Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

sborrata in faccia o in gola ?

145 interventi
5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
A parte chi cerca cose particolari,tutti gli attivi vogliono farsi sbocchinare e venire senza freni,quindi se si usa il preservativo puo venire in golà

5 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.12.2018 -
in gola non mi piace... non la sento... non la gusto...
in bocca invece è meraviglioso!! sentirla in bocca...gustarne il sapore e poi magari berla è davvero di soddisfazione! ma si puo fare solo raramente ...
in faccia è esaltante!! è proprio da troie!!! lo adoro!!

5 anni fa
Trans/Trav
Liguria,
Qui dal 16.07.2017 -
Da troia che sono , in faccia , sulle labbra per gustarne il sapore e sentire quel caldo che ti scivola , ripassatina per pulirlo fino all'ultima goccia . 😋

5 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 18.07.2019 -
A me in gola non mi piace. Preferisco che mi sborrano sul viso e sulla lingua

5 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
Ragazze a me piace farlo impazzire con la bocca o con il culo l'importante è sentirlo ansimare dal piacere e se poi vale la pena ovunque te lo infili godo da vera porcella anzi direi per certi versi da puttana 💋 💋 💋

5 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Toscana, Lucca
Qui dal 21.11.2010 -
in faccia mi piace ma quando sono tutta bella truccata mi da fastidio in gola mi fa sbrodolare come una troia e sulle tette mi fa impazzire 🐷 🐷

5 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Piemonte, Alessandria
Qui dal 30.08.2016 -
AMO POMPARE IL CAZZO A LUNGO E FINO AL MASSIMO DELLA PROFONDITA IN GOLA E POI FARMI VENIRE IN BOCCA E QUINDI LIMONARE PASSANDOCI IL SEME SENZA MAI STACCARSI FINO AQ QUANDO UNO DEI DUE NON INGOIA TUTTO..... 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷

5 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
Qui dal 30.05.2018 -
Per come mi è stato riferito dal dottore che mi segue per la mia transizione mi dice che è meglio ingoiare subito perché una volta che va allo stomaco non succede niente comunque sempre è importante conoscere il partner e cerchiamo ragazzi perché sono coperti da vaccini per epatite ciaooo

5 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Savona
Qui dal 19.08.2019 -
A me piace sul culetto 🐷 🐷 🐷

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Vercelli
Qui dal 24.01.2012 -
in bocca... trattenuta e con ingoio guardandolo negli occhi! 😳 con amici sicuri ovvio.

5 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Piemonte, Alessandria
Qui dal 30.08.2016 -
Io adoro solo con i più intimi farmi inondare la gola di caldo nettare e poi limonare con lui e gustandolo assieme anche non ingoiando. Per gli altri casi mi piace farmi riempire il viso e spalmarla su tutto il corpo, ho notato che viene molto apprezzato dai porcellini 😳 🐷 💋

5 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 28.02.2019 -
Ciao io sul viso truccato bellissimo poi vedere il trucco rovinato il massimo 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 13.06.2020 -
Quotato da lapiera,
in bocca... trattenuta e con ingoio guardandolo negli occhi! 😳 con amici sicuri ovvio.
condivido con te tesoro avere il suo seme in bocca guardarlo negli occhi e ingoiarlo ..e ringraziarlo del suo seme e continuate a pulito per bene 😋

4 anni fa
Trans/Trav
Umbria, Perugia
Qui dal 30.09.2017 -
....sentire la cappella che si gonfia sempre di più, e poi ad un certo punto esplode schizzando, è il massimo della libidine, poi ingoio tutto... 🐷

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 20.03.2009 -
A me piace in gola diretto perché in faccia mi rovina trucco 0: 🐷 🐷

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 20.03.2009 -
Quotato da Sexytravesta,
Quotato da LUSSURIA69TRAV,
A me piace in gola diretto perché in faccia mi rovina trucco 0: 🐷 🐷
è bellissima la sborra in gola mmmmmmm
💋 💋 💋

4 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Piemonte, Alessandria
Qui dal 30.08.2016 -
io se sono con un solo partner chiedo a lui dove vuole finire e se lascia a me la scelta mi metto in ginocchio e con la bocca spalancata e lingua fuori lo faccio venire tra il naso e le labbra cosi da poterlo raccogliere lulla lingua,quello che entra in gola si inghiotte tutto e il resto me lo spalmo tutto sul viso usando il suo cazzo fino a averlo putito di tutto...invece se ho la fortuna si averne 2 a disposizione uno mi faccio sborrare in viso mentre ho in gola l altro,ma comunque il finale è sempre per ingoiare il massimo di quello che si riesce. credo che se invece mi capitasse un bukkake con piu persone( purtroppo mi manca questa esperienza..) li farei venire tutti solo sul viso da farmi una intera maschera di sborra che mi spalmerei ovunque..... 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 20.03.2009 -
Quotato da paperinogay,
io se sono con un solo partner chiedo a lui dove vuole finire e se lascia a me la scelta mi metto in ginocchio e con la bocca spalancata e lingua fuori lo faccio venire tra il naso e le labbra cosi da poterlo raccogliere lulla lingua,quello che entr [...]
fantastico direi cara 🐷

4 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
Qui dal 21.10.2019 -
Io sbaorrata in gola ,ma anche in faccia sulle labbra . 💗 🐷 💋 💋 💋 😋 😋 😋 😄

4 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 04.11.2016 -
Adoro essere skizzata sul viso e poi lekkargli la cappella che stilla le ultime gocce di sborra... Una sensazione impagabile