Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sauna il piacere di giocare liberi

144 interventi
2 anni fa
Singolo
estero, Svizzera
Qui dal 01.01.2002 -
Quotato da Itrocstefano1967,
La sauna è un luogo intrigante. Non sono facili da trovare, belle, pulite. Ci sono andato qualche volta, ma già organizzato con un compagno. Belle entrare in sauna, normalmente nelle “spa normali” non mi fa alcun effetto, ma nelle saune “speciali “ d [...]
In quale vai in Svizzera?

2 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 09.08.2016 -
Quotato da emyandrea72,
Premetto che io sono un uomo FTM cioè nata donna e diventa uomo bisex ma andare in sauna per me è sempre complicato. Molto spesso mi fanno solo tante domande. Mi sono anche molto divertito in alcune occasioni ma molto spesso entro e non concludo null [...]

2 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 09.08.2016 -
Quotato da nudoescalzo,
Quotato da Itrocstefano1967,
La sauna è un luogo intrigante. Non sono facili da trovare, belle, pulite. Ci sono andato qualche volta, ma già organizzato con un compagno. Belle entrare in sauna, normalmente nelle ?spa normali? non mi fa alcun effetto, ma nelle saune ?speciali ? d [...]
In quale vai in Svizzera?
Vado in quella di massagno, gothic.

2 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 09.08.2016 -
Gothic sauna a massagno

2 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Bolzano
Qui dal 23.07.2019 -
Bellissima anche la sauna exit di Bolzano. Si conclude sempre, trovi attivi e passivi a piacimento.

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 29.12.2023 -
A milano quali consigliate?

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 10.09.2012 -
Lammax, Io sono andato qualche volta in quella alle spalle della stazione centrale e mi sono sempre divertito

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 05.01.2024 -
Sauna è sempre bellissimo, io preferisco saune estere (quando riesco) li si paga biglietto senza tante menate di tessere ,documenti ... Si trova di tutto e ci si diverte senza problemi .

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 26.11.2017 -
Quotato da Assetato78,
Oggi andrò alla Steam a Bologna! Speriamo di trovare qualcosa di interessante... 🐷💦💦💦
Sono molto interessato alla cosmos di bologna , devo riuscire ad organizzarmi perchè è a 100 km da casa e dovrei star via diverse ore…🤔🤔🤔🤔🤔

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 21.02.2021 -
Quotato da Rory1963,
Per Oasi72 dopo il 9 io verrei volentieri in sauna a Bergamo
Interessante

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 24.09.2018 -
Quotato da chinotto00,
Quotato da Assetato78,
Oggi andrò alla Steam a Bologna! Speriamo di trovare qualcosa di interessante... 🐷💦💦💦
Sono molto interessato alla cosmos di bologna , devo riuscire ad organizzarmi perchè è a 100 km da casa e dovrei star via diverse ore…🤔🤔🤔🤔🤔
mio stesso problema abito anche io a 100 km e dovendo stare fuori parecchio tempo faccio fatica ad organizzare la cosa avendo moglie e figlie

2 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 25.10.2011 -
Quotato da schiavaStretch,
Quotato da TIZIANOMN,
Sauna è sempre bellissimo, io preferisco saune estere (quando riesco) li si paga biglietto senza tante menate di tessere ,documenti ... Si trova di tutto e ci si diverte senza problemi .
Ti posso chiedere in quali saune estere sei stato?
Ce ne sono in Svizzera vicino al confine?
Lugano Massagno https://www.gothicsauna.ch/it/

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 08.10.2023 -
Non sono mai stato in una sauna mi piacerebbe andarci ma non da solo qualcuno/a che mi accompagna? Magari in un posto del genere riuscirei a sbloccarmi

2 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 25.10.2011 -
Quotato da schiavaStretch,
Quotato da singlemanontroppo,

Lugano Massagno https://www.gothicsauna.ch/it/
grazie.
Bisogna registrarsi o l’ingresso è libero?
Funziona come tutte le altre? Che ambiente si trova in genere? Si combina? C’è gente invadente? Età?
Baci
Non saprei...non la frequento troppo lontano da dove sto io...

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 26.11.2017 -
Dobbiamo inventarci una scusa comune !!
Quotato da andreamonta,
Quotato da chinotto00,

Sono molto interessato alla cosmos di bologna , devo riuscire ad organizzarmi perchè è a 100 km da casa e dovrei star via diverse ore?🤔🤔🤔🤔🤔
mio stesso problema abito anche io a 100 km e dovendo stare fuori parecchio tempo faccio fatica ad organizzare la cosa avendo moglie e figlie

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 27.08.2013 -
io sono ineteressato a provare saune estere

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 02.02.2017 -
Quotato da amo_le_trans,
Lammax, Io sono andato qualche volta in quella alle spalle della stazione centrale e mi sono sempre divertito
Si trovano anche trans/trav o solo uomini?

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.04.2014 -
Piacerebbe molto anche a me andare, preferibilmente di giorno. Danno i preservativi all'ingresso o bisogna portarli?

2 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Oggi sono andato in sauna e ho fatto belle cose...ho adocchiato un bell'orsetto e mi son detto...dev'essere mio...fatto...e devo dire che pure lui dopo esser stato un po' restio dopo invece si e liberato...ed e' stato contento...insomma...poca gente ma divertito...

2 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da Boccacalorosa,
Oggi sono andato in sauna e ho fatto belle cose...ho adocchiato un bell'orsetto e mi son detto...dev'essere mio...fatto...e devo dire che pure lui dopo esser stato un po' restio dopo invece si e liberato...ed e' st [...]
In quale sauna sei andato?