Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Che cosa provate nel vedere vostra moglie giocare con un bul

79 interventi
9 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da cpmarlei,

I piaceri per una coppia ( e quindi anche per il lui) sono

1) il prima ; parlarne organizzare l'incontro i preparativi , le emozioni di compiere un gesto "trasgressivo" con le ansie e le eccitazioni del caso; se lo si prepara [...]
👍👍👍

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 21.04.2021 -
io sarei felice di vedere una coppia attempata che scopa

9 mesi fa
Singolo
Lazio, Viterbo
Qui dal 20.05.2016 -
Quotato da Buzz09,
Io godo nel mostrare sue foto e video
Se vuoi, a me farebbe piacere vederle...che ne pensi??

9 mesi fa
Singolo
Lazio, Viterbo
Qui dal 20.05.2016 -
Quotato da boccafigagolosa,
Quotato da Buzz09,
anch'io godo nel mostrare sue foto mentre spompino e farmi dare del cornuto.
Se vuoi mi.piacerebbe vederle
Comunque complimenti per per le tue foto, sono favolose

9 mesi fa
Singolo
Lazio, Viterbo
Qui dal 20.05.2016 -
Quotato da boccafigagolosa,
Quotato da solitariovt,

Se vuoi mi.piacerebbe vederle
Comunque complimenti per per le tue foto, sono favolose
ti ringrazio, l'abbigliamento e tutto di mia moglie, c'è anche una sua foto nel mio annuncio, è quella distesa di spalle nel letto
allora tua moglie sa di te??

9 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 11.09.2020 -
Ciao…a me mai successo con mia moglie di vederla scopata ma quando la vedo chattare (sicuramente con un collega) mi eccita da morire immaginarla a gambe aperte che riceve il suo cazzo….poi se mi avvicino lei stacca.

9 mesi fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 27.09.2021 -
Quotato da Buzz09,
io godo nel guardarle

9 mesi fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 19.04.2012 -
A me eccita mostrar le foto di mia moglie nuda

9 mesi fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 27.09.2021 -
Wow ne hai per me?

9 mesi fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 18.03.2024 -
Quotato da cpcuriosait,
La realtà ha milioni di sfumature, il vs punto di vista è comprensibile, ma non l'unico.
Modificato dall'autore il 26-08-2024 10:33:59

9 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 01.05.2016 -
Quotato da Buzz09,
vero, è fantastico

9 mesi fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 09.10.2023 -
Sono due i desideri che mi hanno spinto ad iscrivermi su questo sito il primo è l' idea di veder godere la mia compagna da una prospettiva diversa; poi c'è il desiderio che lei lasci ogni freno inibitorio, potendo esplorare la propria sessualità con partner diversi in tutta tranquillità perché sa di avere il mio supporto e benestare.
Modificato dall'autore il 31-08-2024 01:31:22

9 mesi fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 09.10.2023 -
Quotato da FMM,
Quotato da AspiranteCuck_ts,
Sono due i desideri che mi hanno spinto ad iscrivermi su questo sito il primo è l' idea di veder godere la mia compagna da una prospettiva diversa; poi c'è il desiderio che lei lasci ogni freno inibitorio, potendo esplorare la propria sessualità co [...]
Hai provato a parlargli esponendo queste richieste
lei è un po' timida, ma le fantasie non ci mancano e ne parliamo!

5 mesi fa
Gay/Bsx
Campania, Salerno
Qui dal 30.11.2012 -
Quotato da VaneRoby,
Per quel che ci riguarda l’eventuale sesso è solo il finale del piacere fisico che non sarebbe tale se non si passasse attraverso il parlarne tra di noi, il vederla farsi bella, scegliere un abito per eccitare la persona che incontreremo, ecc. ecc. C [...]
Condivido appieno questa riflessione, perché estremamente reale e veritiera. Non è tanto l'amplesso finale, quanto il percorso che lo precede, vivendo momento per momento tutte quelle fasi che ti fanno capire quanto lei sia determinata a prendersi quell'avventura e godere anche per il proprio, lui che attende con impazienza che tutto si concluda con l'esaltazione di entrambi.

5 mesi fa
Gay/Bsx
Campania, Salerno
Qui dal 30.11.2012 -
Quotato da CALIENTE87,
Premetto che sono un singolo, o bull se preferite, che già da qualche anno ho avuto esperienze con coppie cuckold (anche al di fuori di questo sito ),non so se questo argomento sia stato già trattato...ma sono curioso di sapere che cosa provate nel [...]
Penso che i miei racconti dovrebbero aver risposto alla grande alle domande qui formulate. Comunque non è facile descrivere ciò che si prova a vedere la propria donna/moglie chiavare e godere all'impazzata sotto i colpi dell'estemporaneo amante. Poiché lasciavo che fosse lei a scegliere a chi concedersi, potevo solo esser più che felice della scelta operata, quando la vedevo fremere e sbattersi fra le braccia che la tenevano avvinghiata per meglio penetrarla e quanto più a fondo possibile. Era in quei momenti che lei mi voleva accanto, mi stringeva la mano e voleva che la baciassi, dimostrandole quanto fossi felice nel vedere quella sua performance. Quando però l'amplesso si concludeva e lei era riempita dallo sperma dell'altro, perché protetta dalla pillola anticoncezionale, era uno spettacolo vederla aprire le cosce e mostrarmi la figa ancora aperta, da cui affiorava il rivolo di quello sperma, che non era altro che il risultato del piacere provato da entrambi. Era allora che lei voleva che le mostrassi di fatto quanto l'amassi: "Amore, leccami la fica; dimotrami che non provi ribrezzo per ciò che ho appena finito di fare. Dimostrami che sono e resto il tuo indiscusso amore".

5 mesi fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da AspiranteCuck_ts,
Quotato da FMM,

Hai provato a parlargli esponendo queste richieste
lei è un po' timida, ma le fantasie non ci mancano e ne parliamo!
Allora siete già sulla strada giusta direi, l'importante è la condivisione

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 25.06.2024 -
La mia e due anni che a il suo bull vederla godere e un piacere 🥰😘

4 settimane fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 12.02.2017 -
Quanto vorrei essere un bel cornuto

3 settimane fa
Singolo
Piemonte, Verbania
Qui dal 03.05.2025 -
Anche a me piacerebbe vedere mia moglie godere con un singolo, ne abbiamo parlato a lungo, ma non ne vuole sapere anche se sono sicuro che fantastica molto su questo tema. Penso tra l’altro farebbe bene ad entrambi.

3 settimane fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 13.04.2015 -
Se c'è da vedere qualche moglie sono disponibile