6 anni fa
peccato la distanzaQuotato da lovogliotuttoinculo,voglio uno scopamico che sia prima di tutto un amico! E lo cerco da tempo. Non ho piu' voglia di scopare con chiunque. Ma solo con uno di cui possa fidarmi e con cui possa parlare come si fa ad un amico vero, per raccontarsi la sera ed eccit [...]
6 anni fa
Quando avevo 17 anni ho avuoto una relazione in ufficio con una ragazza di 22 anni ma non siamo andati oltre a limonate e palpeggiamenti.
6 anni fa
Un altra avventura con una collega di lavoro lo descritta nel mio racconto "collega di lavoro "
Poi quando avevo 17 anni non ho approfittato di una collega più anziana di 2 anni che mi ha invitato a casa sua per un caffè e continuava a mostrarmi le mutandine muovendo le gambe. Allora ero molto acerbo.
Poi quando avevo 17 anni non ho approfittato di una collega più anziana di 2 anni che mi ha invitato a casa sua per un caffè e continuava a mostrarmi le mutandine muovendo le gambe. Allora ero molto acerbo.
6 anni fa
Anche io ho un collega che mi attrae molto, cerco di capire se anche a lui può interessare la cosa ma non ci riesco 😒 😒 consigli?
6 anni fa
[quote=xMaturi75]ho un sessantenne in ufficio che mi fa impazzire...è sposato ma non capisco se ci sta. Io me lo scoperei molto volentieri solo che ho paura a far dei passi avanti....lui non li fa ma mi sembra che qualche idea ce l'abbia...spesso si palpeggi [...] [/
Anche io ho un collega che mi attrae molto, cerco di capire se anche a lui può interessare la cosa ma non ci riesco consigli?
Anche io ho un collega che mi attrae molto, cerco di capire se anche a lui può interessare la cosa ma non ci riesco consigli?