Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

singoli per gioco soft?

73 interventi
8 anni fa
Singolo
Lazio, Viterbo
CERTIFICATO

Qui dal 07.06.2012 -
Io mi trovo a giocare con una coppia in maniera soft da tempo perchè questo è il loro desiderio e la loro volontà. Devo dire che è bello e intrigante allo stesso modo. Il bello di questo gioco in fondo, è anche vedere moglie e marito contenti e soddisfatti del pizzico di brio che sei riuscito a portare nella loro intimità anche in maniera soft.

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 22.05.2014 -
Per me si mi intriga, ovviamente il soft inteso come manuale e orale solo la penetrazione riservata al maritino

8 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 25.12.2007 -
Quotato da Lagunari,
una domanda agli amici singoli: vi piace giocare con una coppia anche se soltanto soft lasciando che sia poi il marito ad avere il rapporto completo?
puo succedere certo

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 22.05.2014 -
Certo perché no, per quello che mi riguarda sarebbe ok a patto che non sia solo da guardone

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.05.2018 -
Quotato da Lagunari,
una domanda agli amici singoli: vi piace giocare con una coppia anche se soltanto soft lasciando che sia poi il marito ad avere il rapporto completo?
Buongiorno a Voi..io trovo sia un gioco sensualissimo eccitante anche solo avere la possibilita di giocare in maniera soft.Ammirare poi la coppia che gode grazie anche a quello fatto prima da me beh mi intriga mi eccita!!In conclusione mi piacerebbe trovare una coppia per poter giocare cosi.buona giornata.

7 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 15.07.2017 -
A me piace ..e qual he volta sono uscito on qualche coppia solo per esibizionismo ed alla fine la oppia a scopato li davanti a me ...solo qualche toccatina ...da parte mia e qualche toccatina dalla donna al mio arnese me tre mi masturbavo .....mentre loro infogliati scopavsno eccitzti della mia presenza

7 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 15.07.2017 -
Ciao sicuramente ......per la mia esperienza la lei si é sepre prodigata a far piu eccitare me che il marito .....perche tanto al lui interessa piu la situazione di vedere la sua donna toccata .....carezzata e guardata .......in momenti intimi .....da uno sconosciuto

7 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 15.07.2017 -
No....mi viene richesto di assecondare lei .....sempre o quasi si lascia toccare ..carezzare ....mai penetrare ...poi altre volte lei viene spinta da lei a toccarmi e lei asseconda le voglie del marito ......e poi o finisce che scopano ed io quardo e mi masturbo ...oppure scopano .....e lei mi chiede di avvicinarmi e mi sfiora con mani o con bocca il mio arnese ...ma finisco sempre io da solo masturbandomi

7 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 15.07.2017 -
ciao ...probabbilmemte ..anche io ...mi fare prendere dall'eccitazione ..e mi fare scopare

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 22.05.2014 -
Beh magari trovassi una cp disposta a farsi toccare scopare con entrambi farmi inculare mentre inculo ma sono sogni le cose soft andrebbero benissimo

7 anni fa
Singolo
Toscana, Siena
Qui dal 09.11.2011 -
a me e già capitato diverse volte, spesso scopi più la mente del corpo.
entrare nel intimità di una coppia non è facile.
Questo riguarda persone normali che vivono tutto ciò come un evasione una tantum e non come un lavoro.
Devi fare un passino indietro tu sei il terzo in una coppia spesso molto innamorata ed affiatata.

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 18.07.2014 -
Il limitarsi ad avere rapporti soft in questo contesto di promiscuità, rimane sempre il mio primo obiettivo. Trovo scarso riscontro/interesse da parte di singole o coppie verso queste pratiche. Vincono sicuramente i profili di singole e cp orientati verso i ( cm ) quindi, gli aspetti meccanici fanno e faranno sempre da traino.

7 anni fa
Singolo
Toscana, Siena
Qui dal 09.11.2011 -
Trovare un amico che giocando in tre prepara la donna e pompa anche il lui se ce intesa è una cosa fantastica.

7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 05.08.2018 -
Quotato da Lagunari,
Ciao credo che tutto dipenda da cosa si intenda per giochi soft 🐷 Il non avere un rapporto completo con la lei può starci ed é giusto rispettare ruoli e volontà, l'importante é avere comunque un ruolo partecipativo.