7 anni fa
Sono stato iniziato da uno maturo, un sessantenne dotato, gentile , delicato, nonché esperto. Ho continuato con frequentazioni del genere con somma soddisfazione, o godimento che dir si voglia. Tuttora preferisco incontrarmi con over 60. Mi piacerebbe trovarne due per giocare in tre....dicono eccitante.
7 anni fa
Io ho sempre cercato uomini maturi più di me
Mi danno sicurezza e mi fanno eccitare da matti.
.
Mi danno sicurezza e mi fanno eccitare da matti.
.
7 anni fa
Anch'io adoro i maturi
7 anni fa
Qualche maturo veneto?
7 anni fa
Noi maturi sappiamo come fare ..con i passivelli giovani ..quindi ... 😎
7 anni fa
😋 ai posteri l'ardua sentenza 🙂Quotato da maturoxmaturi,Sarà, ma non sto avendo riscontro a giovani ne da coetanei...sbaglio qualche cosa?
7 anni fa
ciao pure io la penso come teQuotato da maturo-attivo-dotato,per mia fortuna molti giovani preferiscono i maturi visto che a me piacciono i più giovani
7 anni fa
Cercano tutti i maturi ma poi quando li contatti non rispondono. Pensi che ci sia molta fuffa
In ogni caso io sono qua
In ogni caso io sono qua
7 anni fa
Io al contrario i giovani del resto basto io come maturo
7 anni fa
Ti aspetto ;)Quotato da stufodiseghe,Un bel passivello X me a Brescia e provincia? 😋
7 anni fa
Ma perché le persone interessanti sono sempre lontane?Quotato da Claretta202,Anche io sono attratta dagli uomini maturi anche 70 ed oltre! Credo che abbiano più esperienza, superati ogni tabù mentale e che sanno cosa vogliono! Se poi anche bisex allora li adoro
7 anni fa
se eravamo piu vicini ....ciao e buona domenica 💋Quotato da Claretta202,Anche io sono attratta dagli uomini maturi anche 70 ed oltre! Credo che abbiano più esperienza, superati ogni tabù mentale e che sanno cosa vogliono! Se poi anche bisex allora li adoro
7 anni fa
certo che si, già da ragazzo mi piacevano spesso dei maturi e anche ora che ormai ho 53 anni mi piace stare tra le braccia di qualcuno più maturo di me, lo sento come un abbraccio speciale e non solo... adoro succhiarlo a un uomo più grande di me se con barba e/o baffi ancora meglio... e certi culi polposi di ultracinquantenni mi fanno impazzire
7 anni fa
I maturi sono i migliori...se Sposati meglio, fanno e stanno zitti. Poi provocarli è bellissimo...se poi riesci a conquistarli meglio..... 🙂
7 anni fa
Beati voi!!!
Quotato da chicabella,anche noi con un amico bsx a/p 60 anni con un cazzo fantastico molto porco 😋😋😋😋Quotato da titanoba,Ultimamente scopiamo regolarmente con un 60enne dotatissimo bsx attivo 🤩🤩🤩🤩Quotato da chicabella,😋😋😋Quotato da titanoba,Sono d'accordo con te, quando giochiamo in 3 con mia moglie scelgo x lei un uomo molto maturo e cazzuto...Quotato da chicabella,Sono la lei di coppia adoro l uomo maturo se sono 2 -3 anche meglio sanno come si scopa una donna è sono dei gran maiali come piace a me 🐷 🐷
6 anni fa
Il meglio è un maturo sovrappeso e peloso!
6 anni fa
Io maturo giovanile ,zona verona, non se ne trovano estimatori di noi maturi , amo il sex orale fare e ricevere se poi capita dell'altro come attivo non imi tiro indietro.
Unico difetto che ho non averlo lungo ma largo 😒 😒 😒
kick Bisonte59
Unico difetto che ho non averlo lungo ma largo 😒 😒 😒
kick Bisonte59
6 anni fa
contattami, non ho mesQuotato da infilalodentro,sono maturo.. mi piace fare pompini… e più di tutti leccare la fica mentre il marito mi incula…..qualcuno disponibile?
6 anni fa
Ma un bel maturo robusto , esiste in Toscana?!.. 🙂
3 anni fa
Io voglio solo maturi! se poi è dotato fa quello che vuole con me! io zona Como, Varese