sborrata in faccia o in gola ?

163 interventi
6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da ilatrav,
Anche a me piace la schizzata in faccia....
è da libidine

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 04.12.2016 -
In bocca mentre lo succhio ,non la ingoio, ma la faccio colare mentre continuo a succhiare e leccare ....se poi è densa e appiccicosa me la spalmo attorno alla bocca con il cazzo.

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da noemiattiva,
io solo con i miei amanti fidati mi faccio sborrare in gola

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 02.03.2013 -
Io adoro il bukkake farmi schizzare in faccia da tanti maschi mmmmmm(protetta da occhiali e' piu' sicuro),se capita in bocca anche da piu' assieme ma nn ingoio mai la sborra di chi nn conosco.

5 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 22.02.2018 -
Oggi dopo una bella pompa in un bel boschetto 😋 mi ha abbassato la nucca per poi sborrarmi sulle labbra 💋 per poi ripulire il cappellone senza ingoiare

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Sborsare in bocca non ha eguali, ovviamente non è un obbligo, solo a chi lo desidera ed accetta

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
Qui dal 24.11.2014 -
Io quando ero piccola giocavo sempre con un mio amichetto in mezzo alla campagna, eravamo tanto giovani e lui mi godeva sempre in Bocca. Quel sapore mi ha accompagnato per molti anni. Ora ci siamo persi di vista e di certo non mi fido a farmela fare da chiunque perciò il viso è una valida alternativa; tuttavia al sol pensiero di un cazzo che mi spruzza in gola ho fremiti di piacere

5 anni fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 26.07.2017 -
premesso che la sborra è un nettare prelibato ... purtroppo causa rischi di malattie anche io mi faccio schizzare addosso o in faccia ma non nel culetto o in gola.....ho un unico partner che mi sborra sempre in bocca o nella fichetta ormai da anni e anni ed entrambi sappiamo di poterci fidare poiche facciamo analisi sempre insieme e sappiamo chi siamo altrimenti ragazze è davvero una roulette russa giocare con la sborra

5 anni fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 26.07.2017 -
Quotato da luanatravpistoia,
X Paura non entrò in contatto ... però mi piace sentirla tra le mani in faccia ... bello sentir godere su di te il maschio...ti rende troia.....
vero hai ragione

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 02.08.2018 -
mi piace moltissimo la sborrata in faccia che mi fa sentire molto troietta, però quando trovo partner sani certificati, adoro ingoiarla tutta

5 anni fa
Coppia
Veneto, Venezia
Qui dal 15.02.2015 -
Quotato da AngelTrav74,
Onestamente le sensazioni che si provano quando il maschio alla fine della pompa ti scarica in bocca il suo seme è una cosa travolgente, ma purtroppo oggi certi comportamenti sono da evitare, troppo alto il rischio, anche se l'ideale sarebbe [...]
confermiamo pienamente oggi giorno ce troppa promisquità

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Se sei in ginocchio mentre lo spompini o ti sta scopando in gola,il maschio, ti deve venire in gola per completare bene,quindi a meno di non essere sicurissimi di chi state spompinando,consiglio il preservativo 😎

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da dadominare,
Se sei in ginocchio mentre lo spompini o ti sta scopando in gola,il maschio, ti deve venire in gola per completare bene,quindi a meno di non essere sicurissimi di chi state spompinando,consiglio il preservativo 😎 [...]
assolutamente SI

5 anni fa
Coppia
Veneto, Venezia
Qui dal 15.02.2015 -
Quotato da milano_58,
Quotato da dadominare,
Se sei in ginocchio mentre lo spompini o ti sta scopando in gola,il maschio, ti deve venire in gola per completare bene,quindi a meno di non essere sicurissimi di chi state spompinando,consiglio il preservativo 😎 [...]
assolutamente SI
confermiamo oppure no in bocca con il preservativo ma addosso

5 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 16.02.2016 -
Faccia e bocca... Poi porgi la lingua e bevi tutto... A qualcuno piace sborrare sulle mie unghie e sui piedi... In gola solo sani e certificati naturalmente!!!! 💋

5 anni fa
Trans/Trav
Liguria,
Qui dal 22.04.2019 -
Ciao. In bocca purtroppo no troppo pericoloso
In faccia si è sistematico 💋 💋 💋

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
sicuramente sarebbe piu eccitante per entrambi se il maschio ti venisse in bocca ,ma solo se hai il preservativo ovviamente 🐷 😇

5 anni fa
Trans/Trav
Liguria,
Qui dal 22.04.2019 -
Direi tutt’e due dipende dal momento per me è evitante in tutti modi

5 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 26.04.2019 -
In faccia è bellissimo

5 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
Dipende se lo fai con persone che conosci da tempo ,adoro l'ingoio e quindi ache farmi riempire il viso molto eccitante,altrimenti solo con preservativo . 💋


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > sborrata in faccia o in gola ?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni