2 anni fa
Ti ringrazio dell'informazione, qualcuno sa dirmi quali possono essere gli orari dove c'è più probabilità di trovare?
Grazie
Grazie
2 anni fa
Ciao chi a in sauna a mestre settimana prossime?
2 anni fa
Ciao mi contatti in pvt vorrei sapere più info sulle saune grazieQuotato da pirlino,ci sono stato ieri pomeriggio.quando entro in sauna mi sento libero di fare quello che piu' mi piace,cioe' quello di succhiare quanti piu' cazzi posso,e a volte vengo anche premiato da copiose sborrate in faccia........ 😋 [...]
2 anni fa
I primi di luglio sono stato alla sauna di Godeca. Prima di tutto pulita e poi mi sono divertito tanto nel bagno turco 🐷 🐷 🐷
Vale la pena andarci! liberi, nudi, se vuoi giocare giochi, se vuoi rilassarti lo fai tranquillamente
Vale la pena andarci! liberi, nudi, se vuoi giocare giochi, se vuoi rilassarti lo fai tranquillamente
2 anni fa
Da sempre intrigato dalle saune, purtroppo posso solo andarci in orari di "lavoro" e ne vorrei una dove non ci siano solo e troppi maturi... zona Toscana, Piemonte.. eviterei Milano perché in "casa" è sempre rischio sgamo
2 anni fa
Prima ho Poi voglio provare, avere diversi uomini a disposizione è un sogno
2 anni fa
beato te 6 sono davvero tanti ti invidioQuotato da Assetato78,È un po' un terno al lotto! A volte si trova qualcosa di interessante, mi riferisco ai frequentatori...altre volte niente! Io ogni tanto vado alla steam a bologna, non sempre ho fatto qualcosa, consolandomi con la saletta video, rilassandomi nell' id [...]
2 anni fa
Pure io finalmente mi sono deciso a frequentare la sauna...se si vuole si gioca altrimenti no ..ma io alla fine gioco e al diavolo i pregiudizi...e trovo persone veramente gradevoli...
2 anni fa
Le più belle in cui sono stato sicuramente quelle di Ginevra e Losanna, spettacolari soprattutto quelle di quest' ultima.
Qui in Italia non ci sono mai stato mi rompe alquanto le palle dover lasciare i dati per avere una tessera per poter accedere
Qui in Italia non ci sono mai stato mi rompe alquanto le palle dover lasciare i dati per avere una tessera per poter accedere
2 anni fa
Che voi sappiate si può tenere il perizoma o il jockstrap o si deve stare completamente nude? Io preferisco tenere la pisellina coperta
2 anni fa
penso di sì .ma saresti ridicolo(scusa )e comunque darebbe fastidio...si sta tanto bene nudi...Quotato da FRANCOPASS76,Che voi sappiate si può tenere il perizoma o il jockstrap o si deve stare completamente nude? Io preferisco tenere la pisellina coperta
2 anni fa
Mi piacerebbe ma sono timido....mi farei accompagnare da qualcuno più "esperto" zona Torino o Canavese
2 anni fa
un consiglio?bevi un bel bicchiere di Barbera e vedrai che la timidezza passa e la voglia viene...alla fine chi più piccolo e chi più grande ce l'abbiamo tutti uguale...vai e divertiti...Quotato da Chimiscopa,Mi piacerebbe ma sono timido....mi farei accompagnare da qualcuno più "esperto" zona Torino o Canavese
2 anni fa
[quote=SimoneCercaGiovani]Secondo me le saune sono il luogo adatto per lasciarsi andare, lasciando fuori le inibizioni/titubanze.
Il fatto di essere nudi può sicuramente contribuire.
E' un mio sogno. Sentirmi totalmente libero e stare accanto a uomini nudi senza inibizioni, lasciando che accada quel che accaddrà.
Il fatto di essere nudi può sicuramente contribuire.
E' un mio sogno. Sentirmi totalmente libero e stare accanto a uomini nudi senza inibizioni, lasciando che accada quel che accaddrà.
2 anni fa
sono molto tutti discreti...vai tranquilloQuotato da Samuele83,Ciao, io sono incuriosito ma non ho mai fatto il passo perchè, oltre a chiedere iscrizione all'associazione (anche se dovrebbe essere garantita privacy totale), mi mette un pò in imbarazzo "avventurarmi" da solo. Qualcuno di Milano [...]
2 anni fa
Ciao, io vorrei andare alla fenix… ma mi dicono ambiente brutto e rubano… e’ vero? Ho una voglia….
2 anni fa
a Godega di sant urbana ci sono 2 armadi...quello chiamato stipetto(da fabbrica per intenderci)e quello a cassaforte piccolo per documenti etc etc...e poi ci sono le telecamere puntate sui depositi...spero che bastino...vai tranquillo...Quotato da Samuele83,Io non ne conosco e soprattutto non so se sono posti sicuri ed affidabili (ad esempio la cosa dei furti mi preoccuperebbe non poco visto la totale discrezione che mi serve...fare una denuncia poi sarebbe un bel problema XD) [...]
2 anni fa
Dove sei andato?
2 anni fa
Quali sono saune con la dark room a Milano? Grazie...!
2 anni fa
A Roma ho Viterbo qualche indicazione