Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il potere del tacco?

100 interventi
9 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
No @charlize non è il pisello, è la possibilità che hai tu di dover necessariamente metterti in mostra, rispetto a quelle donne che critichi, che dopo 8 ore di lavoro in fabbrica tornano a casa che devono sistemare, devono accudire i figli, preparare la cena, lavare stirare, pulire, perché lo stesso marito che ti sbava dietro non lo fa. Quindi suppongo che la collega che ti invidia tanto, non invidi necessariamente il tuo abbigliamento

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da charlize,
Quotato da padovani,
Quotato da charlize,
e be certo deve essere per il pisello...che sanno che non potrebbero nemmeno sfiorare....che scema come non pensarci dato che sono solo passiva con gli uomini e lo sanno anche le mie colleghe e forse pure i muri.... e vabbè... 💋 [...]
🙂 🙂 😄 bhe che dire colpi di fortuna che non tutti capitano
e dopo ti lamenti che non ti mando saluti al bar.... 🙂
Boh cosa ti ho scritto cosi di strano, 🙂 ho scritto semplicemente che sei fortunata di conoscere i partner delle tue colleghe visto a me francamente nell'ambiente lavorativo non è mai successo 🙂
Riguardo ai saluti non mi sono mai lamentata,ti ho solo detto semplicemente invece di salutare solo qualcuno,perchè non salutare tutti,,cosi non ci sarebbe nessuna polemica
Poi giustamente fai come ti pare sicuramente non so io farti cambiare idea.. 🙂 🙂

9 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da freemind_0012,
No @charlize non è il pisello, è la possibilità che hai tu di dover necessariamente metterti in mostra, rispetto a quelle donne che critichi, che dopo 8 ore di lavoro in fabbrica tornano a casa che devono sistemare, devono accudire i figli, preparare la cena, lavare stirare, pulire, perché lo stesso marito che ti sbava dietro non lo fa. Quindi suppongo che la collega che ti invidia tanto, non invidi necessariamente il tuo abbigliamento [...]

9 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da charlize,
Quotato da freemind_0012,
No @charlize non è il pisello, è la possibilità che hai tu di dover necessariamente metterti in mostra, rispetto a quelle donne che critichi, che dopo 8 ore di lavoro in fabbrica tornano a casa che devono sistemare, devono accudire i figli, preparare [...]
ahhh e certo perchè io la mia casa non la devo sistemare vero? ahahha...che teoria.. chi stira chi lava e chi pulisce a casa mia?
poi informati che i bravi mariti aiutano a casa...
chissà se pensi che ho la servitu' io hahah...
come se vivere da sole non significasse fare altro che lavorare...
Moltiplica il tuo impegno per 4 magari e quando hai moltiplicato fallo dinuovo e poi ne parliamo,

9 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 04.09.2016 -

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da charlize,
Quotato da padovani,
Quotato da charlize,
Quotato da padovani,
Quotato da charlize,
e be certo deve essere per il pisello...che sanno che non potrebbero nemmeno sfiorare....che scema come non pensarci dato che sono solo passiva con gli uomini e lo sanno anche le mie colleghe e forse pure i muri.... e vabbè... 💋 [...]
Boh cosa ti ho scritto cosi di strano, 🙂 ho scritto semplicemente che sei fortunata di conoscere i partner delle tue colleghe visto a me francamente nell'ambiente lavorativo non è mai successo 🙂
Riguardo ai saluti non mi sono mai lamentata,ti ho solo detto semplicemente invece di salutare solo qualcuno,perchè non salutare tutti,,cosi non ci sarebbe nessuna polemica
Poi giustamente fai come ti pare sicuramente non so io farti cambiare idea.. 🙂 🙂
se non hai mai conosciuto i mariti delle tue colleghe evidentemente non interessava o a te o a loro fare amicizia...perchè il resto viene da se... mi sembra logico.
anche se esisteva una certa amicizia tra di noi,sicuramente non vedo motivo di conoscere il loro partner oltre criticare il loro modo di vivere o stile di vita
poi giustamente ognuno libero di pensare come vuole.. 🙂

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Mia87,
Qualcuno di voi mi puo consigliare delle scarpe con il tacco che siano comode? 😄
non esistono,solo quelle basse,, 🙂 🙂
perchè tutte le scarpe con tacchi dopo un può di ore che le hai portate fanno male i piedi.. 🙂

