8 anni fa
Buongiorno a tutti, io cerco un maturo, magari ospitale, che mi sverginato dietro, ovviamente in modo dolce e delicato, e soprattutto solo ed esclusivamente sesso protetto, tutto protetto. Massima pulizia ed educazione 🐷 💗 💋
8 anni fa
ciao...io ho 47 anni.. sposato in prov. Di Bo....serio è riservato...mi piacerebbe conoscerti...Quotato da mor3tt0,Mi piacerebbe sapere se anche voi siete attratti da uomini matuti, magari sposati e depilati.
Io ho 26 anni e sono attratto da loro.
Voi che gusti avete? 😇
7 anni fa
Solo sega?Quotato da giocobsx2,adoro segare i maturi mentre loro mi palpano mmmm
7 anni fa
Qualcuno cerca un maturo passivo a etto proposte
7 anni fa
Giovani attivi prov. Milano Ovest attratti da maturo ci siete?
Io maturo serio ed affidabile in attesa di vostro contatto per …….. 🐷
Io maturo serio ed affidabile in attesa di vostro contatto per …….. 🐷
7 anni fa
Io palpareQuotato da giocobsx2,Adoro segare......Quotato da tizianobsx,Solo sega?Quotato da giocobsx2,adoro segare i maturi mentre loro mi palpano mmmm
7 anni fa
Io lo faccio solo con over 55. Con i miei coetanei non mi trovo a mio agio,con i maturi perdo i freni inibitori e mi lascio andare totalmente.
7 anni fa
se vi posso interessare io sono disponibile ..... spesso anche ospitaleQuotato da solosola,Gli uomini maturi mi attraggono di più poi sono più delicati e duraturi durante 🐷
7 anni fa
Anche io adoro i maturi con un coetaneo boh forse mi sentirei in imbarazzo mai stato bohh
7 anni fa
maturo zona al
7 anni fa
Ho l'impressione che i maturi qui siano il desiderio di tutti ma la scelta di pochi........veramente pochi!!!
Mi sbaglio?
Domanda: a quale età ci si può definire maturi? Dai 50 in su o dai 40 in su? Io 46!!!
Mi sbaglio?
Domanda: a quale età ci si può definire maturi? Dai 50 in su o dai 40 in su? Io 46!!!
7 anni fa
Allora facciamo ancora parte della categoria dei prestanti giovanotti!!! 🐷 🐷 🐷Quotato da pesciolino10,io dico dai 60 in su maturiQuotato da solosex68,Ho l'impressione che i maturi qui siano il desiderio di tutti ma la scelta di pochi........veramente pochi!!!
Mi sbaglio?
Domanda: a quale età ci si può definire maturi? Dai 50 in su o dai 40 in su? Io 46!!! [...]
7 anni fa
io 46 anniQuotato da pesciolino10,a 50 ancora si a 60 si diventa maturi con il cazzo tu quanti anni haiQuotato da solosex68,Allora facciamo ancora parte della categoria dei prestanti giovanotti!!! 🐷 🐷 🐷Quotato da pesciolino10,io dico dai 60 in su maturiQuotato da solosex68,Ho l'impressione che i maturi qui siano il desiderio di tutti ma la scelta di pochi........veramente pochi!!!
Mi sbaglio?
Domanda: a quale età ci si può definire maturi? Dai 50 in su o dai 40 in su? Io 46!!! [...]
7 anni fa
Io ho avuto le mie prime esperienze con maschi con un mio vecchio zio, e da allora mi è rimasta la palla dei maturi. Non ne faccio una questione anagrafica, per me conta l'aspetto fisico, non riesco a trovare attrazione per un uomo che sembra un ragazzino, ma mettimi davanti un bel maschio brizzolato e mi si apre subito il buchetto. Approfitto per rispondere a chi si lamentava del fatto che tutti dicono che maturo è bello e nessuno ci va: se siete maturi, minimo 50enni, o almeno lo sembrate, contattatemi, io ci sono. 😉
7 anni fa
qualcuno zona al
7 anni fa
ciao certo non sei per niente male 😋 😋Quotato da sottomessoepassivo,Io ho avuto le mie prime esperienze con maschi con un mio vecchio zio, e da allora mi è rimasta la palla dei maturi. Non ne faccio una questione anagrafica, per me conta l'aspetto fisico, non riesco a trovare attrazione per un uomo che sembr [...]
7 anni fa
Anche a me piacciono di piú i maturi ,direi che fino ai 55/max 60 se li porti bene e sei curato
7 anni fa
maturi, pelosi e sovrappeso!
7 anni fa
Io adoro essere leccato.... 😎
7 anni fa
Meno male che ci sono per tutti i gusti. 🐷 🐷