Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Scopare con un collega di lavoro

24 interventi
6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2016 -
Quotato da lovogliotuttoinculo,
voglio uno scopamico che sia prima di tutto un amico! E lo cerco da tempo. Non ho piu' voglia di scopare con chiunque. Ma solo con uno di cui possa fidarmi e con cui possa parlare come si fa ad un amico vero, per raccontarsi la sera ed eccit [...]
peccato la distanza

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quando avevo 17 anni ho avuoto una relazione in ufficio con una ragazza di 22 anni ma non siamo andati oltre a limonate e palpeggiamenti.

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Un altra avventura con una collega di lavoro lo descritta nel mio racconto "collega di lavoro "
Poi quando avevo 17 anni non ho approfittato di una collega più anziana di 2 anni che mi ha invitato a casa sua per un caffè e continuava a mostrarmi le mutandine muovendo le gambe. Allora ero molto acerbo.

6 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 05.04.2013 -
Anche io ho un collega che mi attrae molto, cerco di capire se anche a lui può interessare la cosa ma non ci riesco 😒 😒 consigli?

6 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 05.04.2013 -
[quote=xMaturi75]ho un sessantenne in ufficio che mi fa impazzire...è sposato ma non capisco se ci sta. Io me lo scoperei molto volentieri solo che ho paura a far dei passi avanti....lui non li fa ma mi sembra che qualche idea ce l'abbia...spesso si palpeggi [...] [/
Anche io ho un collega che mi attrae molto, cerco di capire se anche a lui può interessare la cosa ma non ci riesco consigli?