1 anno fa
Eravate sulla msc poesia?Quotato da maturicpbsx,crociera ai fiordi con msc da copenaghen 21 lug 😎
1 anno fa
Io partirò da Catania in crociera con Costa Fascinosa il 7 settembre per fare rientro sempre a Catania il 14. Qualcuno sarà a bordo in questo periodo?
1 anno fa
Isole greche e…. La partenza si avvicina ..Quotato da coppia3146,Qualcuno in partenza da Bari prima settimana di Settembre?
1 anno fa
Troveremo una bella coppia su Costa Smeralda la prima settimana di ottobre?
1 anno fa
Oggi tappa a Mykonos con Costa Fascinosa. Domani navigazione e venerdì La Valletta a Malta
1 anno fa
MSC splendida partenza da Bari 29/10 al 07/11 qualcuno a bordo
1 anno fa
Tutti in crociera con navi diverse 😄 😄 😄
1 anno fa
Qualcuno dei nostri che parte da Napoli oggi con la Grandiosa? Mi contatti in mp
1 anno fa
Buongiorno, in partenza 11 novembre da Genova con msc fantasia. C'è qualcuno?
1 anno fa
Saremo in crociera sulla Costa Toscana dal 9/11 al 16/11 con partenza da Savona. Chi si unisce a noi? 🚢🍹🥰 🔥 🎉 🐷
1 anno fa
chi c'è il 14 ott da civitavecchia con msc 😎
1 anno fa
Crociera da Miami a Civitavecchia, inizio novembre, su Msc Magnifica.... Chissà se qualcuno si unisce 🙂 🙂
1 anno fa
Io e mia moglie saremo in crociera nel nord Europa dall’11 al 18 luglio 2025 con Costa Diadema. Partenza da Kiel. Chi sarà a bordo?
1 anno fa
Partenza il 10 dicembre da Rotterdam con Msc preziosa
1 anno fa
Io e mia moglie partiamo il 7 dicembre da Bari con MSC sinfonia se c’è qualche coppia interessata a fare conoscenza possiamo sentirci
1 anno fa
Saremo dal 4/11 al 11/11 su msc opera x crociera alle Canarie cerchiamo trasgressione e divertimento
1 anno fa
Corciera MSC Divina partenza il 25 ottobre, c'è qualche coppia? no singoli. Ciaoo
1 anno fa
Partenza da Guadalupa (Caraibi) il 14 Marzo 2025 ed arrivo a Savona il 30 Marzo 2025 (17gg) su Costa Fortuna .
Coppie interessate o che fanno il Ns. stesso viaggio ?
Coppie interessate o che fanno il Ns. stesso viaggio ?
Modificato dall'autore il 22-10-2024 14:54:26
1 anno fa
Saremo su MSC MAGNIFICA in partenza da Barcellona il 31 dicembre 2024. C'è qualche coppia??
1 anno fa
peccato noi 3 agosto da copenaghen, msc euribiaQuotato da Mancatania,Io e mia moglie saremo in crociera nel nord Europa dall’11 al 18 luglio 2025 con Costa Diadema. Partenza da Kiel. Chi sarà a bordo?