Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Moltissimi singoli credono che la lei sia insoddisfatta...

47 interventi
9 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Cpbixo,
@blackaddicted, .... però dare degli sfigati a tutti i singoli, oltre a non essere politically correct, è anche non vero per molti di loro.
Infatti non ho scritto nulla di simile di tutti i singoli ma mi riferisco solo ai messaggi arrivati a noi. Parlo quindi per esperienza solo ed esclusivamente mia. Il 99% dei singoli che ci hanno scritto si sono DIMOSTRATI degli sfigati. Io non pensavo niente di male dei singoli prima...
Quotato da plaisir1979,
Annunci69 è un sito di annunci per scambio coppie e per tutti gli altri e lo si vede perchè le coppie sono una piccola percentuale. I singoli iscritti sono 4-5 volte le coppie totali comprese le coppie finte, se fosse un sito per soli scambisti nudi [...]
I singoli sono 4-5 volte tanti non perché sono giocatori veri e conoscitori del mondo swinger ma perché moltissimi credono che sia un modo "facile" per svuotare i testicoli... Appunto questo numero cosi spaventosamente superiore a tutte le altre categorie fa capire tutto. Non ci sono moltissime coppie scambiste nella società ( anche se il numero tende a salire di anno in anno) allora tutti questi singoli come mai? La risposta è semplice. Ragazzi in cerca di "buco" facile che non c'entrano niente con il mondo swingers.
Parli sempre di poche coppie scambiste sul sito, ma da dove esci? Noi abbiamo numeri di almeno 100 coppie vere, certificate, belle e simpatiche. Speriamo solo di trovare il tempo...

Le coppie scambiste non sono poche, praticamente il 90% delle coppie qua sopra sono scambiste, tolte una minoranza di solo esibizionisti e i curiosi, ma indecisi...
Mentre sono i singoli la maggioranza dei veri "non scambisti", come si può evincere anche da alcuni post di frequentatori occasionali del Forum che arrivano, si lamentano e spariscono dopo le spiegazioni di rito da coppie e altri singoli...
Quando poi arrivano alle perle sublimi che la loro donna mai e poi mai in questo ambiente capisci benissimo che tipo di mentalità abbiano 😋
Perfettamente d'accordo sul fatto che moltissimi arrivino qua sopra convinti che sia un modo facile e veloce (soprattutto economico) per svuotarsi le palle... Quando si accorgono che non è così non si mettono neanche in discussione e la colpa è delle coppie cattive, dei fake, dei trolls e magari delle scie chimiche... A me ricordano un tipo soprannominato "Dash" ai tempi (ahimè lontani) in cui frequentavo un paio di posti per carsex a Genova... Ogni volta che c'era da approcciarsi lo faceva da assatanato, con arroganza... Non ho memoria che sia mai andato con qualche coppia, però non ha neanche mai cambiato il suo modo di porsi, sempre perfettamente coerente negli errori... E, ovviamente, diceva peste e corna delle coppie che lo rimbalzavano, sono mercenari, sono sporchi, lei è brutta ecc... ecc... Era soprannominato Dash perché più in bianco non si può 🙂

9 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 30.04.2012 -
Scusate ma per un anno e mezzo con la mia ex ho avuto un profilo qui di coppia e frequentavo spa, club privé e feste per sole coppie quindi conosco abbastanza bene anche l altra parte, so anche che appena iscritto come coppia siamo stati bombardati dalle coppie ed in poco tempo avevamo un discreto numero di contatti ma con il tempo le coppie sempre quelle sono ed i singoli invece sempre di più e per quanto qui continuate a dire che annunci è un sito per scambisti in realtà non lo è.

