9 anni fa
Non stupirti, è una questione di bioritmi femminili in connessione con scariche di testosterone, ormone tipicamente maschile ma anche presente, in minima parte, nelle ovaie e nella corteccia surrenale di noi donne. E' proprio questa presenza, nella misura T (testosterone) x 2/3 CS (corteccia surrenale) + 1/2 O (cioè un'ovaia sola, dal momento che sono due) che determina una sincronia ben descritta da Franz Leydig nel suo celeberrimo trattato "Oral orgasm and mouth specialities".Quotato da MadMax,Io mi sono divertito a leccarla perchè meritava moltissimo... davvero una bella gnocca, ma lei nel pompino lasciava molto a desiderare... come mai non sentivo niente mentre me lo prendeva in bocca??? mi sono sempre chiesto sta cosa... alcune quando m [...]
Le cellule di Leydig rilasciano infatti una categoria di ormoni chiamati androgeni. Come ti ho già anticipato, testosterone, androstenedione e deidroepiandrosterone (DHEA), quando sono stimolate dall'ormone luteinizzante ipofisario (LH). l'LH aumentano l'attività dell'enzima colesterolo desmolasi (associato alla trasformazione del colesterolo in pregnenolone), incentivando la sintesi e secrezione di testosterone da parte delle cellule stesse.
L'ormone follicolo-stimolante (FSH) aumenta di conseguenza la risposta delle cellule di Leydig all'LH aumentando a sua volta il numero di recettori per tale ormone.
In sintesi: talis receptor talis spompinatur, è molto semplice.
Pallina
9 anni fa
Sei quadi quasi più saccente e pallosa di @guardami, se non abbinassi alla tua saccenza dell apprezzabile ironia 😋 😋Quotato da pinkoepallina,Non stupirti, è una questione di bioritmi femminili in connessione con scariche di testosterone, ormone tipicamente maschile ma anche presente, in minima parte, nelle ovaie e nella corteccia surrenale di noi donne. E' proprio questa presenza, nella misura T (testosterone) x 2/3 CS (corteccia surrenale) + 1/2 O (cioè un'ovaia sola, dal momento che sono due) che determina una sincronia ben descritta da Franz Leydig nel suo celeberrimo trattato "Oral orgasm and mouth specialities".Quotato da MadMax,Io mi sono divertito a leccarla perchè meritava moltissimo... davvero una bella gnocca, ma lei nel pompino lasciava molto a desiderare... come mai non sentivo niente mentre me lo prendeva in bocca??? mi sono sempre chiesto sta cosa... alcune quando m [...]
Le cellule di Leydig rilasciano infatti una categoria di ormoni chiamati androgeni. Come ti ho già anticipato, testosterone, androstenedione e deidroepiandrosterone (DHEA), quando sono stimolate dall'ormone luteinizzante ipofisario (LH). l'LH aumentano l'attività dell'enzima colesterolo desmolasi (associato alla trasformazione del colesterolo in pregnenolone), incentivando la sintesi e secrezione di testosterone da parte delle cellule stesse.
L'ormone follicolo-stimolante (FSH) aumenta di conseguenza la risposta delle cellule di Leydig all'LH aumentando a sua volta il numero di recettori per tale ormone.
Pallina
9 anni fa
Epica 😋Quotato da pinkoepallina,Non stupirti, è una questione di bioritmi femminili in connessione con scariche di testosterone, ormone tipicamente maschile ma anche presente, in minima parte, nelle ovaie e nella corteccia surrenale di noi donne. E' proprio questa presenza, nella misura T (testosterone) x 2/3 CS (corteccia surrenale) + 1/2 O (cioè un'ovaia sola, dal momento che sono due) che determina una sincronia ben descritta da Franz Leydig nel suo celeberrimo trattato "Oral orgasm and mouth specialities".Quotato da MadMax,Io mi sono divertito a leccarla perchè meritava moltissimo... davvero una bella gnocca, ma lei nel pompino lasciava molto a desiderare... come mai non sentivo niente mentre me lo prendeva in bocca??? mi sono sempre chiesto sta cosa... alcune quando m [...]
Pallina
9 anni fa
Non c'ho capito un belino neanche dopo averlo letto 3volte, ma sembra scientificamente inappuntabile... 😄Quotato da belinone,Epica 😋Quotato da pinkoepallina,Non stupirti, è una questione di bioritmi femminili in connessione con scariche di testosterone, ormone tipicamente maschile ma anche presente, in minima parte, nelle ovaie e nella corteccia surrenale di noi donne. E' proprio questa presenza, nella misura T (testosterone) x 2/3 CS (corteccia surrenale) + 1/2 O (cioè un'ovaia sola, dal momento che sono due) che determina una sincronia ben descritta da Franz Leydig nel suo celeberrimo trattato "Oral orgasm and mouth specialities".Quotato da MadMax,Io mi sono divertito a leccarla perchè meritava moltissimo... davvero una bella gnocca, ma lei nel pompino lasciava molto a desiderare... come mai non sentivo niente mentre me lo prendeva in bocca??? mi sono sempre chiesto sta cosa... alcune quando m [...]
