Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

cuckold

400 interventi
9 anni fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 07.03.2016 -
La mia domanda da bull è: io ricerco una coppia cuckold in veneto e tranne un raro caso ho avuto solo una conoscenza vera, poi tutti contatti e niente più. Esistono veramente in veneto o no? Se esistono sono qui. Ciao Lucido77

9 anni fa
Coppia
Campania, Salerno
Qui dal 06.08.2015 -
Quotato da Cocktail7274,
L'amore per una donna passa attraverso l'amore è l'attività per i suoi figli.e un concetto darwiniano ma grossomodo e' vero. Queste cose le ho capite perché ho una relazione con una persona sposata che ha dei figli [...]

9 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 20.06.2015 -
Devo dire che nella nostra coppia è stato mio marito a coinvolgermi perchè lo eccitava nel vedermi con altri, all'inizio ho tentennato molto e pensavo che non poteva essere reale. Ma devo ammettere che è molto eccitante avere il proprio marito complice e magari ti trova lui uomini....

9 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 21.11.2016 -
Quotato da CoppiaSposata2016,
Se qualcuno vuole al cell..
Molto intrigante l'idea........
Se volete io ci sono

9 anni fa
Coppia
Umbria, Perugia
Qui dal 26.09.2015 -
per me le coppie cuck sono le piu felici! ed è bellissimo umiliare lui...
di fronte a lei...
e la cosa piu sexy,,,, piu eccitante....
lei con uno strapon che sodomizza lui... e poi in tre

che ricordi...

vorrei una coppia per rifarlo

9 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
Quotato da Lisco,
Per un marito cuckold, come me, vedere la propria moglie giocare e godere con un altro uomo e sentirsi chiamare cornuto o umiliato con altre frasi, è di un eccitazione incredibile.
Si è verissimo, anche mio marito muore dall'eccitazione quando mi vede rimorchiata da maschioni maturi rudi e autoritari che lo umiliano mentre lo fanno cornuto 💋

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 04.01.2013 -
Quotato da coppiaberte,
vorrei discutere con chi piace essere cuckold e scambiare opinioni e esperienze a me piace moltissimo e a voi ?
ciao...sono sensazioni da provare...vederla salire su un tir alle 21 ...vedere la cabina ondeggiare per 2/3 ore...sentire gemiti e urla di godimento e poi vederla scendere fresca e sorridente e risalire in macchina dando un bacio sulle labbra al sapore di.....dice GRAZIE....

9 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
Quotato da PEPPINO1958,
Quotato da coppiaberte,
vorrei discutere con chi piace essere cuckold e scambiare opinioni e esperienze a me piace moltissimo e a voi ?
ciao...sono sensazioni da provare...vederla salire su un tir alle 21 ...vedere la cabina ondeggiare per 2/3 ore...sentire gemiti e urla di godimento e poi vederla scendere fresca e sorridente e risalire in macchina dando un bacio sulle labbra al sapore di.....dice GRAZIE....
Bene, vedo che conosci bene il cuckoldismo 💋

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 04.01.2013 -
Quotato da LaCavalla,
Quotato da PEPPINO1958,
Quotato da coppiaberte,
anche troppo... 🙂...adesso negli ultimi tre anni ruoli invertiti..lei ha smesso ed io sono bull per coppie...molte esperienze positive...viva la complicità

9 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
Quotato da PEPPINO1958,
Quotato da LaCavalla,
Quotato da PEPPINO1958,
Quotato da coppiaberte,
anche troppo... 🙂...adesso negli ultimi tre anni ruoli invertiti..lei ha smesso ed io sono bull per coppie...molte esperienze positive...viva la complicità
Wow è la prima volta che sento di un cuckold che diventa bull

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 04.01.2013 -
Quotato da LaCavalla,
Quotato da PEPPINO1958,
Quotato da LaCavalla,
Quotato da PEPPINO1958,
Quotato da coppiaberte,
avevo accettato il ruolo perché era l'unico modo di fare qualcosa di trasgressivo....l'idea di vederla puttana mi piaceva fin da fidanzato...ma parallelamente avevo le mie storie con coppie..lei non avrebbe mai accettato lo scambio di coppia...è come avere 2personalità..di notte couckold e di giorno bull ... potrei scrivere un libro sulle esperienze vissute..mi dice che la mia lei da 2 anni abbia smesso ma sto lavorando per re iniziare...per fortuna che di coppie per fare il bull ce ne sono...Buon sesso anche a Voi...tu sei un sogno...irraggiungibile 💋

