9 anni fa
Charlize, come direbbero a roma: "magari ce casca"... avrei un buon argomento da esporre alla signorina in questione (ahahahah sarò stato troppo esplicito?) 😄 si scherzaQuotato da charlize,e se vedrà pure che è trans ma dio mio ... buon per chi la incontra che è cosi.. mandiamo alessio 💋 a sondarla poi ce dice ahahahahah.
@hrddrh sinceramente io te la auguro disponibile quella li eh.... baci 💋 💋 [...]
9 anni fa
Quotato da paulfrancy,In realtà le regole dovrebbero essere rispettate da tutti. Anche se si tratta di una persona brava a dissimulare non è una giustificazione accettabile. In questo caso dovremo giustificare anche il falsario perché il frutto del suo lavoro spesso è perfetto... Giustificare questo tipo di comportamento non è etico.Quotato da belinone,😮 😮 😮 😮 😮Quotato da Animaerrante,Vi racconto una storiella carina. C'era una volta un uomo a cui piaceva fare giochini orali agli altri uomini. Un bel giorno ha capito che se si fosse spacciato per donna, le possibilità di incontrare sarebbero aumentate. E così è stato.
Og [...]
Mi sembra davvero incredibile, ma se fosse vero, e non ho motivo di dubitare della tua parola, andrebbe segnalato per il ban 😋
A meno che non sia nella sezione Trav/Trans, in tal caso sarebbe perfettamente in..... 🙂
Infatti ho scritto che andrebbe segnalato per il ban 🙂
9 anni fa
Incontrando in stile gloryhole non é perseguibile con il ban, sono solo dubbi leciti ma non é palese a meno che non confessi la sua identità...
9 anni fa
9 anni fa
Anche tu scrivi pare ...il ban si riceve con é ....Quotato da charlize,Non diciamo fesserie. Ban o meno visto che è iscritta fra le singole e pare non esserlo non ha i requisiti per starci. E se non erro per le singole eventualmente è possibile una verificaQuotato da francovagosex,Incontrando in stile gloryhole non é perseguibile con il ban, sono solo dubbi leciti ma non é palese a meno che non confessi la sua identità...
C'è quale articolo preciso in merito?
Potremmo essere tutti, autrice dell'argomento compresa ... 😋
9 anni fa
@charlize perdona ma ha ragione @franco ... finché non c'è certezza sono illazioni... alla certezza credo scatti automatico il ban.... ma fino ad allora...Quotato da francovagosex,Anche tu scrivi pare ...il ban si riceve con é ....Quotato da charlize,Non diciamo fesserie. Ban o meno visto che è iscritta fra le singole e pare non esserlo non ha i requisiti per starci. E se non erro per le singole eventualmente è possibile una verificaQuotato da francovagosex,Incontrando in stile gloryhole non é perseguibile con il ban, sono solo dubbi leciti ma non é palese a meno che non confessi la sua identità...
C'è quale articolo preciso in merito?
Piccola postilla: facciamo che é la redazione a dovere valutare e in caso giudicare?
9 anni fa
A me spiace, e non è ironia o sarcasmo... Pazienza...Quotato da tayrapaccos,e "puf".....sparitoQuotato da cerebroilleso,Anche lei come il 15% della popolazione (finto) trans. Per Efe, bastano 100,00 Euro; per Aryela, anche una trentina in meno. Vite meravigliose, le loro.Quotato da belinone,Anche lei come Efe Bal?
9 anni fa
La discussione ci sembra si sia spostata in una sorta di indagine verso un utente del sito. Oltre a ricordare che ovviamente è vietato, tali approfondimenti sarebbe meglio lasciarli allo Staff, il resto sono solo congetture.
L'utente @cerebroilleso è stato allontanato dal sito per aver a lungo diffamato gli utenti di questa Community e il sito stesso, è dunque per noi ospite non gradito.
L'utente @cerebroilleso è stato allontanato dal sito per aver a lungo diffamato gli utenti di questa Community e il sito stesso, è dunque per noi ospite non gradito.
