9 anni fa
cara ananche il mio era un es.poi ognuno riporta quello che meglio crede a secondo della sua immaginazione o fantasia come ho già ribadito 🙂Quotato da ananche,Oddio, si forse il tacco sedurra' anche.Quotato da padovani,perchè il tacco seduce.. 😄Quotato da sessomatto76,Vedo che sono tantissime coppie che si fanno foto in bagno ....per non parlare degli immensi cataloghi di scarpe con il tacco di coppie e singole , mai una con le ballerine !
comunque piuttosto del bagno per ns modo di pensare è meglio la morbidezza del sofà.
poi sicuramente ognuno i suoi gusti o criteri di inserire pure le foto del proprio album personale..
Trovo decisamente meno seducenti le scarpe (usate) a letto: ho visto foto della lei con addosso le scarpe con la suola consumata dall'usura e mi ha fatto veramente schifo (se ci avesse pestato cacca di cane se la porta a letto?)
9 anni fa
Io ho però un gran bel bagno 😎Quotato da padovani,perchè il tacco seduce.. 😄Quotato da sessomatto76,Vedo che sono tantissime coppie che si fanno foto in bagno ....per non parlare degli immensi cataloghi di scarpe con il tacco di coppie e singole , mai una con le ballerine !
comunque piuttosto del bagno per ns modo di pensare è meglio la morbidezza del sofà.
poi sicuramente ognuno i suoi gusti o criteri di inserire pure le foto del proprio album personale..
9 anni fa
se voi lo proviamo insieme... 😄 😄 😋Quotato da sessomatto76,Io ho però un gran bel bagno 😎Quotato da padovani,perchè il tacco seduce.. 😄Quotato da sessomatto76,Vedo che sono tantissime coppie che si fanno foto in bagno ....per non parlare degli immensi cataloghi di scarpe con il tacco di coppie e singole , mai una con le ballerine !
9 anni fa
Non tentarmi !! 🐷Quotato da padovani,se voi lo proviamo insieme... 😄 😄 😋Quotato da sessomatto76,Io ho però un gran bel bagno 😎Quotato da padovani,perchè il tacco seduce.. 😄Quotato da sessomatto76,Vedo che sono tantissime coppie che si fanno foto in bagno ....per non parlare degli immensi cataloghi di scarpe con il tacco di coppie e singole , mai una con le ballerine !
9 anni fa
😄 😄 😋Quotato da sessomatto76,Non tentarmi !! 🐷Quotato da padovani,se voi lo proviamo insieme... 😄 😄 😋Quotato da sessomatto76,Io ho però un gran bel bagno 😎Quotato da padovani,perchè il tacco seduce.. 😄Quotato da sessomatto76,Vedo che sono tantissime coppie che si fanno foto in bagno ....per non parlare degli immensi cataloghi di scarpe con il tacco di coppie e singole , mai una con le ballerine !