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da charlize,
Quotato da padovani,
Quotato da charlize,
Quotato da padovani,
Quotato da charlize,
Quotato da padovani,
Quotato da charlize,
se non hai mai conosciuto i mariti delle tue colleghe evidentemente non interessava o a te o a loro fare amicizia...perchè il resto viene da se... mi sembra logico.
anche se esisteva una certa amicizia tra di noi,sicuramente non vedo motivo di conoscere il loro partner oltre criticare il loro modo di vivere o stile di vita
poi giustamente ognuno libero di pensare come vuole.. 🙂
infatti. si autocriticano....si definiscono pigre e non particolarmente interessate a curarsi oltremodo...
sono loro per prime a dirlo . (sempre parlando delle mie colleghe)
per quanto riguarda il fatto di conoscere i partner se ci fai amicizia e ci esci insieme non vedo perchè no. anche loro hanno conosciuto i miei fidanzati di turno.
🙂 🙂

9 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da charlize,
Quotato da Crossi,
Quotato da charlize,
ahhh e certo perchè io la mia casa non la devo sistemare vero? ahahha...che teoria.. chi stira chi lava e chi pulisce a casa mia?
poi informati che i bravi mariti aiutano a casa...
chissà se pensi che ho la servitu' io hahah...
come se vivere da sole non significasse fare altro che lavorare...
Ma figurati, fosse solo quello! Prova ad avere due figli, abbiamo passato anni da felice coppietta, una passeggiata a confronto!
quindi diamo per scontato che chi fa vita da single sia trans sia donna singola e sia uomo se la passa per forza meglio.
Non so dire se tutti stanno meglio, ma io raffronto la mia vita da single con quella di mia sorella che ha due figlie adolescenti e vedo che in quanto a tempo libero e possibilità di evasioni sono sicuramente messo meglio... E vedo che vale per quasi tutti i miei amici/he che hanno una famiglia e un lavoro entrambi...
Poi sicuramente esiste la moglie perfetta, già vent'anni fa la rappresentò benissimo questo video:
😋 😋 😋

https://www.youtube.com/watch?v=g7j_mo0dqyY

9 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 04.09.2016 -

Io uso questi di tacchi, posso piacere? 😋 💋

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Il_Tempo,
Quotato da Mia87,
Qualcuno di voi mi puo consigliare delle scarpe con il tacco che siano comode? 😄

Belle , solo che devi imparare a camminare come la tipa nell film l'esorcista
Prova questi...sembrano comodi..

😄

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Clandestino74,

[img]http://www.rossomagazine.com/wp-content/uploads/2014/08/photo-bdsm-328-bendato-scarpe-con-i-tacchi-sulla-mia-schiena-300x [...]
ecco questo si che miglior modo per portare le scarpe con tanta comodità, 😄 😄

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da oscar63,
Tacco forever... 🙂 🙂...sembrano piu' alte ...slancia la coscia e tira su' le chiappe... 😋 😋...vuoi mettere con le pianelle... 😄 😄 😄
cos'hai contro il tacco a km0?
ahahahahhaha

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da oscar63,
Quotato da doubleV,
Quotato da Mia87,
decisamente Christian Louboutin...sono le migliori. ..per capirci sono le scarpe con la suola rossa... 🙂
Expert... 😋 😋....
calzature quello Giusto.. 🙂 🙂
di tutti tipi,colori e prezzi...

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
dai su donne postate le vs scarpe 😄 😄 😄 così vediamo qualche caviglia sexy 🐷

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da oscar63,
Sculettare in tacchi davanti ad un uomo non ha prezzo... 😮 😮 😮
certo certo e poi usare in questo modo
free image hosting
😄 😄

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Mia87,
Vi faccio ridere..
Al mio matrimonio ho indossato durante la cerimonia civile delle bellissime e scomodissime scarpe con il tacco 12 se non di piu.

Solo per percorrere 20 metri (auto - sala del comune) gia avevo male 😄 .
Finita la cerimonia ar [...]
se una donna non è portata a indossare i tacchi,giustamente e sicuramente poi spendere molto ma alla fine non ha servito nulla,per poi riporre in un cassetto o scatola di scarpe.. 🙂 🙂
sai solo di avere buttato via i soldi per niente quello SI 😄

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -

😋 😋 😋

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da LeidiRoma,

Invece il bello sta proprio nel contrario...sapercisi muovere sopra come se tu fossi scalza.. come se fossero il prolungamento naturale delle tue game......la naturalezza, la fluidità, la confidenza..fanno la classe 😇
è vero osservare una donna che cammina sui tacchi come se fosse naturale è un bel vedere ...da contro vedere una donna che sui tacchi rischia ad ogni passo di cadere fa solo sorridere .... per tanto i tacchi li deve usare solo chi sa portarli ...anche perchè ai fini di un feeling non serve il tacco 😋 😋

9 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da Clandestino74,

[img]http://www.rossomagazine.com/wp-content/uploads/2014/08/photo-bdsm-328-bendato-scarpe-con-i-tacchi-sulla-mia-schiena-300x [...]
Hai finito di pubblicare le foto private di @doublev 😄 😄