9 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 30.04.2012 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da plaisir1979,
Scusate ma per un anno e mezzo con la mia ex ho avuto un profilo qui di coppia e frequentavo spa, club privé e feste per sole coppie... appena iscritto come coppia siamo stati bombardati dalle coppie ed in poco tempo avevamo un discreto numero di contatti
...."ora invece sono singolo e mi è finita la pacchia. Per questo cerco di convincere le coppie scambiste che scopare fra loro come ricci non va bene, visto che qui è pieno di singoli che perlopiù rimangono a bocca asciutta"
Insomma, le coppie che vogliono divertirsi fra loro víolano il principio democratico dell'equa ripartizione della fica. Ecciaraggione, ciai!
Io non voglio convincere nessuno a scopare con i singoli, dico solo che se siete iscritti qui, credendo che questo sia un sito per sole coppie, non potete lamentarvi se i singoli vi tartassano, perché questo non è un sito esclusivo per coppie e se proprio non volete ricevere messaggi da una certa categoria basta fare l'account vip. Venirsi a lamentare nel forum non serve a niente.

9 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 30.04.2012 -
Quotato da plaisir1979,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da plaisir1979,
Scusate ma per un anno e mezzo con la mia ex ho avuto un profilo qui di coppia e frequentavo spa, club privé e feste per sole coppie... appena iscritto come coppia siamo stati bombardati dalle coppie ed in poco tempo avevamo un discreto numero di contatti
...."ora invece sono singolo e mi è finita la pacchia. Per questo cerco di convincere le coppie scambiste che scopare fra loro come ricci non va bene, visto che qui è pieno di singoli che perlopiù rimangono a bocca asciutta"
Insomma, le coppie che vogliono divertirsi fra loro víolano il principio democratico dell'equa ripartizione della fica. Ecciaraggione, ciai!
Io non voglio convincere nessuno a scopare con i singoli, dico solo che se siete iscritti qui, credendo che questo sia un sito per sole coppie, non potete lamentarvi se i singoli vi tartassano, perché questo non è un sito esclusivo per coppie e se proprio non volete ricevere messaggi da una certa categoria basta fare l'account vip. Venirsi a lamentare nel forum non serve a niente.
Non credi che se la coppia scrive NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI NO ASSOLUTO AI SINGOLI sia sufficiente per evitare di essere contattati dai singoli?
Se poi scrivete lo stesso non vi lamentate se vi diamo degli sfigati analfabeti e morti di seghe 😄
Evidentemente non è sufficiente, sul discorso No singoli ci sono già molti post aperti e tutti arrivano alla stessa conclusione: non serve a niente perché la maggior parte di chi è iscritto qui, (tutte le categorie comprese nessuna esclusa) non legge l'annuncio.

9 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 30.04.2012 -
Quotato da plaisir1979,
Quotato da plaisir1979,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da plaisir1979,
Non credi che se la coppia scrive NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI NO ASSOLUTO AI SINGOLI sia sufficiente per evitare di essere contattati dai singoli?
Se poi scrivete lo stesso non vi lamentate se vi diamo degli sfigati analfabeti e morti di seghe 😄
Evidentemente non è sufficiente, sul discorso No singoli ci sono già molti post aperti e tutti arrivano alla stessa conclusione: non serve a niente perché la maggior parte di chi è iscritto qui, (tutte le categorie comprese nessuna esclusa) non legge l'annuncio.
Appunto per me se una persona non legge nemmeno l'annuncio è uno sfigato, analfabeta, segaiolo alla ricerca del "buco".
Non ci è mai capitata nessuna coppia che non avesse letto l'annuncio, sono tutti singoli.
A me è successo anche con le coppie e anche ad alcune coppie mie amiche succede, forse sono sfigfate anche quelle

9 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 30.04.2012 -
Ho avuto per un anno e mezzo un profilo di coppia, tu lo hai da agosto, forse qualche esperienza in più di te la posso avere

