un bosco è un po improbabile che ci vada....Come dicevo nel primo intervento il sesso a tantissime sfaccettature. ....Invece che carsex lo vogliamo chiamare boscsex. ..... 🙂Quotato da Cpbixo,Non è affatto logico. Se si parla di donna nella coppia, ci si rivolge alla coppia.Quotato da gerryluis,pensavo che era logico che si parlasse di donna nella coppia: al 99×100 anche nei prive' la donna Va occompagna. ...avete mai visto una donna sola quando si fa carsex? ????Quotato da jasmine33,Coppie, stai parlando di coppie. Qui si parlava di donne SOLEQuotato da gerryluis,Anche questa è una delle tante infinite sfaccettature del sesso, in Inghilterra è molto di moda, tante coppie vanno nei boschi "conosciuti" proprio per giocare. .........
9 anni fa
Giusto per far numero, giacché si è accennato alla scarsa partecipazione delle lei di coppia.
Caro Mad, dovrai darmi atto che, al giorno d'oggi, con i rischi che comporta, quella che descrivi è una situazione abbastanza, per non dir molto, insolita. Ed una fantasia tipicamente maschile, aggiungo. Pensa realmente all'atto pratico: una si veste un po' "pizzicosa", si fa carina, si trucca bene per... andare a fare una passeggiatina nel bosco nell'eventualità che... Ma su, dai! 🙂
Se tu fossi una femminuccia probabilmente avresti ragionato come me che, leggendo ho pensato, oltre ad aver sorriso all'idea: "Ma chi me lo fa fare, considerando che se faccio il giro del palazzo ne trovo una cinquantina, disposti a trombarmi? E (quasi) senza rischi, per giunta?"
Immagini la scelta? Altro che il lupo (è proprio il caso di dirlo) solitario del bosco! 😋
Pallina
Caro Mad, dovrai darmi atto che, al giorno d'oggi, con i rischi che comporta, quella che descrivi è una situazione abbastanza, per non dir molto, insolita. Ed una fantasia tipicamente maschile, aggiungo. Pensa realmente all'atto pratico: una si veste un po' "pizzicosa", si fa carina, si trucca bene per... andare a fare una passeggiatina nel bosco nell'eventualità che... Ma su, dai! 🙂
Se tu fossi una femminuccia probabilmente avresti ragionato come me che, leggendo ho pensato, oltre ad aver sorriso all'idea: "Ma chi me lo fa fare, considerando che se faccio il giro del palazzo ne trovo una cinquantina, disposti a trombarmi? E (quasi) senza rischi, per giunta?"
Immagini la scelta? Altro che il lupo (è proprio il caso di dirlo) solitario del bosco! 😋
Pallina
9 anni fa
È proprio il brivido del bosco e della natura che eccita, il fatto di fare sesso con sconosciuti all'aperto almeno per me è eccitantissimo...
9 anni fa
Cercare qualcuno che voglia scopare in un bosco,comporta nessun vantaggio,certo.Tutt'alpiù qualche beccata di zanzara ed il rischio di una viperina incazzata.In realtà non sono favole queste storielle della voglia di guzzare nei boschetti:sono desideri diffusi più di quanto si creda.Poi che a molti dia fastidio,poverini,sporcarsi di erba o rovinarsi il trucco è un altro paio di maniche...
9 anni fa
Quotato da teo2016,eppure esistono....
sono rare occasioni,ma esistono...
Che siano dunque persone con dei problemi,o professioniste del godimento? Non credo proprio.....
Credo invece che ci siano delle persone che si eccitano quando riescono a vincere le loro paure [...]
9 anni fa
Infatti, tranquilli si può andare per boschi non vi preoccupate non incontrerete ne lupi ne orsi e nemmeno l'Isis... Prima di giudicare provate a farvi un giro nei boschi delle città, troverete dei bei fichi ;) come me ;) provare per credere!
