9 anni fa
Da donna a donna, complimenti per il tuo annuncio. Sottoscrivo ogni singola parola anche gli spazi e le virgole. Mi ci sono riconosciuta, tanto che avrei potuto scriverlo io. E, tra le righe, ma neanche tanto, emerge tutta la frustrazione di chi ha dovuto smistare decine se non centinaia di messaggi spazzatura.
Solidarietà sorella
9 anni fa
A giudicare dalla mia popolarità .... Dico di no...Quotato da Mmiss,
Non ci arrivano...tranquillo 🙂
Tu sai stare in società?!?! 😮
9 anni fa
Non si può avere tutto dalla vita 😇Quotato da Mmiss,Hai tante doti tesoro mio... ma quella di comunicare in società no! 😋 💋 😋 💋Quotato da francovagosex,A giudicare dalla mia popolarità .... Dico di no...Quotato da Mmiss,
Non ci arrivano...tranquillo 🙂
Tu sai stare in società?!?! 😮
9 anni fa
Uhmm... tra parole d'ordine, parole magiche sparse nell'annuncio, tagliole al primo errore grammaticale e chilometriche richieste (dal capello corto e curato al fisico scolpito ma non palestrato) è sempre più complicato! Ed io che pensavo di stare su un sito di incontri dove il primo obiettivo è scambiare due battute, una risata e qualche nudità di persona.... a saperlo la prossima volta che elaboro l'annuncio metto due o tre coupon o direttamente il codice a barre 😄 ...scusate non volevo interferire, ma ho l'impressione che si stia perdendo qualcosa in questo sito, quel po' di spontaneità... 😇 😎
9 anni fa
sarebbe meglio far chiudere tutti i profili dei singoli brutti, panciuti, poco dotati, non laureati, calvi e ecc ecc .... per far rimanere solo quelli che a parole ammagliano .... anche se per fortuna qui dentro ci sono tantissime persone che vanno oltre il lato puramente esteticoQuotato da alessiocince,Uhmm... tra parole d'ordine, parole magiche sparse nell'annuncio, tagliole al primo errore grammaticale e chilometriche richieste (dal capello corto e curato al fisico scolpito ma non palestrato) è sempre più complicato! Ed io che p [...]
9 anni fa
Probabilmente non sono brava a spiegarmi, ma temo che entrambi abbiate frainteso il senso del mio messaggio
9 anni fa
No no madame ...siamo noi che non capiamo (i singoli sono così) anche se ricordo che a volte i singoli sono (singoli qui dentro) ... e poi non sono io che sull annuncio chiedo la bellezza in viso ..... io chiedo feeling perchè qui non siamo ad un concorso di bellezza ...(almeno credo)Quotato da luckywoman201,Probabilmente non sono brava a spiegarmi, ma temo che entrambi abbiate frainteso il senso del mio messaggio
9 anni fa
Come vuoi.
Io comunque stavo parlando di un'altra cosa.
Ovvero le modalità di approccio.
E l'ottusità diffusa.
E l'ottusità diffusa.
9 anni fa
Madame non fraintenda, non ce l'abbiamo con ciò che lei ha scritto (mi perdonerà il signor @piacere se parlo anche per lui), ma con tutti i zelanti frequentatori del sito che a parole sono liberi, liberali, libertini...insomma quello... che sono qui più a dimostrare il loro carisma e la loro intelligenza che a conoscere persone... per di più, l'ottusità nell'approccio è difficile da contrastare: ci sarà sempre il singolo che facendo finta di aver letto l'annuncio le chiederà cose incompatibili con l'annuncio stesso (ma vale anche per le altre categorie sia chiaro) 🙂Quotato da luckywoman201,Come vuoi.
E l'ottusità diffusa.
9 anni fa
lo so di cosa parlava .... ma secondo lei ...leggendo sul suo annuncio BELLO IN VISO scritto in grande e poi altri paletti come l età e il fatto del fumatore (che poi se 5 ore prima di un incontro uno non fuma LEI come fa ad accorgersi???) ...una persona (come me) normale che ha un viso normale (non mi considero bello e ne tanto meno brutto ma NORMALE) potrà mai scriverLE?Quotato da luckywoman201,Come vuoi.
E l'ottusità diffusa.
9 anni fa
Caro piacereintenso, temo che la risposta sia implicita nella domanda.