9 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 30.04.2012 -
Quotato da plaisir1979,
Ho avuto per un anno e mezzo un profilo di coppia, tu lo hai da agosto, forse qualche esperienza in più di te la posso avere
Tu lo fai da 4 anni e così poche coppie ti cercano? Anche se per 1 anno e mezzo hai giocato in coppia...
Da agosto siamo iscritti su questo sito, non abbiamo cominciato a giocare quest'anno..
Non credo tu abbia più esperienze di noi semplicemente perché sei un singolo e come ben sai i singoli spesso non sono graditi.
Sono 8 anni ormai che frequento questo mondo sia come singolo che come coppia, in questo tempo ho conosciuto coppie, singole e singoli, ho frequentato club privé per sole coppie (che sono molto pochi) e club privé aperti a tutti, ho partecipato ed organizzato festini a casa mia, l'ultimo è stato venerdì con 2 coppie e 3 singoli. I singoli, anche se molte coppie li bistrattano, alla fine sono più graditi di quello che pensi e guardando tra i tuoi amici, mi pare che possano piacere anche a voi visto che di venti amici 5 sono singoli

9 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da BelMo91,
La verità è la nostra esperienza fatta, non giudizi o pregiudizi. Capire tu o tu non capire? Io dovere scrivere in maiuscolo così tu capire? 😄 😄 😋
Io capire benissimo. Tu non capire che esistere taaaaante coppie con esperienze positive con singoli. Capire ora? Vostra verità è verità soggettiva, non uguale a verità degli altri. Capire ora?
E non hai visto che fin dall'inizissimo io parlo delle nostre esperienze? Tu davvero AVERE gravi problemi di lettura? 😄 Parlando della verità parlo OVVIAMENTE della verità basata sul nostro "scontro" con i mondo singoli. Se tu non capire questo tu appartenere alla categoria che io considero sfigata. E non e' un pregiudizio ma ORA l'esperienza. Ti inserisco nel 99% dei singoli " sfigati"che ci hanno scritto. Posso? Posso...Magari sono abituata troppo bene con gli uomini ma meglio per me🙂 Chiudo il discorso perché lo considero esaurito.
Io non ci credo, qualche provocatore ti ridarà la parola... 😋

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
@click perchè parlare davanti ad un muro di gomma? ... fai prima a vietare a tutti i "singoli" l ingresso al sito visto le belle parole proferite e lette ..... non vale la pena .... meglio ignorare o meglio fare gli ignoranti 😄 😄 😄

9 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Noi abbiamo 15000 visite dal 2012.
In che categoria rientriamo?
Coppie sfigate?  Brutti e cattivi ?
🙂  😋
Che tristezza certi discorsi...

9 anni fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 26.02.2015 -
Yeah e ora i soliti singoli hanno fatto diventare il topic " Come mai molti singoli credono che le lei siano insoddisfatte" il solito cestino di risposte inutili e fuori tema perche' una coppia come la nostra ha semplicemente descritto le [...]
come al solito

9 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Ahahah
Nooooo @Alex 🙂 né belli né impossibili, ma umani 😋
Come disse @Charlize in un altro forum, dipende anche da quanto le persone "vivono" il sito, quanto sono online, quanto nei forum, ecc ecc
Basarsi su numeri, anni, visite, feedback ecc ecc io (io) lo trovo triste.
Ma sono gusti...
🙂 💋

9 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quotato da Clandestino74,
Anche se non giochiamo con i singoli ci arrivano molti messaggi da parte loro ( come a tutte le coppie).
Cio' che ci stupisce è la loro convinzione/certezza che noi donne scambiste siamo tutte insoddisfatte dei nostri uomini. Di sicuro non [...]
Purtroppo hai pienamente ragione...pur facendo io stesso parte della categoria, devo ammettere che ciò che hai sapientemente esposto è uno dei principali errori che commette la stragrande maggioranza dei singoli.
Personalmente la colpa di questo atteggiamento la attribuisco solamente alla poca esperienza che hanno con le coppie.
Molti non comprendono che le coppie non cercano qualcosa che "sostituisca" ciò che già hanno, ma piuttosto qualcosa che si "aggiunga" a ciò che già hanno nel loro rapporto e che lo renda ancor più intrigante...
Scrivere nel proprio profilo "conoscitore delle regole e del proprio ruolo" è diventato uso comune tra i singoli (me compreso)...ma la realtà dimostra che ben pochi hanno la consapevolezza di cosa significhi veramente un'affermazione del genere.
Ecco perché poi molte coppie che tentano di allargare le proprie fantasie erotiche, aprendo le porte ad un singolo, dopo esser rimaste deluse dal comportamento del primo che incontrano, decidono poi di escludere i singoli...spesso la prima esperienza è appunto quella che decide se ne potranno esistere altre.
🙂
Tutto quasi giusto 🙂 ma se noi ci fossimo basati sui 2 primi incontri, oggi non saremmo qui.
💋 🙂

