9 anni fa
Quotato da charlize,ti assicuro viene visto pure peggio.. prima accennavo alla mia collega e mi diceva e....ma io capisco che se a una gli prende una scuffia per un altro....la carne è debole....ma invece cosi per gioco....e di comune accordo?Quotato da maturopergioco,si sta facendo un po' di confusione: "matrimonio ,legge,tradimenti,trasgressione,pedofilia,sentimenti".
tutto in un unico impasto non si puo' mischiare proprio in virtu' delle condizioni regolate nel nostro siste [...]
e io giu' a spiegare ma sbagli è trasgressione non c'è nulla di male sono di comune accordo ed è in una logica dove amore e sesso sono svincolate... a differenza del sesso con amore dei due..coniugi......eppure lei con la sua mentalità continuava a dire che capiva meglio il tradimento . non sono d'accordo con lei ma è evidente che dipende dalla mentalità che uno ha ....il giudizio che si forma sulle varie cose.
poi ti risparmio cosa mi ha detto a proposito dell'eventuale frequentazione di un / a sedicenne...ma cmq sono punti di vista collegati al modo di pensare.
certo che stupro e pedofilia universamente condannati per fortuna sono fuori discussione e non opinabili
🙂 vedo che il pensiero coincide perfettamente!