9 anni fa
[quote=tayrapaccos
nemmeno una..pero' in compenso porcini e mazze di tamburo come se piovesse 🙂 🙂 🙂 🙂[/quote]
una donna sola in un bosco può essere solo una immaginazione ma la realtà che una donna non si avventura mai in un bosco ...mentre si può trovare di tutto 😋 😋
nemmeno una..pero' in compenso porcini e mazze di tamburo come se piovesse 🙂 🙂 🙂 🙂[/quote]
una donna sola in un bosco può essere solo una immaginazione ma la realtà che una donna non si avventura mai in un bosco ...mentre si può trovare di tutto 😋 😋
9 anni fa
Invece io ho avuto incontri nel bosco/parco della mia città e se volete ve li racconto pure
9 anni fa
Secondo me si gioca a non capirsi 🙂
Un conto è un boschetto all'interno di un parco urbano come possono essere i vari Parco Sempione, Villa Borghese, Parchi di Nervi e similari... Si è comunque all'interno di una città e magari ci si va a fare un giro rilassante, potrebbe anche essere che qualche coppia (singole la vedo più difficile) cerchi un momento trasgressivo in qualche angolo nascosto...
Un conto è il bosco vero, situato fuori città e con faggeti, castagneti, abetaie, pinete o altro... Non credo che una singola da sola si avventuri in questo tipo di bosco, magari in minigonna e tacchi a spillo 😋
Poi sicuramente ci sta tutto, ma dovrei vederla per crederci 😄 😄 😄
Un conto è un boschetto all'interno di un parco urbano come possono essere i vari Parco Sempione, Villa Borghese, Parchi di Nervi e similari... Si è comunque all'interno di una città e magari ci si va a fare un giro rilassante, potrebbe anche essere che qualche coppia (singole la vedo più difficile) cerchi un momento trasgressivo in qualche angolo nascosto...
Un conto è il bosco vero, situato fuori città e con faggeti, castagneti, abetaie, pinete o altro... Non credo che una singola da sola si avventuri in questo tipo di bosco, magari in minigonna e tacchi a spillo 😋
Poi sicuramente ci sta tutto, ma dovrei vederla per crederci 😄 😄 😄
9 anni fa
in una pineta cittadina quando ero giovanissimo, roba che ora è piana di sbandati e drogati.
Ma nulla al confronto di una serata di capodanno fra amici in una baita in montagna dove ho conosciuto una stupenda ragazza. 😄
Ma nulla al confronto di una serata di capodanno fra amici in una baita in montagna dove ho conosciuto una stupenda ragazza. 😄
9 anni fa
Si infatti io mi riferivo ad un boschetto di città, non un vero e proprio fitto bosco!
9 anni fa
il boschetto di lacchiarella è effettivamente un boschetto ci si diverte ogni giorno!!Quotato da sensualpassion67,Magari a Trenno... Un boschetto.Quotato da Il_Tempo,E poi vai a trovarlo un bosco a Milano 😄
Tra l'altro, nell'hinterland, abbiamo località dai nomi fuorvianti tipo Cesano BOSCONE (il "boscone" non c'è).
Magari se vai sull'Adda o sul Ticino - ci scappa pure un pompino.
Forse! 🐷 😄 😄 😄
9 anni fa
In queste settimane ho conosciuto una bella tipa e gli ho proposto di incontrarci proprio nel boschetto della mia città, a lei subito è piaciuto l'idea, infatti mi ha detto che come location la trova molto eccitante e che farlo in luoghi all'aperto alla luce del giorno è molto stimolante... sabato mattina ci siamo visti per la prima volta e siamo andati proprio nel boschetto, ci siamo divertiti moltissimo!!!! 😋 Giusto per la cronaca!!!
9 anni fa
Bravissimo e fortunato, ma cosa c'entra con un incontro occasionale nel bosco?Quotato da MadMax,In queste settimane ho conosciuto una bella tipa e gli ho proposto di incontrarci proprio nel boschetto della mia città, a lei subito è piaciuto l'idea, infatti mi ha detto che come location la trova molto eccitante e che farlo in luoghi all [...]
Direi molto diverso dal tema che hai proposto 😋
9 anni fa
Io mi sono divertito a leccarla perchè meritava moltissimo... davvero una bella gnocca, ma lei nel pompino lasciava molto a desiderare... come mai non sentivo niente mentre me lo prendeva in bocca??? mi sono sempre chiesto sta cosa... alcune quando me lo prendono in bocca mi fanno impazzire mentre altre non sento niente... perchè???