9 anni fa
per fortuna che poi sono le donne piccose,detto da qualcun altro.... 😄 😄Quotato da Piacereintenso,altro dubbio ha o non gli slip? 😮 😮 😋 😋Quotato da Il_Tempo,😮........ io puntavo sull'accendino 😭Quotato da jasmine33,No faccio attenzione che il pisello non resti incastrato nella lampo 😄Quotato da Il_Tempo,Ma un dubbio mi attanaglia ... il braccio sinistro in cosa e occupato ?
A) girare la manopola della lavatrice sui 60°
B) fare la maionese
C) cerca l'accendino in tasca
D) altro
😄 😄 [...]
9 anni fa
tutti siamo uguali in fatto di curiosità 😋 😋Quotato da padovani,
per fortuna che poi sono le donne piccose,detto da qualcun altro.... 😄 😄
9 anni fa
A parte che improvvisamente mi é scesa la vista, ma non credo li abbia !Quotato da Piacereintenso,altro dubbio ha o non gli slip? 😮 😮 😋 😋Quotato da Il_Tempo,😮........ io puntavo sull'accendino 😭Quotato da jasmine33,No faccio attenzione che il pisello non resti incastrato nella lampo 😄Quotato da Il_Tempo,Ma un dubbio mi attanaglia ... il braccio sinistro in cosa e occupato ?
A) girare la manopola della lavatrice sui 60°
B) fare la maionese
C) cerca l'accendino in tasca
D) altro
😄 😄 [...]
La prossima volta avvertì ... É pericoloso non vedere mentre si guida!
9 anni fa
😄 😄Quotato da Piacereintenso,tutti siamo uguali in fatto di curiosità 😋 😋Quotato da padovani,
per fortuna che poi sono le donne piccose,detto da qualcun altro.... 😄 😄
9 anni fa
Vabbè in teoria potrebbe essere una foto che verifica gli effetti dei tacchi sul rialzo posteriore femminile (sarebbe sempre attinente), a meno che tu non lo abbia cosi di "natura". 😋 In questo caso complimenti...Quotato da jasmine33,
9 anni fa
certo avviso ma occhio alla stradaQuotato da francovagosex,
A parte che improvvisamente mi é scesa la vista, ma non credo li abbia !
La prossima volta avvertì ... É pericoloso non vedere mentre si guida!
9 anni fa
era solo una curiosità .... così tutti sappiamo 😋 😋Quotato da jasmine33,
Ce li ho ce li ho. Mi spiace ma li ho sempre portati, nom mi piace andare in giro senza è una fantasia che non mi prende 😮
9 anni fa
fai prima chiedere carta identità cosi risolvi ogni tipo di problema.... 🙂 🙂 😄Quotato da Il_Tempo,Quindi appurato le ha ( andiamo sulla fiducia ) , la domanda puo essere ..... di che colore ?
😄
9 anni fa
Visto mai poi tuo marito dovesse andare a guardare le tue colleghe che invece dentro casa li portano 😄Quotato da jasmine33,Ma secondo te quando sono a casa metto i tacchi ?Quotato da Sicilianbigbamboo,
9 anni fa
E tutta una faccenda di fatti da capire se affaccendati o menoQuotato da jasmine33,Mah, una casalinga affaccendata mentre faccenda le faccende di casa con i tacchi, mi sembra alquanto improbabile. O fa finta di affaccendarsi nelle faccende o ... aspetta qualcuno per affaccendarsi ad altre faccende. In ogni caso, fatti loroQuotato da freemind_0012,Visto mai poi tuo marito dovesse andare a guardare le tue colleghe che invece dentro casa li portano 😄Quotato da jasmine33,Ma secondo te quando sono a casa metto i tacchi ?Quotato da Sicilianbigbamboo,
E comunque faccende o meno affaccendate il fatto è unico e assodato il tuo culo è una faccenda sulla quale ce poco da dire ma solo da fare
9 anni fa
Vabbè non per dire.. ma per quanto mi riguarda quando sto a casa non metto neppure i jeans..Quotato da jasmine33,Ma secondo te quando sono a casa metto i tacchi ?Quotato da Sicilianbigbamboo,
Se poi volevi provarli e volevi renderci partecipi è un'altra cosa e la accettiamo volentieri! 😄
9 anni fa
Era un elogio elogioso al tuo meritevole culo 💋 💋Quotato da jasmine33,😒 non so se stavolta devo inviarti una sfilza di stlonso o una sfilza di glassieQuotato da freemind_0012,E tutta una faccenda di fatti da capire se affaccendati o menoQuotato da jasmine33,Mah, una casalinga affaccendata mentre faccenda le faccende di casa con i tacchi, mi sembra alquanto improbabile. O fa finta di affaccendarsi nelle faccende o ... aspetta qualcuno per affaccendarsi ad altre faccende. In ogni caso, fatti loroQuotato da freemind_0012,Visto mai poi tuo marito dovesse andare a guardare le tue colleghe che invece dentro casa li portano 😄Quotato da jasmine33,Ma secondo te quando sono a casa metto i tacchi ?Quotato da Sicilianbigbamboo,
E comunque faccende o meno affaccendate il fatto è unico e assodato il tuo culo è una faccenda sulla quale ce poco da dire ma solo da fare
9 anni fa
Ma questo è il famoso culo che suona...Quotato da alexroma69,
@pennello non sempre le cose vanno come vorremmo, e qui dentro in particolare non ci vanno mai, facci il callo ma mi raccomando poi non mettere i tacchi
9 anni fa
😎 😋
😎 😋
Ora sbando proprio!Quotato da jasmine33,E qual'è il problema, basta chiedere 😎Quotato da il_pennello,Jasmine
da cauto moderatore
ti chiedo
accontentiamoli entrambi
culo e tacco
per non scontentar nessuno
😎 😋
9 anni fa
Sie. .... Chissa che combinazione ci vorrà 😄 😄Quotato da jasmine33,Aprite la porta .... e troverete l'inferno 😮 😮 😮
9 anni fa
Ci penso io !Quotato da freemind_0012,Sie. .... Chissa che combinazione ci vorrà 😄 😄Quotato da jasmine33,Aprite la porta .... e troverete l'inferno 😮 😮 😮
9 anni fa
Ci penso io!Quotato da freemind_0012,Sie. .... Chissa che combinazione ci vorrà 😄 😄Quotato da jasmine33,Aprite la porta .... e troverete l'inferno 😮 😮 😮

Ce n'è uno di troppo 😄
9 anni fa
Dici che in questo caso non conviene essere atei 😄 😄 😋Quotato da jasmine33,Uomo di poca fedeQuotato da freemind_0012,Sie. .... Chissa che combinazione ci vorrà 😄 😄Quotato da jasmine33,Aprite la porta .... e troverete l'inferno 😮 😮 😮
9 anni fa
wooow che spettacoloQuotato da fiorentina_85,Ti ringrazioQuotato da Piacereintenso,Quotato da fiorentina_85,![]()
complimenti al tatuaggio 😋 😋
9 anni fa
Tacco + nylon accoppiata di classe.. complimenti, e poi con queste fasce in cuoio sono proprio belle.Quotato da tanox,
Tacco 15 o 18? 🙂