8 anni fa
È una bella transex?
8 anni fa
decisamente una bella trans e anche con un bell'arnese (cerca magda riccione)Quotato da Primordiale,È una bella transex?
8 anni fa
anche io l'ho capito fin dalla prima volta.Quotato da maturo58,La prima volta ho capito che il cazzo è meraviglioso
8 anni fa
Qui nel sito? Perché non ho trovato nessuna Magda di RiccioneQuotato da gio2010,decisamente una bella trans e anche con un bell'arnese (cerca magda riccione)Quotato da Primordiale,È una bella transex?
8 anni fa
Fu pazzesca ,un cazzo da paura, spompinato per bene a lungo, poi m'ha penetrato con forza e m'ha sbattuto per una mezz'ora, prima che mi facesse ingoiare tutto alla fine. Mi eccito da morire ancora oggi al solo ricordo...Quotato da Primordiale,decisiva nel capire la propensione bisessuale o è stata così così..
Insomma, avete dovuto fare più esperimenti anche con altri o avete capito subito che vi piaceva?
8 anni fa
La mi prima volta in un rapporto completa è diventato un racconto che ho pubblicato nella mia pagina.
Se a qualcuno va di leggerlo lo trova li 🙂
Se a qualcuno va di leggerlo lo trova li 🙂
8 anni fa
La prima e unica volta è stata 5 anni fà con un ex collega di lavoro, eravamo in trasferta x lavoro e in hotel insieme, ho goduto 2 volte con lui che si divertiva ad esplorarmi in fondo... è stato bellissimo... ma non è più capitato... peccato
8 anni fa
ciao che peccato non averti come collega 🐷 🐷 🐷Quotato da Just4Joke,La prima e unica volta è stata 5 anni fà con un ex collega di lavoro, eravamo in trasferta x lavoro e in hotel insieme, ho goduto 2 volte con lui che si divertiva ad esplorarmi in fondo... è stato bellissimo... ma non è più capitato... peccato [...]
6 anni fa
La prima è stata con un trans da attivo se escludiamo quella da bambino.
Poi una serie di trans oltre che figa.
Poi alla fine gli uomini
Poi una serie di trans oltre che figa.
Poi alla fine gli uomini
6 anni fa
Eccola qua giusto giusto ,proprio oggi nel bel mezzo di una bellissima pineta ho fatto il mio primo pompino ad un uomo nel senso che finora ero stato con diversi trans ma oggi sono stato con uno e ci siamo spompinati a vicenda .....molto bello non c è niente da fare succhiare una cappella e meraviglioso