4 mesi fa
Quotato da Samuel92,Forse è difficile trovarlo, vero, ma penso che un bull con esperienza e capacità (non solo fisica intendo) si posso trovare, importante è parlare e conoscersi prima, per evitare poi di restare delusiQuotato da CoppiaElysa,Difficile trovarlo
4 mesi fa
Io trovato una voltaQuotato da Samuel92,Forse è difficile trovarlo, vero, ma penso che un bull con esperienza e capacità (non solo fisica intendo) si posso trovare, importante è parlare e conoscersi prima, per evitare poi di restare delusiQuotato da CoppiaElysa,Difficile trovarlo
4 mesi fa
Quotato da Galante17,Io trovato una voltaQuotato da Samuel92,
Forse è difficile trovarlo, vero, ma penso che un bull con esperienza e capacità (non solo fisica intendo) si posso trovare, importante è parlare e conoscersi prima, per evitare poi di restare delusi
4 mesi fa
disponibile a scopare tua moglieQuotato da Lisco,Per un marito cuckold, come me, vedere la propria moglie giocare e godere con un altro uomo e sentirsi chiamare cornuto o umiliato con altre frasi, è di un eccitazione incredibile.
3 mesi fa
a me piacerebbe scambiare con altra coppia.-.magari trovarci in spa naturista e vedere se lei si convince 🙂
3 mesi fa
Io amo vederla toccata e desiderata da altri uomini, anche solo il fatto di sapere che conoscenti ecc hanno avuto rapporti con lei in passato mi eccita da morire!
3 mesi fa
Le prime esperienze con coppia e lui vero cuck mi mettevano un po a disagio poi mi è capitato il ruolo di vedere la coppia al lavoro senza intervenire e ho capito che non c'è nulla di così strano. Da allora riesco a giocare con naturalezza, personalmente il gioco tutti insieme senza barriere è quello che mi lascia più soddisfazione.
3 mesi fa
È eccitante sapere le esperienze pregresseQuotato da CuccioliBs,Io amo vederla toccata e desiderata da altri uomini, anche solo il fatto di sapere che conoscenti ecc hanno avuto rapporti con lei in passato mi eccita da morire!
3 mesi fa
si anche mia moglie prima di sposarci mi ha raccontato delle sue esperienzeQuotato da fiorentino400,È eccitante sapere le esperienze pregresseQuotato da CuccioliBs,Io amo vederla toccata e desiderata da altri uomini, anche solo il fatto di sapere che conoscenti ecc hanno avuto rapporti con lei in passato mi eccita da morire!
3 mesi fa
Ogni tanto vorrei farmi un fidanzato, vorrei riempirlo di lingua in bocca ogni volta che ne ho voglia, ma finirebbe qui...
Perché sarebbe per il resto solo il mio guardone, godrei da matta a cornificarlo, lui non potrebbe né dovrebbe fare nulla in mia presenza, è come se non non avesse il pene, non tollererei la sua vista nudo, dovrebbe solo guardare come lecco donne e come scopo con gli uomini... Non mi interessa che sia gay, etero o bisex, attivo o passivo, semplicemente dovrebbe stare al suo posto e rispettare quello che gli chiedo, sublimare magari, questo sì sarebbe consentito.
È molto difficile trovarlo a queste condizioni ovviamente, tutti avanzano pretese e mi passa la voglia di solito...
Chissà, magari un giorno troverò un cuck come lo desidero
Perché sarebbe per il resto solo il mio guardone, godrei da matta a cornificarlo, lui non potrebbe né dovrebbe fare nulla in mia presenza, è come se non non avesse il pene, non tollererei la sua vista nudo, dovrebbe solo guardare come lecco donne e come scopo con gli uomini... Non mi interessa che sia gay, etero o bisex, attivo o passivo, semplicemente dovrebbe stare al suo posto e rispettare quello che gli chiedo, sublimare magari, questo sì sarebbe consentito.
È molto difficile trovarlo a queste condizioni ovviamente, tutti avanzano pretese e mi passa la voglia di solito...
Chissà, magari un giorno troverò un cuck come lo desidero
3 mesi fa
se vuoi io ci sonoQuotato da CuccioliBs,Io amo vederla toccata e desiderata da altri uomini, anche solo il fatto di sapere che conoscenti ecc hanno avuto rapporti con lei in passato mi eccita da morire!
3 mesi fa
😍❤️💘Quotato da Matura1960,A me vedere mia moglie baciare un altro uomo che le palpa le tette o il culo ancora vestita mi fa morire e quando si sveste e lo prende in bocca godo più che quando ha in bocca il mio lì cerco più dotati che posso e sentirle dire che è grosso mmm [...]
3 mesi fa
Io ho avuto esperienze con coppie cuck, sia lui guardone, che lui passivo, ho scritto un racconto della mia esperienza.
A parte questo, io ho avuto la fortuna di entrare in una magnifica coppia, diventati amanti fissi, uscivo con lei e lui al lavoro, e poi lei tornava a casa da lui con foto e gli raccontava tutto.
Ma questo si crea solo con il tempo, la giusta intesa e la passione reciproca.
Perché avevamo un rapporto solo noi, nessuna delle due parti cercava altro e siamo arrivati a farlo anche al naturale.
Purtroppo esperienze del passato, ora è più difficile trovare coppie con queste idee.
A parte questo, io ho avuto la fortuna di entrare in una magnifica coppia, diventati amanti fissi, uscivo con lei e lui al lavoro, e poi lei tornava a casa da lui con foto e gli raccontava tutto.
Ma questo si crea solo con il tempo, la giusta intesa e la passione reciproca.
Perché avevamo un rapporto solo noi, nessuna delle due parti cercava altro e siamo arrivati a farlo anche al naturale.
Purtroppo esperienze del passato, ora è più difficile trovare coppie con queste idee.
3 mesi fa
Ti ho scritto in privato
1 mese fa
Noi abbiamo iniziato giocando in tre poi ho cominciato a lasciarla giocare con il bull da sola mentre io guardavo e mi segavo la situazione adesso ci piace e ci eccita molto ad entrambi 😜😜
1 mese fa
Io ho delle fantasie cuck sono donna e me ne vergogno un po
1 mese fa
A mio marito piace vedermi godere, pomiciare e scopare con altri uomini e capita che io lo faccia anche da sola senza che lui sia presente.
Senza troppi sofismi lessicali per me è un gran cornuto e lui gode a sentirsi tale. 😜😘
Senza troppi sofismi lessicali per me è un gran cornuto e lui gode a sentirsi tale. 😜😘
1 mese fa
Mi offro per coppia ospito in casa in campagna provincia di Genova, se qualcuno fosse interessato io disponibile. Ciao un bacio
1 mese fa
Siete assolutamente fantastici con questa vostra condivisioneQuotato da Godersi,A mio marito piace vedermi godere, pomiciare e scopare con altri uomini e capita che io lo faccia anche da sola senza che lui sia presente.
[...]