9 anni fa
L'idea di fondo è che spesso si cerca feeling e giuste modalità d'approccio SOLO se si è anche belli esteticamente... altrimenti il feeling e le modalità d'approccio posso tranquillamente andare a farsi benedire (da normale io sostengo che servano tutte e tre...politically correct scusate).... ciò mi incuriosisce e mi lascia allo stesso tempo perplesso 😮 passa un po' questa idea qui... avrò sicuramente capito male io 😄Quotato da Piacereintenso,Quotato da compagno_di_giochi,E cmq.... pure se ha scritto "singoli MOLTO BELLI DI VISO", poi le eccezioni le fa, io lo posso dire! Ahahahahah![]()
lei la conoscerà meglio di me (anche se lei fisicamente è ben messo 🙂) .... io (essendo ottuso) mi da noia selezionare la gente in base a scambio di figurine ..... anche a me potrebbe non piacere una persona (esteriormente) ma parlando e scrivendo potrebbe nascere quel feeling e magari trovare tantissime cose in positivo .... ma ripeto vengo anche definito maleducato per aver evidenziato l ovvio 🙂 🙂
9 anni fa
Io però adesso voglio sapere che vuol dire l'acronimo 💋
9 anni fa
non mi pare aver detto questo ma se è passato questo messaggio mi sono espresso male e chiedo "umilmente" scusa e mi cospargo di ceneri .... ho detto che giudicare solo da foto (che possono essere fasulle) infatti capita che poi non si conclude un incontro proprio dal fatto che le foto siano diverse dalla realtà .... poi mi sono stufato di parlare di bellezza ...intanto chi mi conosce mi stima ...il resto pensate quello che volete intanto la sostanza non cambiaQuotato da Mmiss,Quindi in assoluto le foto e quindi quello che l'altro offre... non sono importanti?Quotato da Piacereintenso,Quotato da compagno_di_giochi,E cmq.... pure se ha scritto "singoli MOLTO BELLI DI VISO", poi le eccezioni le fa, io lo posso dire! Ahahahahah![]()
lei la conoscerà meglio di me (anche se lei fisicamente è ben messo 🙂) .... io (essendo ottuso) mi da noia selezionare la gente in base a scambio di figurine ..... anche a me potrebbe non piacere una persona (esteriormente) ma parlando e scrivendo potrebbe nascere quel feeling e magari trovare tantissime cose in positivo .... ma ripeto vengo anche definito maleducato per aver evidenziato l ovvio 🙂 🙂
9 anni fa
fai il gentile ...scrivilo in privato ....magari ti fai una nuova amica 🙂Quotato da outsider76,In pubblico non si può...sappi che è un premio molto ambito! 😳Quotato da luckywoman201,Io però adesso voglio sapere che vuol dire l'acronimo 💋
9 anni fa
Se non si può in pubblico potrebbe voler dire che non è particolarmente ambito... o forse scriverlo completo potrebbe essere controproducente e portare ad un rischio flame-ban? 😋Quotato da outsider76,In pubblico non si può...sappi che è un premio molto ambito! 😳Quotato da luckywoman201,Io però adesso voglio sapere che vuol dire l'acronimo 💋
E' una domanda, non un'affermazione 🙂
9 anni fa
Scrivo solo agli amici ..... e poi mica ho capito il premio .....tu solo sai ....poi per tua opportuna conoscenza io 😇 😇Quotato da outsider76,Messaggi terminati. Fallo tu se puoi, magari rimedi all'insolenza di prima 🙂Quotato da Piacereintenso,fai il gentile ...scrivilo in privato ....magari ti fai una nuova amica 🙂Quotato da outsider76,In pubblico non si può...sappi che è un premio molto ambito! 😳Quotato da luckywoman201,Io però adesso voglio sapere che vuol dire l'acronimo 💋
9 anni fa
Come si dice dalle nostre parti (profonda terronia): baNbini, andate a litigare sotto alle case vostre!
😄
😄
9 anni fa
G.a.C. che stai imparando, dagli errori si impara sempre 🙂Quotato da outsider76,Si scherza buon beli! 🙂 Dubito che sarebbe sanzionabile, anche se come tu ben sai c'è chi come me può permettersi ben poco qui dentro, in quanto a turpiloqui 😋 Poi se ci metti i pruriti delatori di alcuni 😋 Sto imparando beli, sto imparando, anche a rispondere alle domande retoriche 🙂Quotato da belinone,Se non si può in pubblico potrebbe voler dire che non è particolarmente ambito... o forse scriverlo completo potrebbe essere controproducente e portare ad un rischio flame-ban? 😋Quotato da outsider76,In pubblico non si può...sappi che è un premio molto ambito! 😳Quotato da luckywoman201,Io però adesso voglio sapere che vuol dire l'acronimo 💋
Ora che fai? Ti assegni il premio? 😄 😄 😄
@Luckywoman si scherza, non sono certo litigi 🙂
9 anni fa
Ho appena capito che vuol dire G.a.C.!Quotato da belinone,G.a.C. che stai imparando, dagli errori si impara sempre 🙂Quotato da outsider76,Si scherza buon beli! 🙂 Dubito che sarebbe sanzionabile, anche se come tu ben sai c'è chi come me può permettersi ben poco qui dentro, in quanto a turpiloqui 😋 Poi se ci metti i pruriti delatori di alcuni 😋 Sto imparando beli, sto imparando, anche a rispondere alle domande retoriche 🙂Quotato da belinone,Se non si può in pubblico potrebbe voler dire che non è particolarmente ambito... o forse scriverlo completo potrebbe essere controproducente e portare ad un rischio flame-ban? 😋Quotato da outsider76,In pubblico non si può...sappi che è un premio molto ambito! 😳Quotato da luckywoman201,Io però adesso voglio sapere che vuol dire l'acronimo 💋
:-D
sono una donna felice!!!