9 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Probabilmente non so leggere... hai ragione .
Adoro i bambini, per cui adoro me stessa.
Pace 😇 e amore 💗

9 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 30.04.2012 -
Quotato da MioMia69,
🙂  😋

[...]
Vedo che ad alcuni le cose vanno spiegate come ai bambini,,,Peccato perché a me i bimbi proprio non piacciono... La mia battuta sulle visite riguardava un singolo che si comportava come giocatore espertissimo "so tutto io" ma alla fine pochissime visite sul profilo. Poteva considerarsi quindi un principiante ecc. non esperto. Mica lo volevo criticare per il numero scarso. Leggere attentamente è importante.

Clickandroll: " gettare il fango" mamma mia che sensibilità ...Peggio dei bimbi piagnucoloni🙂
Su un po' di autoironia che senza questo si è sfigati a prescindere dalla categoria😄

sei talmente limitata che basi la mia esperienza sulle visite che ho in un sito quando in relatà la maggior parte delle coppie e singole con cui ho giocato le ho conosciute fuori da qui, e di esperienze credo di averne fatte visto che son 8 anni che gioco, da molto prima della mia iscrizione in questo sito. Tu invece dopo 4 mesi che sei iscritta ti permetti di giudicare e fare l esperta.

9 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 30.04.2012 -
Quotato da plaisir1979,
Quotato da MioMia69,
🙂  😋

[...]
Vedo che ad alcuni le cose vanno spiegate come ai bambini,,,Peccato perché a me i bimbi proprio non piacciono... La mia battuta sulle visite riguardava un singolo che si comportava come giocatore espertissimo "so tutto io" ma alla fine pochissime visite sul profilo. Poteva considerarsi quindi un principiante ecc. non esperto. Mica lo volevo criticare per il numero scarso. Leggere attentamente è importante.

Clickandroll: " gettare il fango" mamma mia che sensibilità ...Peggio dei bimbi piagnucoloni🙂
Su un po' di autoironia che senza questo si è sfigati a prescindere dalla categoria😄

sei talmente limitata che basi la mia esperienza sulle visite che ho in un sito quando in relatà la maggior parte delle coppie e singole con cui ho giocato le ho conosciute fuori da qui, e di esperienze credo di averne fatte visto che son 8 anni che gioco, da molto prima della mia iscrizione in questo sito. Tu invece dopo 4 mesi che sei iscritta ti permetti di giudicare e fare l esperta.
Quindi ti sei praticamente dato il calcio nei propri testicoli.. Se la tua esperienza si bassa sui giochi fuori da questo sito non puoi dare a me di poco esperta solo perche' sono qui da agosto.. Ti contraddici da solo o menti?
Se una persona si trova su qualsiasi sito simile da più di 4 anni e comunque ha poche entrate, non la posso considerare "strarichiesta".
Certo che ti do della poco esperta, già il fatto che pensi basti un "no singoli" scritto sull annuncio per non ricevere messaggi da singoli fa di te una poco esperta. E basterebbe leggere un po il forum per scoprire questa cosa.

9 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
"Anche se non giochiamo con i singoli ci arrivano molti messaggi da parte loro ( come a tutte le coppie).
Cio' che ci stupisce è la loro convinzione/certezza che noi donne scambiste siamo tutte insoddisfatte dei nostri uomini. Di sicuro non sono bravi, non durano oppure " non li tira" ( frase che ci ha appena scritto un singolo). Cari singoli volete spiegarci il perche' di questo pensiero assolutamente sbagliato? "

#E fin qua avevi fatto un buon intervento, più volte scritto anche da noi nei forum, insieme al fatto che per cercare prostitute (ma gratis) erano nel sito sbagliato.