Pallina![]()
![]()
9 anni fa
Ma tutti a dieta su sto sito ?? Solo un pacchero? Speriamo almeno sia abbondante di spada e melanzane... 😄 😄Quotato da libertini73,ve lo spieghiamo quando venite a mangiare il pacchero con spada e melenzane 😋 😋 😋 😋Quotato da luieleina,;e poi ci spiegate anche a noi 💋 💋Quotato da libertini73,amoreeeeeeeee non ci ho capito una mazza .....poi mi telefoni e traduci .....ihihihihihihihQuotato da pinkoepallina,Non stupirti, è una questione di bioritmi femminili in connessione con scariche di testosterone, ormone tipicamente maschile ma anche presente, in minima parte, nelle ovaie e nella corteccia surrenale di noi donne. E' proprio questa presenza, nella misura T (testosterone) x 2/3 CS (corteccia surrenale) + 1/2 O (cioè un'ovaia sola, dal momento che sono due) che determina una sincronia ben descritta da Franz Leydig nel suo celeberrimo trattato "Oral orgasm and mouth specialities".Quotato da MadMax,Io mi sono divertito a leccarla perchè meritava moltissimo... davvero una bella gnocca, ma lei nel pompino lasciava molto a desiderare... come mai non sentivo niente mentre me lo prendeva in bocca??? mi sono sempre chiesto sta cosa... alcune quando m [...]
Pallina
9 anni fa
e per un Punt e Mes cosa perse?Quotato da emmegei,Non fa una piaga, per un punto e virgola Martin perse la coppolaQuotato da aquattrozampe,Io avrei messo un punto e virgola in più, lì. Per quanto riguarda gli aspetti tectico-mitiadici, confermo tutto, dopo averlo fatto valutare al mio doc, che ne sa sicuramente più di me, essendo specializzato in miciomiciomaismo. [...]
9 anni fa
ma poi trovò Martin Gala?Quotato da emmegei,Ben tre bi SondQuotato da belinone,e per un Punt e Mes cosa perse?Quotato da emmegei,Non fa una piaga, per un punto e virgola Martin perse la coppolaQuotato da aquattrozampe,Io avrei messo un punto e virgola in più, lì. Per quanto riguarda gli aspetti tectico-mitiadici, confermo tutto, dopo averlo fatto valutare al mio doc, che ne sa sicuramente più di me, essendo specializzato in miciomiciomaismo. [...]
4 settimane fa
Mi è capitato due volte, una in un bosco dove stavo passeggiando con mio marito e ad un certo punto ho cominciato a fargli un pompino dopo pochi secondi si è avvicinato un ragazzo già con il pisello di fuori bello duro e non me lo sono fatto scappare e un’altra in un torrente poco conosciuto mio marito mi stava scopando quando abbiamo visto un pastore che ci spiava e quindi l’abbiamo invitato e dopo un po’ di ritrosia l’ho accolto dentro di me
4 settimane fa
situazioni sempre molto intriganti….magari a trovarvi…😅😘Quotato da coppiaovertorino,Mi è capitato due volte, una in un bosco dove stavo passeggiando con mio marito e ad un certo punto ho cominciato a fargli un pompino dopo pochi secondi si è avvicinato un ragazzo già con il pisello di fuori bello duro e non me lo sono fatto scapp [...]
3 settimane fa
wow, bellissima ed invidiabile situazione, spero che capiti pure a me con una coppia, purtroppo mi sono solo imbattuto in un paio di occasioni dove facevano qualche autoscatto per i fatti loro all aperto e quindi ho tirato dirittoQuotato da coppiaovertorino,Mi è capitato due volte, una in un bosco dove stavo passeggiando con mio marito e ad un certo punto ho cominciato a fargli un pompino dopo pochi secondi si è avvicinato un ragazzo già con il pisello di fuori bello duro e non me lo sono fatto scapp [...]
3 settimane fa
pregnenolone.... io devo esserne pieno... ma ho chiesto al mio dottore se potevo fare l'analisi del sangue per poterlo titolare adeguatamente ma mi ha detto che è costosissima ha detto che se voglio mi prescrive l'analisi per il cazlolone
3 settimane fa
normalmente esco da sola, quando durante il giorno vado alla ricerca……..Quotato da Acquarius122,situazioni sempre molto intriganti….magari a trovarvi…😅😘Quotato da coppiaovertorino,Mi è capitato due volte, una in un bosco dove stavo passeggiando con mio marito e ad un certo punto ho cominciato a fargli un pompino dopo pochi secondi si è avvicinato un ragazzo già con il pisello di fuori bello duro e non me lo sono fatto scapp [...]
3 settimane fa
Sara' la sindrome di cappuccetto rosso?
3 settimane fa
dove hai visto le linci?Quotato da bobbike68,Io i boschi,in ogni parte d'Italia,li frequento da tantissimi anni.Ho trovato orsi,lupi,linci,marmotte in alta quota,turiste tedesche disperate per aver perso l'orientamento...Credo che, prima che capiti di trovare qualcuno che abbi [...]