9 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
Quotato da PEPPINO1958,
Quotato da LaCavalla,
Quotato da PEPPINO1958,
Quotato da LaCavalla,
Quotato da PEPPINO1958,
Quotato da coppiaberte,
avevo accettato il ruolo perché era l'unico modo di fare qualcosa di trasgressivo....l'idea di vederla puttana mi piaceva fin da fidanzato...ma parallelamente avevo le mie storie con coppie..lei non avrebbe mai accettato lo scambio di coppia...è come avere 2personalità..di notte couckold e di giorno bull ... potrei scrivere un libro sulle esperienze vissute..mi dice che la mia lei da 2 anni abbia smesso ma sto lavorando per re iniziare...per fortuna che di coppie per fare il bull ce ne sono...Buon sesso anche a Voi...tu sei un sogno...irraggiungibile 💋
mmm tesoro sei un bipolare, io ti preferisco di più nelle vesti di bull 💋 💋 💋

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 04.01.2013 -
Magari riuscissi ad averti....due/tre ore....sei il top delle inserzioniste 💋

9 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 28.12.2013 -
...ciao a tutti,il ns amico di letto (22 anni) quando gioca con noi deve stare zitto,io vedere mia moglie mentre viene montata da lui mi eccito tantissimo e solo io la posso "insultare" dandole della troia,puttana,pominara...etc.etc...e poi dopo la scopo alla grande,x noi è un gioco ma va fatto sempre con rispetto,il singolo deve stare al suo posto e fare solo il suo "dovere",qui non ci sono ne cornuti e ne puttane ma solo la voglia di divertirci... 😎

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da ambranera,
La strada "Per far contento il marito" è lastricata di tristezze (avrei dovuto dire spesso 🙂)
ed è in compagnia di personaggi...ancora più tristi(si potesse dire sfigati...direi sfigati ma...nse po dì)

9 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
Quotato da PEPPINO1958,
Magari riuscissi ad averti....due/tre ore....sei il top delle inserzioniste 💋
Mmm grazie amore 💋

9 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da sipuofareseciva,
Quotato da ambranera,
Non capisco cosa c'entrano i gusti con queste ultime considerazioni.
Si parlava di percentuali tra praticanti maschi e femmine e poi tu hai tirato fuori le situazioni dove alcune donne si adeguano alle richieste dei loro maschi. Non vedo qu [...]
scusa, allora non ho seguito bene il percorso del forum, come si dice a roma "ho deragliato".... 🙂
Ma chi avrebbe il potere di costringere un altro a fare ciò che non desidera? Fa veramente ridere questo risentimento verso la coppia che chiede un certo tipo di gioco. Se ti va lo accetti altrimenti no. Ma devono essere gli altri a stabilire cosa è lecito chiedere e come si dovrebbe giocare? Se ne facciamo un discorso di numeri allora è diverso. Già trovare una donna per un FFM è un'impresa. Come singola richiestissima dettera le regole perché. ..... può scegliere. La maggior parte delle donne pretendera di essere al centro dei giochi e ti rispondera: prendere o lasciare. Un singolo non è nella stessa situazione ma nessuno gli vieta di rivendicare le proprie aspettative. Basta che poi non smiagoli per essere stato rimbalzato e cominci ad insultare.
Sono pienamente d'accordo con te. Questo è un modo di vivere la sessualità libero dove ognuno la esprime a proprio modo. Noi abbiamo sempre profondo rispetto per tutti ma spesso ci capita che se non ci sto a vedere qualcuno questi comincia ad offendere o ad insistere, nonostante il nostro annuncio sia chiarissimo su quello che ci intriga. Sono indicati i posti che ogni tanto frequentiamo, ciò non vuol dire che stiamo sempre li fissi e che vogliamo andare a maschi continuamente.

9 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
Quotato da emmegei,
Si sta parlando di giochi e ruoli in fase astratta, è chiaro che ognuno abbia delle preferenze e un ruolo che più gli si confà , adattarsi è una prerogativa che può allargare la platea degli incontri a scapito della qualità ma sarebbe troppo bello og [...]
Ma ciò non toglie che ognuno riesca a trovare il proprio piacere senza per forza adattarsi a nessuna situazione. Il genere di incontri che prediligiamo noi danno ampio spazio di scelta. Chi viene a rimorchiare me vede mio marito, sa che c'è e quindi è consapevole di trovarsi davanti a una coppia cuckold, pertanto se prosegue è perché la cosa eccita anche lui e non si sta adattando per avere me. La conferma è data dai fatti quando sta con me e prova eccitazione nel prendermi davanti a mio marito, quando si eccita a umiliarlo. Per cui ritengo, a mio modesto parere, senza voler per questo sminuire le idee degli altri, che non ci si adatta pur di avere una donna ma che, se si accetta un certo tipo di coppia, è perché piace possedere la coppia.

9 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
Si ma nemmeno mettersi a fare la lista delle cose che si possono fare o non fare, diventa squallido e finisce la magia dell'incontro casuale

9 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 09.08.2016 -
[quote=coppiaberte]vorrei discutere con chi piace essere cuckold e scambiare opinioni e esperienze a me piace moltissimo e a voi ?[/quot

Ciao ho avuto qualche esperienza, è stato talmente eccitante che poi mi son fatto prendere e sono stato agli ordini e ai desideri di lui, bisex... è stato il massimo da esplodere!