Attratto dai maturi

122 interventi
5 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 28.10.2018 -
Gli anni ci sono, maturo non posso essere io a dirlo, con il giusto desiderio di vivere le mie esperienze con il piacere di viverle...un ragazzo giovane, col quale ho giocato, c'è stato molto tempo fa, esperienza vissuta con grande passione...ora vorrei riprovare, sempre con un ragazzo...succederà? Chissà...

5 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 28.10.2018 -
Quotato da Geniox,
Quotato da sonosoloio60,
Gli anni ci sono, maturo non posso essere io a dirlo, con il giusto desiderio di vivere le mie esperienze con il piacere di viverle...un ragazzo giovane, col quale ho giocato, c'è stato molto tempo fa, esperienza vissuta con grande passione. [...]
peccato siamo lontani....
Si, è proprio un peccato...

5 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Quotato da CuriosoDelBisex,
Quotato da fabr01,
Quotato da mor3tt0,
Mi piacerebbe sapere se anche voi siete attratti da uomini matuti, magari sposati e depilati.
Io ho 26 anni e sono attratto da loro.
Voi che gusti avete? 😇
i

Preferisco sposato e peloso 🙂
condivido in pieno ahaha w il pelo
io sono maturo no peli di natura.

5 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 28.10.2018 -
Quotato da sonosoloio60,
Quotato da Geniox,
Quotato da sonosoloio60,
Gli anni ci sono, maturo non posso essere io a dirlo, con il giusto desiderio di vivere le mie esperienze con il piacere di viverle...un ragazzo giovane, col quale ho giocato, c'è stato molto tempo fa, esperienza vissuta con grande passione. [...]
peccato siamo lontani....
Si, è proprio un peccato...
Certo che non è facile trovare un ragazzo qui in Veneto o nel vicino Friuli...

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 22.05.2010 -
Sempre attratto dai maturi, anzi è se volete cercatemi 😇 🐷 🐷
La prima esperienza io 33 anni, ora ne ho 50, lui aveva 68 anni.
È stato fantastico, ci siamo frequentati per un annetto, lui un gran porcello fantasioso, non dotatissimo, ma discreta attrezzatura 😋
ogni incontro veniva due volte in 2/3 ore di giochi, anche se non ne faceva molta, poi con l’esperienza ho visto che quasi tutti i maturi non hanno grandissime sborrate.
Dopo lui ancora molti, il più maturo aveva 74 anni, master dominante, bel cazzone anche se mai durissimo, peccato solo che voleva solo orale e giochini sm soft.
Tra i maturi che ricordo con più piacere circa 5 anni fa, lui 64 anni una lattina al posto dell’uccello, ci voleva un po’ per farlo diventare bello tosto, ma quando diventava duro era come il marmo e come lo sapeva usare 🐷 🐷 🐷
Maturi e molto maturi anche con il cazzo molle se volete cercatemi

5 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 28.10.2018 -
Quotato da sonosoloio60,
Quotato da sonosoloio60,
Quotato da Geniox,
Quotato da sonosoloio60,
Gli anni ci sono, maturo non posso essere io a dirlo, con il giusto desiderio di vivere le mie esperienze con il piacere di viverle...un ragazzo giovane, col quale ho giocato, c'è stato molto tempo fa, esperienza vissuta con grande passione. [...]
peccato siamo lontani....
Si, è proprio un peccato...
Certo che non è facile trovare un ragazzo qui in Veneto o nel vicino Friuli...
Che possa diventare una bella storia continuativa, in pratica uno scopamico da coccolare..

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 10.05.2014 -
Quotato da young8707,
anche io sono attratto da uomini Maturi e attivi. I maturi dotati sono i miei preferiti
Se ci sta qualche attivo maturo contattami io zona Milano città
ciao io maturo dotato il giusto ma molto porco e dominante cerco nipotino effemminato da stuprare

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da solosola,
Gli uomini maturi mi attraggono di più poi sono più delicati e duraturi durante 🐷
questo è quello che pensi tu

5 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 10.12.2008 -
Sono stato iniziato da uno maturo, un sessantenne dotato, gentile , delicato, nonché esperto. Ho continuato con frequentazioni del genere con somma soddisfazione, o godimento che dir si voglia. Tuttora preferisco incontrarmi con over 60. Mi piacerebbe trovarne due per giocare in tre....dicono eccitante.

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 08.11.2016 -
Io ho sempre cercato uomini maturi più di me
Mi danno sicurezza e mi fanno eccitare da matti.

.

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 11.05.2014 -
Anch'io adoro i maturi

5 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 09.01.2018 -
Qualche maturo veneto?

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2014 -
Noi maturi sappiamo come fare ..con i passivelli giovani ..quindi ... 😎

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da maturoxmaturi,
Sarà, ma non sto avendo riscontro a giovani ne da coetanei...sbaglio qualche cosa?
😋 ai posteri l'ardua sentenza 🙂

4 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da maturo-attivo-dotato,
per mia fortuna molti giovani preferiscono i maturi visto che a me piacciono i più giovani
ciao pure io la penso come te

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Cercano tutti i maturi ma poi quando li contatti non rispondono. Pensi che ci sia molta fuffa
In ogni caso io sono qua

4 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Io al contrario i giovani del resto basto io come maturo

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 22.10.2016 -
Quotato da stufodiseghe,
Un bel passivello X me a Brescia e provincia? 😋
Ti aspetto ;)

4 anni fa
Coppia
Sardegna, Sassari
CERTIFICATO

Qui dal 17.02.2017 -
Sono la lei di coppia adoro l uomo maturo se sono 2 -3 anche meglio sanno come si scopa una donna è sono dei gran maiali come piace a me 🐷 🐷

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Claretta202,
Anche io sono attratta dagli uomini maturi anche 70 ed oltre! Credo che abbiano più esperienza, superati ogni tabù mentale e che sanno cosa vogliono! Se poi anche bisex allora li adoro
Ma perché le persone interessanti sono sempre lontane?


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Attratto dai maturi

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni