Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Che cosa provate nel vedere vostra moglie giocare con un bul

79 interventi
1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 27.10.2015 -
Noi in vacanza luglio ad Acciaroli, vorrei fare una sorpresa a mia moglie, dopo aver conosciuto un uomo valido lasciarli soli, purtroppo non è facile, chi si offre?

1 anno fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 05.03.2024 -
Purtroppo la mia non è d'accordo, però io ci fantastico su un possibile bull.... mi piacerebbe essere un bull! Di una femmina...

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 08.03.2024 -
Amavo vedere la mia donna scopata mi eccitava ogni momento anche se lo incontrava da sola mi diceva oggi guarda a casa io sono CUCKOLD puro e poi mi piace il cazzo entrare nella mia donna poi un giorno a detto basta l’avrei sposata con il viaggio di nozze a tre deciso da lei sarei impazzito dal piacere

1 anno fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 21.11.2016 -
Per essere cuckold bisogna avere apertura mentale, complicità con il partner, assenza di gelosia e una buona dose di perversione in tutti e due.
Qualche anno fa con la mia compagna dell'epoca, molto disinibita, ci divertivamo insieme a creare situazioni molto erotiche con perfetti sconosciuti, per il mio e il suo piacere. Andavamo in bar e ristoranti con lei vestita molto provocante, praticamente da troia, senza intimo, e se c'era qualcuno di interessante cercava di fare in modo che se ne accorgesse e si dirigeva verso il bagno sperando che la seguisse. Se eravamo fortunati ritornava a sedersi con in bocca il risultato della sua troiaggine e mi baciava.
Incontravamo anche dei bull, in gruppo. Guardarla godere mentre veniva usata in ogni modo era semplicemente fantastico. Giocare in questo modo piaceva molto a entrambi e la vita sessuale di coppia ne giovava in frequenza e soddisfazione.

1 anno fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 05.03.2024 -
Quotato da Buzz09,
Io godo nel mostrare sue foto e video
💦 💦

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Io mi eccitavo in modo esagerato da non evitare di masturbare

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli,
Qui dal 07.11.2018 -
sarebbe stupendo e spero di convincere al più presto mia moglie

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli,
Qui dal 07.11.2018 -
Quotato da Capriccio777,
Quotato da Buzz09,
mostra anche a me la tua lei
Come?

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2012 -
Quotato da Bsx1954,
Quotato da Capriccio777,
mostra anche a me la tua lei
Come?
TUA moglie è una Fica pazzesca..... 💋 💋 💋

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli,
Qui dal 07.11.2018 -
Quotato da CLAUDIATV66,
Quotato da Bsx1954,

Come?
TUA moglie è una Fica pazzesca..... 💋 💋 💋
Grazie

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 24.04.2022 -
A me piacerebbe stare nudi con lei in spiaggia ,come una coppia, e il marito che sta vicino a un metro che guarda....poi....si vedrà che succede

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Il tema è il marito cosa prova no il bull e singoli che vogliono visibilità

1 anno fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 15.03.2024 -
Quotato da cpcuriosait,
Bello che le risposte arrivino da singoli.... direi singolare !
muoio 😂😂

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 18.04.2009 -
eccitazione immensa nel vedere il grosso peni di lui penetrare totalmente nella sua pancia

1 anno fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 05.03.2024 -
Quotato da Buzz09,

1 anno fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 22.06.2017 -

I piaceri per una coppia ( e quindi anche per il lui) sono

1) il prima ; parlarne organizzare l'incontro i preparativi , le emozioni di compiere un gesto "trasgressivo" con le ansie e le eccitazioni del caso; se lo si prepara giorni prima la carica aritica è altissima.
2) l'atto stesso a cui il compagno a seconda dei casi partecipa o meno. Vedere e sentire il piacere del partner è motivo di soddisfazione per tutti e due.
3) il dopo lo scambio delle emozioni , i commenti , il rientro nella normalità di coppia che avviene solitamente con del buon sesso.

Poi la visione che si ha leggendo i vari interventi di questo forum è prevalentemente quella dell'atto "meccanico" lei gode da uno o due uomini a seconda della situazione lui guarda una parte o tutto lo spettacolo;da cui si ricava equazione lei Pu@@@n@ lui pirla e cornuto.

Solo in una coppia dove il desiderio di farlo con altri è condiviso e frutto di dialogo e di un percorso che mira alla trasgressione e al piacere di entrambi questa cosa può essere capita.Altrimenti ci sono lui o lei che singolarmente mirano al piacere personale.

In sintesi il lui di coppia nel primo caso prova eccitazione piacere empatia soddisfazione ( e prova le stesse cose anche in uno scambio alla pari)

Nel secondo credo che gelosia e in parte frustrastrazione prevalgono.

1 anno fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 05.03.2024 -
Quotato da Regenzio,
Amavo vedere la mia donna scopata mi eccitava ogni momento anche se lo incontrava da sola mi diceva oggi guarda a casa io sono CUCKOLD puro e poi mi piace il cazzo entrare nella mia donna poi un giorno a detto basta l’avrei sposata con il viaggio di [...]
💦 💦 💋 💋

1 anno fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 05.03.2024 -
Quotato da noani,
eccitazione immensa nel vedere il grosso peni di lui penetrare totalmente nella sua pancia
mmmmm vorrei entrarci io mentre tu ci guardi....

1 anno fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 05.03.2024 -
Quotato da leccalecca1977,
Vederla e sentirla godere!
chi ,tua moglie
Quotato da leccalecca1977,
Vederla e sentirla godere!
ti riferisci a tua moglie?

9 mesi fa
Singolo