;)
9 anni fa
Quotato da luckywoman201,Ho appena capito che vuol dire G.a.C.!Quotato da belinone,G.a.C. che stai imparando, dagli errori si impara sempre 🙂Quotato da outsider76,Si scherza buon beli! 🙂 Dubito che sarebbe sanzionabile, anche se come tu ben sai c'è chi come me può permettersi ben poco qui dentro, in quanto a turpiloqui 😋 Poi se ci metti i pruriti delatori di alcuni 😋 Sto imparando beli, sto imparando, anche a rispondere alle domande retoriche 🙂Quotato da belinone,Se non si può in pubblico potrebbe voler dire che non è particolarmente ambito... o forse scriverlo completo potrebbe essere controproducente e portare ad un rischio flame-ban? 😋Quotato da outsider76,In pubblico non si può...sappi che è un premio molto ambito! 😳Quotato da luckywoman201,Io però adesso voglio sapere che vuol dire l'acronimo 💋
sono una donna felice!!!
;)
🙂 🙂 🙂 💋Quotato da luckywoman201,Ho appena capito che vuol dire G.a.C.!Quotato da belinone,G.a.C. che stai imparando, dagli errori si impara sempre 🙂Quotato da outsider76,Si scherza buon beli! 🙂 Dubito che sarebbe sanzionabile, anche se come tu ben sai c'è chi come me può permettersi ben poco qui dentro, in quanto a turpiloqui 😋 Poi se ci metti i pruriti delatori di alcuni 😋 Sto imparando beli, sto imparando, anche a rispondere alle domande retoriche 🙂Quotato da belinone,Se non si può in pubblico potrebbe voler dire che non è particolarmente ambito... o forse scriverlo completo potrebbe essere controproducente e portare ad un rischio flame-ban? 😋Quotato da outsider76,In pubblico non si può...sappi che è un premio molto ambito! 😳Quotato da luckywoman201,Io però adesso voglio sapere che vuol dire l'acronimo 💋
sono una donna felice!!!
;)
9 anni fa
Educazione, questa sconosciuta.
Sia dal vivo che nel web dialogare con persone che di educazione non san dove sia di casa, eppure basta poco per emergere dalla massa, vedendo in quanti ad un "Buongiorno" iniziale ed un "Buona giornata" a fine interlocuzione, caschino dal pero visto che non ci son più abituati.
Tralasciando poi chi non legge manco interamente l'annuncio, ma si butta a capofitto facendo copia e incolla con messaggi striminziti e massacrando la lingua italiana.
9 anni fa
Caro Outsider, ho appena letto il tuo *chilometrico* annuncio e devo tributarti una standing ovation.
"Affiinità elettive", come scrivi.
Che intender non le può chi non le prova.
Buon tutto
F. 💋
"Affiinità elettive", come scrivi.
Che intender non le può chi non le prova.
Buon tutto
F. 💋
9 anni fa
concordo
9 anni fa
ma figuriamoci.
nessuno è esente da sviste. Chi è senza peccato, ecc...
E la carne è fortissima, altrochè. ;)
nessuno è esente da sviste. Chi è senza peccato, ecc...
E la carne è fortissima, altrochè. ;)
9 anni fa
9 anni fa
sono d'accordo sul fatto che l'ignoranza sia innocente o abbia meno colpe, sono nel caso in cui non si trasformi in aggressiva insistenza.
Cosa che invece spesso ho visto accadere.
Riagganciandomi all'esempio di prima, se io leggo un annuncio che richiede una silfide e un giocatore di basket, mi ritiro in buon ordine.
Non scrivo agli autori dell'annuncio, aggredendoli, attaccandoli e contestando polemicamente i loro parametri di scelta.
Non so se mi sono spiegata. 🙂
Cosa che invece spesso ho visto accadere.
Riagganciandomi all'esempio di prima, se io leggo un annuncio che richiede una silfide e un giocatore di basket, mi ritiro in buon ordine.
Non scrivo agli autori dell'annuncio, aggredendoli, attaccandoli e contestando polemicamente i loro parametri di scelta.
Non so se mi sono spiegata. 🙂
9 anni fa
@piacereintenso
rosso di sera, buon tempo si spera.
chi lascia la via vecchia per la nuova, sa quel che lascia ma non quel che trova.
una rondine non fa primavera.
ecc...
rosso di sera, buon tempo si spera.
chi lascia la via vecchia per la nuova, sa quel che lascia ma non quel che trova.
una rondine non fa primavera.
ecc...
9 anni fa
9 anni fa
no hablo su idioma senor