9 anni fa
non sono un suo caro .... infatti lo so che la risposta è nella domanda ...pertanto non si lamenti che danno buca o altre fesserie se le persone le giudica solo da una foto o dall' età o da tanti paletti .... chiudo la discussione ho già detto tante "fesserie" e come da singolo ottuso mi ritiro 🙂 🙂 ....buona fortuna nel prosieguo 🙂Quotato da luckywoman201,Caro piacereintenso, temo che la risposta sia implicita nella domanda.
9 anni fa
@outsider di nome e di fatto ;) grande! Applausi. È sempre confortante trovare qualcuno che capisce.
Ritornando alla questione precedente, probabilmente la metafora del ristorante è stata troppo criptica ed ermetica. Colpa mia.
Caro Alessio, quello che citi non è il mio caso. Io, noi, non siamo qui per far sfoggio di nulla. ma per l'identico motivo per cui ci sei tu.
Ritornando alla questione precedente, probabilmente la metafora del ristorante è stata troppo criptica ed ermetica. Colpa mia.
Caro Alessio, quello che citi non è il mio caso. Io, noi, non siamo qui per far sfoggio di nulla. ma per l'identico motivo per cui ci sei tu.
9 anni fa
😄 😄 😄Quotato da Piacereintenso,non sono un suo caro .... infatti lo so che la risposta è nella domanda ...pertanto non si lamenti che danno buca o altre fesserie se le persone le giudica solo da una foto o dall' età o da tanti paletti .... chiudo la discussione ho già detto tante "fesserie" e come da singolo ottuso mi ritiro 🙂 🙂 ....buona fortuna nel prosieguo 🙂Quotato da luckywoman201,Caro piacereintenso, temo che la risposta sia implicita nella domanda.
a proposito di fraintendimenti, c'è outsider che vorrebbe esporre la sua idea, strano 😄
oltre che la parte vip io istituzionerei anche la parte "io so' meglio degli altri"... sarebbe affollatissima 😄
(si scherza)
Feeling e modalità d'approccio esulano dal discorso fisico, pur essendo ovvio che l'impatto iniziale fisico prettamente visivo vuole la sua parte... è per questo che noi singoli non intelligenti e normali ci lamentiamo 😄 😄 😄 😄
9 anni fa
Gentile piacere intenso, interessante il ragionamento in base al quale se una persona è esigente e sa esattamente che cosa vuole, questo automaticamente autorizzi l'altrui maleducazione e superficialità. Ci devo pensare un po' su.
Non l'avevo mai vista in questi termini.
Non l'avevo mai vista in questi termini.
9 anni fa
Sì, CARO compagno di giochi, ogni 10 belli, estraggo a sorte uno scemo e hai vinto tu.
;)
💋
💗
;)
💋
💗
9 anni fa
Quotato da compagno_di_giochi,E cmq.... pure se ha scritto "singoli MOLTO BELLI DI VISO", poi le eccezioni le fa, io lo posso dire! Ahahahahah
9 anni fa
da come ha parlato si reputa brutto in viso ma compensa con altro ...... 🙂 🙂 ....il problema sono i "normali" ..... ma prima o poi ci chiuderanno il profilo 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da outsider76,Una parentesi trasgressiva! 🙂 🙂 🙂Quotato da compagno_di_giochi,E cmq.... pure se ha scritto "singoli MOLTO BELLI DI VISO", poi le eccezioni le fa, io lo posso dire! Ahahahahah
9 anni fa
Ehrheheh...Quotato da outsider76,Non si compiaccia lei, MADAME, perché non se ne può più di queste singole e coppie così selettive! Se avessimo voluto essere giudicati da voi non ci saremmo iscritti qui, non credete? La vita là fuori è gia abbastanza dura per noi! 😭Quotato da luckywoman201,@outsider di nome e di fatto ;) grande! Applausi. È sempre confortante trovare qualcuno che capisce.
Caro Alessio, quell [...]
Mi accorgo che quello che non viene accettato, sono le regole altrui. Faccio un esempio che mi riguarda. La mia fisicità particolare è pubblica, basta guardare le mie foto. Il mio compagno è alto quanto me e ha un fisico normale. Ogni volta che leggiamo annunci di coppie che cercano, legittimamente, fotomodelle e adoni, ci guardiamo bene dal proporci magari contestando i loro criteri di scelta. Ma chissà perché veniamo quasi continuamente bersagliati da polemisti che ritengono di detenere la verità in tasca.
9 anni fa
Non date retta all'ottimo compagno di giochi, che oltre ad essere un burlone e uno zuzzurellone, ha tante qualità visibili e non.
E infatti... ;)
E infatti... ;)