9 anni fa
@secret sta te dai da fare cu le foto ....ma poi (visto che è illuminato) lu pindi sobbra all albero? 🙂 🙂
9 anni fa
e a capodanno nde dai focu 😄 😄Quotato da Secretlife86,si sobbra la punta Lu mittuQuotato da Piacereintenso,@secret sta te dai da fare cu le foto ....ma poi (visto che è illuminato) lu pindi sobbra all albero? 🙂 🙂
8 anni fa
questa era di prova 😄 😄 a pag 16 c è la una foto mia 😋 😋Quotato da Goodgirl,
8 anni fa
Pensavo fosse la fidanzata di bull 😮 😮 😮Quotato da Piacereintenso,
8 anni fa
non capisco 😄 😄Quotato da mishaemasha,
Pensavo fosse la fidanzata di bull 😮 😮 😮
8 anni fa
ahahhahhah @spettro e @mj ..... già l ho capita ..... 🙂 🙂 🙂 🙂 la colpa è mia che l ho postata ....pertanto la battuta ci sta tutta 🙂 🙂 🙂
8 anni fa
La parte migliore 😋Quotato da Goodgirl,
8 anni fa
Ho pensato tra me e me... metti caso che qualcuno voglia rialzare il tiro su questo topic? Io poi come faccio, sfigurerei a confronto con gli altri singoli o lui ballerini...che fare?.... pensa che ti ripensa.... passeggia mani dietro la schiena con aria assorta.... alza lo sguardo al cielo per aspettare l'illuminazione... ecco lì l'idea: metto io la prima immagine, così a chi verrà dopo di me potrò dire: beh, ma io sono il livello -1, quello di partenza...da qui potete solo migliorare per la gioia delle signorine signore et altre...
Questa è una provocazione al ribasso: ora tocca agli altri ometti, che vorranno, tenere alto l'onore di noi maschietti su questo sito....io ho solo buttato il sassolino... o vorrete lasciar solo alle "lei" l'onore di difendere il buon nome trasgressivo di questo sito? 😮
Titolo della foto:
"Ottobre.... (ehm scusate)... andiamo. È tempo di migrare, ma io son cacciatore". 😄
Questa è una provocazione al ribasso: ora tocca agli altri ometti, che vorranno, tenere alto l'onore di noi maschietti su questo sito....io ho solo buttato il sassolino... o vorrete lasciar solo alle "lei" l'onore di difendere il buon nome trasgressivo di questo sito? 😮
Titolo della foto:
"Ottobre.... (ehm scusate)... andiamo. È tempo di migrare, ma io son cacciatore". 😄
8 anni fa
Grazie @good 🙂Quotato da Goodgirl,bravo @alessio! però, da pignola quale sono, pensa se l'avessi fatta nel boschetto quanto avrebbe reso di piùQuotato da alessiocince,Ho pensato tra me e me... metti caso che qualcuno voglia rialzare il tiro su questo topic? Io poi come faccio, sfigurerei a confronto con gli altri singoli o lui ballerini...che fare?.... pensa che ti ripensa.... passeggia mani dietro la schiena con [...]
Oddio, in un boschetto sarebbe stato meglio in effetti 😋
8 anni fa
Finalmente si parla di calendario di uomini......evviva!