"Io sinceramente faccio fatica a trovare su questo sito uno dotato, bravo e duraturo come il mio fidanzato..."

#Qua il primo scivolone pubblicitario.( ma ha scritto Lui o Lei? )

La modestia e l' ironia (questi sconosciuti) hanno poi fatto da padroni con il "censimento dei dati altrui", deragliando il buon tema iniziale

Vi auguro buon divertimento, anche se non ci arrivo fino al piedistallo.

9 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Come non sono i numeri visite che fanno l esperienza,
non è l'essere o non essere vip che crea gli incontri.

Essere o non essere ( cit. 🙂 )

9 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da charlize,
Quotato da MioMia69,
Come non sono i numeri visite che fanno l esperienza,
non è l'essere o non essere vip che crea gli incontri.

Essere o non essere ( cit. 🙂 )
Cosi' come scrivere un post sul forum non crea gli incontri.
Quindi di che pubblicità parlavi?

Charlize dici che ci hanno dato torto praticamente " tutti", veramente 😄 😄 😄?
Io noto una trans, un paio di coppie e qualche singolo su 500 mila utenti..
Non eri tu che odiavi chi generalizzava o giudicava tutta la categoria prendendo solo un piccolissimo campione?
sempre con grande leggerezza cari vi farei notare che partecipano alla conversazione ... un paio di coppie.... una trans e qualche singolo...
gli altri 499993 utenti magari manco hanno letto il topic... 😄 oppure hanno letto e non intervengono... insomma è un tantino azzardato ipotizzare che siano necessariamente non contro quanto dite ... 🙂
diciamo allora che tra chi sta prendendo parte al post non avete molti a favore.... ma non a favore vostro...a favore delle vs argomentazioni.. 💋
A prescindere che li ho quotati su un singolo post dove hanno evidenziato un'opinione che condivido e poi ho lasciato perdere perché hanno rivelato una intolleranza e maleducazione pari, se non superiore, ai singoli da loro vituperati e quindi di fondo darei ragione anche io alla maggioranza, vorrei solo far notare che non sempre avere la maggioranza dei consensi vuol dire avere ragione, Barabba fu liberato su richiesta della maggioranza, per dire 😋

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Clandestino74,

Sai...ammiro notevolmente la costanza e la convinzione con cui ti ostini a portare avanti questa discussione che ormai è palesemente ridicola agli occhi di tutti.
Ammiro anche la finezza e l'eleganza con cui spiegate nel vostro annuncio che non gradite i singoli...chapeau Madame/Monsieur...una vera chicca di stile.
Ammiro anche il fatto che pensiate che avere un profilo VIP serva ad avere esclusivamente più notorietà piuttosto che avere semplicemente delle funzioni in più rispetto all'account base...e qui la redazione potrebbe fare nuovamente un po' di scuola a tutti per ribadire meglio il concetto che quando tenti di proporti a qualcuno che ti interessa, se sei un pirla, lo sei e lo rimani con qualsiasi tipo di account...l'intelligenza, il savoir-faire ed il successo con le persone non si comprano al mercato!
Per ultimo, ma non per importanza, ammiro la modestia e la semplicità con cui vi proponete a tutti gli utenti del sito ed il modo cortese che avete di esporre le vostre convinzioni anche nel forum...rimango scioccato a tal punto da pensare che probabilmente sono solo uno dei tanti singoli che non ha mai capito nulla di come funzionano le cose e come ci si comporta con le persone in questo mondo...quindi mi inchino di fronte a voi, imbarazzato da cotanta saggezza e classe...promettendo solennemente di cercare di prendere spunto dal vostro "modus operandi" per migliorare notevolmente le mie tecniche di approccio ed io mio modo di propormi.
Grazie infinite di avermi sapientemente illuminato!
Ora vado a nanna e vi auguro sogni d'oro...pensatemi un po'...baci
Caro @clande avevo consigliato a @click di evitare di sbattere su un muro di gomma ed invece si è letto tante caxx .... di solito l annuncio (personale) parla .... pertanto continuare a far parlare da il risultato di sparlare e di dire una marea di caxx