Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Moltissimi singoli credono che la lei sia insoddisfatta...

47 interventi
9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Anche se non giochiamo con i singoli ci arrivano molti messaggi da parte loro ( come a tutte le coppie).
Cio' che ci stupisce è la loro convinzione/certezza che noi donne scambiste siamo tutte insoddisfatte dei nostri uomini. Di sicuro non [...]
Io ripartirei da qui: a chi fate questa domanda?
Alle coppie che NON giocano con i singoli? Non giocandoci, non lo sanno. Un po' come voi, possono fare soltanto delle supposizioni.
Alle coppie che giocano con i singoli? Giocandoci è evidente che li apprezzano, quindi non condividono.
Ai singoli che non hanno queste sciocche convinzioni? La prendono, forse giustamente, come un'offesa, loro non la pensano così!
Ai singoli che le hanno? E che sono scemi? Vi diranno di far parte della categoria del rigo sopra.
Per questo motivo, mentre credo che riceviate, come dite, una marea di messaggi (in effetti siete una bella coppia, specialmente la lei, labbra carnose in un visetto splendido e corpicino armonioso sicuramente all'altezza del resto) non credo che in quelli dei singoli ci siano scritte delle castronerie come quelle che avete denunciato. Significherebbe darsi la zappa sui piedi da soli. Adesso, che molti (NON tutti) possano essere intempestivi e magari qualcuno pure arrogante, posso crederci, ma autolesionista no.
Sarà forse un po' di polemichina alla quale a molti lui di coppia un pochino singolofobici piace indulgere? Ok, ok, chi scrive è la lei, ma io lo voglio dire lo stesso... c'ho 'sto piccolo dubbio... 🙂
Pallina
PS Ho proposto al Pinko di cambiarsi il nick in Pingo per essere un po' più black addicted. Ci sta pensando su. 🙂

9 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quotato da pinkoepallina,
Anche se non giochiamo con i singoli ci arrivano molti messaggi da parte loro ( come a tutte le coppie).
Cio' che ci stupisce è la loro convinzione/certezza che noi donne scambiste siamo tutte insoddisfatte dei nostri uomini. Di sicuro non [...]
Io ripartirei da qui: a chi fate questa domanda?
Alle coppie che NON giocano con i singoli? Non giocandoci, non lo sanno. Un po' come voi, possono fare soltanto delle supposizioni.
Alle coppie che giocano con i singoli? Giocandoci è evidente che li apprezzano, quindi non condividono.
Ai singoli che non hanno queste sciocche convinzioni? La prendono, forse giustamente, come un'offesa, loro non la pensano così!
Ai singoli che le hanno? E che sono scemi? Vi diranno di far parte della categoria del rigo sopra.
Per questo motivo, mentre credo che riceviate, come dite, una marea di messaggi (in effetti siete una bella coppia, specialmente la lei, labbra carnose in un visetto splendido e corpicino armonioso sicuramente all'altezza del resto) non credo che in quelli dei singoli ci siano scritte delle castronerie come quelle che avete denunciato. Significherebbe darsi la zappa sui piedi da soli. Adesso, che molti (NON tutti) possano essere intempestivi e magari qualcuno pure arrogante, posso crederci, ma autolesionista no.
Sarà forse un po' di polemichina alla quale a molti lui di coppia un pochino singolofobici piace indulgere? Ok, ok, chi scrive è la lei, ma io lo voglio dire lo stesso... c'ho 'sto piccolo dubbio... 🙂
Pallina
PS Ho proposto al Pinko di cambiarsi il nick in Pingo per essere un po' più black addicted. Ci sta pensando su. 🙂

Non ti conosco, non sei del branco (?) 🙂 ma ti stimo assai
🙂 💋

9 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 09.07.2012 -
I singoli sono numericamente superiori quindi è normale avere a che fare più spesso con elementi negativi, a parità di numero si direbbe la stessa cosa di moltissime coppie. Episodi negativi capitano anche a noi singoli purtroppo però è una cosa che ho messo in conto per quanto mi riguarda. @blackaddicted si riferisce hai moltissimi singoli che gli scrivono non ha tutti i singoli presenti nel sito forse qualcuno si sente tirato in causa per questo motivo? O no? 😄

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
PREMETTO CHE NON HO INTENZIONE POLEMICA, scrivo (forse cose errate), per cercare di capire alcuni ragionamenti. Da singolo, ho sempre avuto dei dubbi (miei) sul gioco con le coppie, ma fortunatamente per il sito conosco singoli cui piace cimentarsi con le coppie...Detto ciò, spiego meglio i miei dubbi: avrà mai il singolo, negli incontri con le coppie gli stessi diritti che questi reclamano? Un singolo potrà essere libero, qualora sia contattato da una coppia, di decidere di rifiutare l'incontro (dopo aver conosciuto la coppia dal vivo) senza per questo essere patentato come "sfigato", "perditempo", "cazzaro" ecc.? O dovrà accettare per forza avendo avuto l'onore di essere contattato...
Ma guardate, mi spingo anche oltre, per esser più chiaro: se un singolo ha la passione per "i giochi di coppia" volesse contattare una coppia (sempre tenendo l'educazione, il rispetto e la lettura attenta dell'annuncio della suddetta coppia, come riferimenti) sarà libero di farlo senza per questo ricadere negli insulti che ho scritto prima?
@sergeant ha proposto una sintesi abbastanza elaborata per le mie capacità, ma alle sue domande risponderei...
- le coppie cercano singoli per carenza?
Secondo me no, il 90% non li cerca proprio i singoli, e va bene così.
- i singoli (aggiungo io) CERCATI DALLE COPPIE quindi quel restante 10% - sono di livello inferiore dei partner?
Non so... il singolo si inserisce in un gioco di coppia che dovrebbe essere già consolidato e che ha delle regole già scritte dalla coppia, ma, laddove la coppia ha le sue esigenze (non solo sessuali) anche il singolo, essendo umano, ha le proprie (sempre non solo sessuali)..
Chiudo non esprimendomi sui finti singoli, quelli cioè sposati fidanzati accoppiati ecc.. non credo siano reali singoli,,, 😄

