5 mesi fa
Lo sento pure troppo...a volte fa dolore come se mi arrivasse a spaccare tutto dentro
5 mesi fa
Appunto, Melissa cara, io opto per un pizzico di cautela che non deve mancare mai...
5 mesi fa
bello sentirsi usate e possedute ma se é troppo grande e lungo potrebbe non fare piu piacere 😋
5 mesi fa
La penetrazione profonda bisogna saperla fare. A me se spingono troppo subito e a freddo non piace granché. Se ci sanno fare e farsi strada con i giusti tempi ascoltando il tuo culo che si allarga piano piano e li accoglie allora la goduta diventa intensa e molto piacevole. Poi quando arrivano a calzarti per bene fino a scoparti nel cervello, allora si vola. Però a pelle mi è capitato poche volte. La sensazione di inondazione e ingravidamento è piacevole, ma bisogna conoscere. Anche se io sono in prep. In ogni caso preferisco protetto perché poi adoro farlo arrivare al punto giusto e farglielo sfilare per bere I suoi schizzi direttamente sulla lingua 💦💦💦Quotato da cavallaTrav,mi capita con qualche dotato .. di sentire benissimo il cazzo in fondo .. e si capita com i miei amanti, di sentirli schizzare distintamente.. e sentirmi gonfiare per bene .. non ho parole per il godimento che provoca... [...]
Modificato dall'autore il 14-12-2025 12:32:43
5 mesi fa
A pelle e a secco, come piace al mio amico egiziano, mi frantuma
5 mesi fa
Tesoro fa sempre piacere alle volte all’inizio si sente dolore ma poi il piacereeeeeeeeQuotato da dadominare,bello sentirsi usate e possedute ma se é troppo grande e lungo potrebbe non fare piu piacere 😋
5 mesi fa
Lo sento e come se lo sento e' una cosa divina altrimenti che gusto ci sarebbe a farsi scopare
1 mese fa
Il sentirlo in fondo è IL piacere, alle volte pero, soprattutto sé con più uomini, chiedo se possono usare un po' di lubrificante
1 mese fa
Molto dipende dalla posizione, io l'unica in cui lo sento proprio sbattere in fondo in modo quasi doloroso/molto fastidioso è se sono completamente sdraiata a pancia sotto. Nelle altre capita di sentirlo arrivare a fondo ma la sensazione è piacevolissima
1 mese fa
Per me è una questione di eccitazione che nasce tra me e il partner di turno quando il mio desiderio si fonde con il suo. In tutti quei casi che ciò è avvenuto, ho preso cazzi fino a 22/23 centimetri godendo come una vacca, come si può vedere nei video nella mia pagina personale. Certo, con pali di quelle misure molto spesso li ho sentiti fin dentro la pancia e mi è rimasto un po' di indolenzimento. Per questo motivo, gli chiedo sempre di entrare con delicatezza aprendomi prima bene con la sola cappella, poi, uscire e rientrare per una decina di centimetri in più e, infine, dopo avermi ben allargata, entrare tutto e poi, prendendomi per i fianchi, mi scopa prima lentamente e, dopo, si scatena dentro di me.
Il mio favore va però ai cazzi non troppo lunghi, diciamo fino ai 18/19 cm. con la cappella non troppo grossa ma larghi o molto larghi alla base perché non li senti sbattere troppo in profondità ma ti senti allargata a dismisura. In ogni caso, comunque, prediligo solo cazzi belli dritti, che mi facciano godere e farmi sentire una femmina scopandomi alla “missionaria” con le mie gambe spalancate o appoggiate sulle sue spalle.
Il mio favore va però ai cazzi non troppo lunghi, diciamo fino ai 18/19 cm. con la cappella non troppo grossa ma larghi o molto larghi alla base perché non li senti sbattere troppo in profondità ma ti senti allargata a dismisura. In ogni caso, comunque, prediligo solo cazzi belli dritti, che mi facciano godere e farmi sentire una femmina scopandomi alla “missionaria” con le mie gambe spalancate o appoggiate sulle sue spalle.
1 mese fa
Lorella, abbiamo gli stessi identici gusti e preferenze 💋 😋 è il cazzo che ti dilata quello che fa godere di più !!!Quotato da Lorella65Trav,Per me è una questione di eccitazione che nasce tra me e il partner di turno quando il mio desiderio si fonde con il suo. In tutti quei casi che ciò è avvenuto, ho preso cazzi fino a 22/23 centimetri godendo come una vacca, come si può vedere nei [...]
1 mese fa
😍😍😍😍😍Quotato da marisacrossdresser,Lorella, abbiamo gli stessi identici gusti e preferenze 💋 😋 è il cazzo che ti dilata quello che fa godere di più !!!Quotato da Lorella65Trav,Per me è una questione di eccitazione che nasce tra me e il partner di turno quando il mio desiderio si fonde con il suo. In tutti quei casi che ciò è avvenuto, ho preso cazzi fino a 22/23 centimetri godendo come una vacca, come si può vedere nei [...]
1 mese fa
Ho un egiziano con un cazzo lunghissimo e durissimo che me lo fa sentire tutto e mi sfonda letteralmente anche perché scopa duro e rigorosamente a pelle
2 settimane fa
Buongustaia 😏😏😏Quotato da Lauracesso,Ho un egiziano con un cazzo lunghissimo e durissimo che me lo fa sentire tutto e mi sfonda letteralmente anche perché scopa duro e rigorosamente a pelle