9 anni fa
ti do pienamente ragione,Quotato da michisexx,Il mio non è un giudizio su di lei che cmq mi fa tenerezza xché non si presenta x ció che é e da li posso solo intuire che non è ancora arrivata ad accettarsi e volersi bene ma non è una critica ne un giudizio è un percorso che ognuno fa con i suoi tempi il mio era un osservazione sul dolore di lei e dover trovare stratagemmi x incontrare e avere il calore di un uomo x un paio di ore........mentre la mia osservazione era su chi va con lei......e ne ho conosciuto e lo evito volentieri sapendo come la pensa e il suo squallore....quando mi ha raccontato il tutto io gli ho detto che era palese non fosse ancora una donna......all'evidenza delle mie parole e messo davanti alla sua ipocrisia xché è uno di quelli che schifa gay trav trans si è visto costretto ad implorare a lei di non lasciarli un feedback altrimenti rovinava la sua "cariera da singolo etero100%" a mio avviso un uomo che si comporta così è squallido e da eliminare dalle conoscenze ma è stato li che mi sono posta la domanda lei mente a se stessa x andare ed incontrare persone così? Meglio da soli che incotrare un uomo ipocrita che sputa dove mangia ecco dove ho visto la tristezza della situazione.........la mia era una riflessione poi ognuno della sua vita fa ciò che vuole...giustamente e non spetta me dire come viverlaQuotato da charlize,sinceramente mi meravigli. credevo che non azzardassi ipotesi sulla vita di chi non conosci e sulle motivazioni o solitudini che può aver dentro. con ciò sei liberissima di farlo sia chiaro.Quotato da michisexx,Avendo intuito di chi si sta discutendo anche se è irrilevante ma é interessante la situazione il tema che si sta sviscerando.....In un primo momento anch'io mi sono fatta la stessa domanda gli uomini pur di appagare i loro bisogni nega [...]
per quanto riguarda i maschietti che frequentano sta persona che non è dato sapere chi è... mi sembra logico si accorgano e forse trovandosi bene con la stessa... non vogliano semplicemente andarle contro dopo che li ha fatti stare bene.
del resto è pieno zeppo di uomini sposatissimi e fdanzatissimi che vanno a trans ....trav e anche gay ..quindi avranno semplicemente come tanti...dei gusti variegati. tutto qui 🙂
8 anni fa
Cari lucida è purtroppo un fenomeno insito nello strumento del web , e le gradazioni della ferlocchita' sono innumerevoli, si passa da nick totalmente fake ai soliti eterni maritini che fanno finta di essere le lei!
E leggerli ogni giorno però è uno spasso ...oltretutto capisci quanto poco conoscano il mondo femminile perché un maschio e una donna hanno meccanismi assolutamente differenti .
Potrei aprire una rivendita di integratori alimentari estraendo il testosterone nei messaggi di tante bellissime donne! 🙂
E leggerli ogni giorno però è uno spasso ...oltretutto capisci quanto poco conoscano il mondo femminile perché un maschio e una donna hanno meccanismi assolutamente differenti .
Potrei aprire una rivendita di integratori alimentari estraendo il testosterone nei messaggi di tante bellissime donne! 🙂
8 anni fa
Si infatti avresti anche rotto le palle ogni tanto potresti far scrivere la proprietaria di quelle belle tettine 😄 😄 😋 😋Quotato da Coppia4050,I migliori in assoluto sono le coppie dove scrive il lui, che si crede molto furbo, spacciandosi per lei( noi mai nascosto che a scrivere sia il lui, la lei avrà scritto forse 3 o 4 post ) e i lui che si spacciano per una lei. Da qualche giorno ne sta/stanno imperversando un/uno/una/dei/degli sul forum ed è un piacere assistere allo show che ha/hanno tirato su con l'aiuto di.... vabbè stay tuned, tra qualche settimana, come sempre quando verranno bannati o si saranno cancellati, la soluzione del rebus sarà sotto gli occhi di tutti. 😎Quotato da mishaemasha,E leggerli ogni giorno però è uno spasso ...oltretutto capisci quanto poco conoscano il mondo femminile perché un maschio e una donna hanno meccanismi assolutamente differenti .
Potrei aprire una rivendita di integratori alimentari estraendo il testosterone nei messaggi di tante bellissime donne!