9 anni fa
mah come sempre e come tutte le cose c'è chi piace e chi no
in quanto per ns punto di vista,primis ci vestiamo eleganti per piacerci a nostri gusti,poi per la persona che amiamo e e poi speriamo di piacere anche ad altri...ma è secondario. 🙂
in quanto per ns punto di vista,primis ci vestiamo eleganti per piacerci a nostri gusti,poi per la persona che amiamo e e poi speriamo di piacere anche ad altri...ma è secondario. 🙂
9 anni fa
certamente vestire o calzare quello che piace a se stessi .... di certo piacete ad altri 😋 😋 💋 💋Quotato da padovani,mah come sempre e come tutte le cose c'è chi piace e chi no
in quanto per ns punto di vista,primis ci vestiamo eleganti per piacerci a nostri gusti,poi per la persona che amiamo e e poi speriamo di piacere anche ad altri...ma è secondario [...]
9 anni fa
🙂 🙂Quotato da Piacereintenso,certamente vestire o calzare quello che piace a se stessi .... di certo piacete ad altri 😋 😋 💋 💋Quotato da padovani,mah come sempre e come tutte le cose c'è chi piace e chi no
in quanto per ns punto di vista,primis ci vestiamo eleganti per piacerci a nostri gusti,poi per la persona che amiamo e e poi speriamo di piacere anche ad altri...ma è secondario [...]
9 anni fa
🙂 🙂 non è quanto sicuramente trovarsi in sintonia con stessi gusti che vale di più sia da modo di vestirsi che tutto resto... 💋Quotato da Piacereintenso,certamente vestire o calzare quello che piace a se stessi .... di certo piacete ad altri 😋 😋 💋 💋Quotato da padovani,mah come sempre e come tutte le cose c'è chi piace e chi no
9 anni fa
personalmente mi vesto per come piace a me stesso e non per far piacere a nessuno/a .... e poi in alcuni contesti e meglio senza 😋 😋Quotato da padovani,🙂 🙂 non è quanto sicuramente trovarsi in sintonia con stessi gusti che vale di più sia da modo di vestirsi che tutto resto... 💋Quotato da Piacereintenso,certamente vestire o calzare quello che piace a se stessi .... di certo piacete ad altri 😋 😋 💋 💋Quotato da padovani,mah come sempre e come tutte le cose c'è chi piace e chi no
9 anni fa
Per es sia io che mio marito tutti giorni della vita cerchiamo di essere sempre in sintonia come vestirsi,Quotato da Piacereintenso,personalmente mi vesto per come piace a me stesso e non per far piacere a nessuno/a .... e poi in alcuni contesti e meglio senza 😋 😋Quotato da padovani,🙂 🙂 non è quanto sicuramente trovarsi in sintonia con stessi gusti che vale di più sia da modo di vestirsi che tutto resto... 💋Quotato da Piacereintenso,certamente vestire o calzare quello che piace a se stessi .... di certo piacete ad altri 😋 😋 💋 💋Quotato da padovani,mah come sempre e come tutte le cose c'è chi piace e chi no
es. per andare al supermercato! se io mi metto un jeans o gonna e camicia,e tacchi ..lui non viene vestito in tuta o abbigliamento da lavoro....
Poi in altri contesti sicuramente la cosa migliore sarebbe, quando si entra in qualsiasi locale, si depositano tutti i vestiti e si sta nudi,
niente esibizionismo,niente passerelle,
solo che manca quel pizzico d'intrigo o piacere del gioco, 😒 🙂
che parte proprio da modo di vestirsi o gioco di seduzione.
Poi se una persona non ama divertirsi non è certo il tacco che dà il potere o magia o fare cambiare idea tanto meno il vestito di una persona,, in quanto nessuno può infonderci la voglia di divertirci se non l' abbiamo dentro di noi... 🙂 😄 e qualsiasi cosa al quel punto può essere ritenuta di pessimo gusto
9 anni fa
Prima di dare una risposta sballata vorrei capire bene cosa intendi per oggettività, magari con un esempio a riguardo.Quotato da Guardami,Hai ragione sulla soggettività, ma dimentichi l'oggettività.Quotato da pinkoepallina,Proviamo così, allora.