9 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 30.04.2012 -
Quotato da Cpbixo,
@charlize, scusa ma il tuo discorso regge entro certi limiti.
Essere contrari alla pena di morte non obbliga ad essere tolleranti nei confronti della delinquenza.
Ognuno ha parametri morali ed etici diversi. Ognuno a casa propria è sovrano ma se uno [...]
Il ragionamento è giusto ma riguarda i profili e gli annunci non il forum: ognuno è libero di cercare chi vuole e come lo vuole, se ti scrive qualcuno/a che non ha i requisiti, puoi decidere di rispondere o ignorare a priori solo perché fa parte della categoria non cercata.
Se per qualche motivo decidi di scrivere sul forum e offendi un'intera categoria solo perché hai avuto delle esperienze negative con alcuni o non ti interessa, allora qui esci da "casa tua" e sei in piazza dove tutti possono criticarti o appoggiare la tua idea.
La maggior parte di chi critica adesso BLACKADDICTED probabilmente non sapeva nemmeno della sua esistenza e se per caso vedeva il suo profilo magari passava avanti, io al primo messaggio gli avrei dato anche ragione ma poi ha degenerato diventanto offensiva e qui non è questione di "casa mia e decido io le regole" ma di mancanza di educazione e rispetto per chi la vede in modo diverso.

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Signori blackaddicted credo che la funzione vip con il blocco verso tutti i singoli sia stata creata appositamente per casi come il vostro, che schifano noi singoli come la peste... chi vi vieta di bloccarci tutti e chiuderla? Senza lamenti....
Al di la dell'idea che i singoli sposati che giocano da soli, per me non sono singoli veri, ma pur sempre liberi di proporsi senza farsi dare dell'ipocrita (e badate che non rientro in quella categoria) ... in fin dei conti il bello di questo sito é la libertà! Swinger o traditore? Perdonerete la mia ipocrisia ma una coppia che va con un'altra coppia e scambia partner non è la stessa cosa? la scena dall'esterno é la seguente... un uomo sposato va con una donna che non é sua moglie.... una donna sposata va con un uomo che non è suo marito! Facciamo che a livello di ipocrisia siamo allo stesso livello? Ma chi può dirlo.... 😄

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da alessiocince,
Signori blackaddicted credo che la funzione vip con il blocco verso tutti i singoli sia stata creata appositamente per casi come il vostro, che schifano noi singoli come la peste... chi vi vieta di bloccarci tutti e chiuderla? Senza lamenti....
Al di [...]
Guarda che ho dato dell'ipocrita a Clandestino74 dopo il suo post pieno di moralismi inutili. Colui che vuole insegnare il "rispetto" alle coppie e poi da solo è l'antitesi del rispetto... come lo chiameresti?
Differenza tra coppia swinger e traditore? Ma davvero hai fatto una domanda così stupida??? Una lei e un lui di coppia Swinger vivono questo gioco con piena onesta', complicità, rispetto reciproco, lealtà . È un gioco che entrambi vogliono, come e quando vogliono, insieme, consenzienti, con il piacere di entrambi senza ferire nessuno.
Un traditore ferisce in modo orrendo altri esseri umani come moglie/fidanzata, figli. Non ha un minimo di rispetto, sincerità, lealtà ecc.
Davvero sono ancora sconvolta di aver dovuto spiegarti una cosa così ovvia e semplice...
Perdonami ma sono il solito singolo ipocrita e soprattutto non sono esperto come voi... al mio occhio esterno che osserva le coppie cimentarsi in giochi senza frontiere, sembra di vedere un uomo sposato che va con una partner che non è sia moglie... e una moglie che va con un uomo che non è suo marito... ma se c'è rispetto non è ipocrisia.... suppongo...! non sono qui a far morali ci manca solo questo in questo sito... @clandestino risponderà sicuramente meglio di me che ci capisco poco 😄

9 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
"Ho aperto tre coppie a caso dei tuoi amici e cosa vedo? NO SINGOLI, non rompete, no assoluto ai singoli. Ti sei schiaffeggiato ancora una volta...un'altra volta reso ridicolo."

Visto che siamo nella lista amici di Clandestino e visto che noi abbiamo la scritta " no singoli" volevo farti presente che il profilo si può anche modificare in base a ciò che vuole la coppia in quel periodo.
La sua vita privata sono affari suoi e nel caso pagherà lui.

Pensavo che questo forum si fosse esaurito giorni fa...
Stop