9 anni fa
ho postato la mano perche' promessa --il resto se nonvi accontetate sono problemi vostri e poi non l ho fatto per vincere nulla 🙂
9 anni fa
Alex 💋
Allora... abbiamo una mano, un piede, una testa/lingua...
Chi offre la milza ?
Molto apprezzato il pancreas...
Vi l'ovvio tutti, 💗
Mi accontento ? Forse no, ma apprezzo spirito e simpatia
🙂 🙂
Allora... abbiamo una mano, un piede, una testa/lingua...
Chi offre la milza ?
Molto apprezzato il pancreas...
Vi l'ovvio tutti, 💗
Mi accontento ? Forse no, ma apprezzo spirito e simpatia
🙂 🙂
9 anni fa
No no no.
Già siete a pezzi.... (che detta così, sembrate tutti rotti 🙂)
Riformulo:
Già vi state mostrando a pezzi, se poi fate foto dei pezzi dei pezzi, non è valido.
Pezzi interi grazie 🙂
Già siete a pezzi.... (che detta così, sembrate tutti rotti 🙂)
Riformulo:
Già vi state mostrando a pezzi, se poi fate foto dei pezzi dei pezzi, non è valido.
Pezzi interi grazie 🙂
9 anni fa
9 anni fa
certamente altrimenti venivi qui e non so se sarebbe stato un piacere 😋 😋 😋 💋 💋Quotato da doubleV,
wella...la mano...promessa mantenuta.... 🙂 💋
9 anni fa
ho inserito la foto della "pancetta" nel mio profllo ...oggi se magna decente 😄 😄 😄Quotato da Tepparompiballe,
Ma... a noi donne la pancetta piace!!!
9 anni fa
Bravo @clandestino ottima posa da gran lavoratore nonostante la clandestinità 🙂 🙂 🙂
9 anni fa
appunto non avendo quel fisico ed essendo timido .. mi astengo almeno x ora 🙂 🙂Quotato da Clandestino74,Grazie ragazze... 💋 💋 💋
Sicuramente non sono da calendario 😄 ma almeno spero serva a spronare i maschietti a farsi avanti...tanti hanno sicuramente un fisico più scolpito del mio è più adatto...io sono solo in forma...tonda ahahah 😄 😋 [...]
9 anni fa
😮 😮 quale arma? 😮 😮Quotato da oscar63,
Be anche la mia 😄 😄..però abbiamo l'arma segreta.. 😄 😄...comunque spazio ai giovani... 🙂 🙂...
9 anni fa
bravo .... e noi vecchietti oltre la panza cresciuta abbiamo quella che non guasta mai 🙂Quotato da oscar63,La pazienza... 🙂 🙂 🙂...Quotato da Piacereintenso,😮 😮 quale arma? 😮 😮Quotato da oscar63,
Be anche la mia 😄 😄..però abbiamo l'arma segreta.. 😄 😄...comunque spazio ai giovani... 🙂 🙂...
9 anni fa
9 anni fa
🙂 🙂 🙂 le voglie di una donna vanno sempre accontentate ... @Mia certo che è sexy vedi la pancettina a dadini 🙂 🙂Quotato da Asterisco78,
A saperlo aspettavo per il caffè 🙂
9 anni fa
Occhio che le amicizie sbagliate portano sulla cattiva strada 😄 😄Quotato da oscar63,Stai deragliando verso ... 😒 😒...Quotato da Clandestino74,Chissà...tutto può essere...magari servirà a trovare dei nuovi stimoli... 😋 🐷 💋Quotato da michisexx,Sarebbe una buona idea......Quotato da 4occhi,Io appoggio in pieno, in passato avevo proposto alla redazione un palco per uomini, umanamente di vedere due tette mi frega assai, ma un bel corpo maschile fa sempre piacere, anche in carne con la posa giusta allieta. Ma siccome la maggior parte degl [...]![]()
![]()
chissà magari lo faranno un palco esibizioni al maschile 😳 🐷
9 anni fa
Quotato da Crossi,
🙂 💋
9 anni fa
Io per Natale con tanto di fiocco rosso voglio quello che sta seduto sulla poltrona rossa. 😄 😄 💋Quotato da Clandestino74,Ok tesssssoro...la poltrona rossa te la regalo a Natale... 🙂 💋Quotato da MioMia69,
9 anni fa
è si.,staresti veramente bene.... 💋 💋 😄 😋Quotato da Clandestino74,Ahahahah addirittura con il fiocco rosso? 😄 😄 💋Quotato da padovani,Io per Natale con tanto di fiocco rosso voglio quello che sta seduto sulla poltrona rossa. 😄 😄 💋Quotato da Clandestino74,Ok tesssssoro...la poltrona rossa te la regalo a Natale... 🙂 💋Quotato da MioMia69,
9 anni fa
GLANDE... compra tanti fiocchi rossi
Ahahah
Ahahah
9 anni fa
Certo che GLANDE... Mi fa pensare... 😄 😄Quotato da Crossi,sei GLANDE GLANDE GLANDE GLANDE, come te sei GLANDE solamente tu...
9 anni fa
ecco la versione natalizia che si desidera avere..Quotato da Clandestino74,Stile "Pacco" allora...poi dipende da che tipo di "pacco" ahahahah 😄 💋
url immagine🙂 🙂
9 anni fa
Ahahah... così mi sa più di uovo di Pasqua... 😄 😋[/quot]]Quotato da Clandestino74,ecco la versione natalizia che si desidera avere..Quotato da padovani][quote=Clandestino74,Stile "Pacco" allora...poi dipende da che tipo di "pacco" ahahahah 😄 💋
url immagine
🙂 🙂
Uffi 😭
allora cambiamo tipo di articolo e vestito va bene cosi..
image hosting😄 😄 😋 🐷