Se la bellezza sta negli occhi di chi guarda, gli stessi occhi potrebbero vedere semplice esibizione oppure ostentazione. Dipende da chi è il soggetto che sta "esibendo".
Stranamente se è persona amica, o persona ch [...]
Le parole servono per descrivere/capire situazioni. Se le usi "male" (=sbagliando contesto), descrivi/capisci male le situazioni.
Pallina
9 anni fa
Che spettacolo mi sei mancato tutto questo tempo.... 🙂 🙂 azz pardon... Il giusto rispetto... Mi siete mancati... 💋 💋 💋 bacetti ammiccanti... Se occorre anche qualche cuoricino fatemi sapere 🙂 🙂Quotato da Guardami,Hai ragione sulla soggettività, ma dimentichi l'oggettività.Quotato da pinkoepallina,Proviamo così, allora.
Se la bellezza sta negli occhi di chi guarda, gli stessi occhi potrebbero vedere semplice esibizione oppure ostentazione. Dipende da chi è il soggetto che sta "esibendo".
Stranamente se è persona amica, o persona ch [...]
Le parole servono per descrivere/capire situazioni. Se le usi "male" (=sbagliando contesto), descrivi/capisci male le situazioni.
9 anni fa
Ma allora hanno ragione le tue colleghe? Bho non capisco bene.... Ostentare o non ostentare?Quotato da charlize,sono d'accordo con te.Quotato da outsider76,Si! Ostentare ha valore sempre ed esclusivamente negativo.Quotato da emmegei,Ma no su. L' ostentazione della propria dialettica, del proprio corpo... implica una dose di esibizionismo, non sempre l' accezione è negativa però
e se vogliamo l'ostentazione è quel qualcosa in più che rovina quell'eventuale valorizzazione di se.
9 anni fa
Grazie per i complimenti, mi piace dibattere con serenità. 🙂Quotato da Guardami,Da questa domanda si capisce che sai andare oltre le "opinioni". Quindi intanto ti facciamo i nostri sinceri complimenti.Quotato da pinkoepallina,
Prima di dare una risposta sballata vorrei capire bene cosa intendi per oggettività, magari con un esempio a riguardo.
Pallina
L'oggettività si definisce per difetto: è ciò che non attiene al soggetto e alla mutevolezza delle sue opinioni, impressioni, sensazioni ed idee, ma piuttosto all'universalità e/o a un sistema teorico chiuso retto da regole internamente coerenti.
Ad esempio: è oggettivo che 2+2 faccia 4; è
oggettivo che l'attentato alle Twin Towers sia avvenuto il 11/09/2001; è oggettivo che l'acqua vada in ebollizione a 100c.
Adesso ho capito cosa intendete, è l'accezione canonica. E' proprio per questo però che non riesco a comprendere quale oggettività ci sia in quello che è fondamentalmente un punto di vista.
In fondo lo riportate voi stessi: "L'oggettività si definisce per difetto: è ciò che non attiene al soggetto e alla mutevolezza delle sue opinioni, impressioni, sensazioni ed idee, ma piuttosto all'universalità e/o a un sistema teorico chiuso retto da regole internamente coerenti".
Secondo questo impeccabile assioma, se voi (voi ipotetico, naturalmente) ostentate, chi è in grado di stabilire che siate voi ad ostentare o io ad interpretare male il vostro atteggiamento a causa, appunto, della mutevolezza delle mie opinioni, impressioni, sensazioni ed idee?
Pallina
9 anni fa
Sarà ma ogni volta che leggo i padroneggiatori della lingua mi viene il mente quello che voleva tosare il maiale ed ogni volta diceva " certo gli strilli sono tanti ma la lana è poca " ...
9 anni fa
Perfetto! Quindi dicendo: "Quello/a è uno/a esibizionista" non fa di quella persona un'esibizionista. 🙂Quotato da Guardami,La lingua italiana, che non è né una nostra né una tua impressione. La lingua ci dà una serie di strumenti (le parole) atte a descrivere sfumature di significato. Il problema nasce quando non si padroneggia lo strumento comune, perché non è nella realtà, ma è nell'intersoggettività che matura l'oggettività.Quotato da pinkoepallina,
Secondo questo impeccabile assioma, se voi (voi ipotetico, naturalmente) ostentate, chi è in grado di stabilire che siate voi ad ostentare o io ad interpretare male il vostro atteggiamento a causa, appunto, della mutevolezza delle mie opinioni, impressioni, sensazioni ed idee?
Pallina
"Quello è un gatto", detto guardando un cane, non fa di quel cane un gatto.
Miao!
Pallina
9 anni fa
Devo far un rimprovero alla @redazione quando si entra in questioni filosofiche servono le faccine pensierose e perplesse....Quotato da pinkoepallina,Perfetto! Quindi dicendo: "Quello/a è uno/a esibizionista" non fa di quella persona un'esibizionista. 🙂Quotato da Guardami,La lingua italiana, che non è né una nostra né una tua impressione. La lingua ci dà una serie di strumenti (le parole) atte a descrivere sfumature di significato. Il problema nasce quando non si padroneggia lo strumento comune, perché non è nella realtà, ma è nell'intersoggettività che matura l'oggettività.Quotato da pinkoepallina,
Pallina
Miao!
Pallina
9 anni fa
Quindi nessuno è piu nessuno per come lo vede la gente, ma diventa qualcuno per come si mostra, e torna un nessuno per come è veramenteQuotato da Guardami,È evidente 🙂Quotato da pinkoepallina,Perfetto! Quindi dicendo: "Quello/a è uno/a esibizionista" non fa di quella persona un'esibizionista. 🙂Quotato da Guardami,La lingua italiana, che non è né una nostra né una tua impressione. La lingua ci dà una serie di strumenti (le parole) atte a descrivere sfumature di significato. Il problema nasce quando non si padroneggia lo strumento comune, perché non è nella realtà, ma è nell'intersoggettività che matura l'oggettività.
Miao!
Pallina
9 anni fa
9 anni fa
Se il campione ti tira per la giacca l arbitro fischia fallo, e se il fallo è in area so cazzi 😄 😄Quotato da Guardami,"Bene" il campione in assenza di altro, tranne quando il campione stesso ti tira per la giacca.Quotato da outsider76,mica vero che non si tutelino gli utenti, solo che si fa, diciamo così, a campione... 🙂 e con ogni evidenza non dev'essere controproducente questo metodo. Quanto meno è stato valutato che il gioco vale la candela.Quotato da Guardami,Esatto. Noi non ne sappiamo niente di ciò che è successo fra voi e loro e, con tutto il rispetto, nemmeno ci interessa saperlo. Il forum serve ad altro.
Ciò che davvero ci domandiamo è perché, non prendendo provvedimenti, si lasci implicitamente intendere che tutti gli utenti di questo sito possano essere diffamati e che certificazioni e feedback non certifichino nulla. Perché A69 non tutela i suoi utenti? Se anche si stesse prendendo tempo per ricerche e indagini, perché nel frattempo non tutelare e impedire?
Trattare male i propri utenti è controproducente. Perché si fa qualcosa di controproducente?
9 anni fa
Decisamente il tacco ha il suo fascino...
9 anni fa
Poi una s é magnata l'altra ahahahaha 😄Quotato da Clandestino74,Identiche, due gocce d'acqua...praticamente gemelle...forse separate alla nascita... 😄 😄 😄Quotato da padovani,
9 anni fa
comunque sono veramente identiche,sembrano fatte con stesso stampo 😄 😄 😋 🐷Quotato da Clandestino74,Mi sa tanto che hai ragione @ale...ahahah 😄 😄Quotato da alessiocince,Poi una s é magnata l'altra ahahahaha 😄Quotato da Clandestino74,Identiche, due gocce d'acqua...praticamente gemelle...forse separate alla nascita... 😄 😄 😄Quotato da padovani,