2 anni fa
In quale vai in Svizzera?Quotato da Itrocstefano1967,La sauna è un luogo intrigante. Non sono facili da trovare, belle, pulite. Ci sono andato qualche volta, ma già organizzato con un compagno. Belle entrare in sauna, normalmente nelle “spa normali” non mi fa alcun effetto, ma nelle saune “speciali “ d [...]
2 anni fa
Quotato da emyandrea72,Premetto che io sono un uomo FTM cioè nata donna e diventa uomo bisex ma andare in sauna per me è sempre complicato. Molto spesso mi fanno solo tante domande. Mi sono anche molto divertito in alcune occasioni ma molto spesso entro e non concludo null [...]
2 anni fa
Vado in quella di massagno, gothic.Quotato da nudoescalzo,In quale vai in Svizzera?Quotato da Itrocstefano1967,La sauna è un luogo intrigante. Non sono facili da trovare, belle, pulite. Ci sono andato qualche volta, ma già organizzato con un compagno. Belle entrare in sauna, normalmente nelle ?spa normali? non mi fa alcun effetto, ma nelle saune ?speciali ? d [...]
2 anni fa
Gothic sauna a massagno
2 anni fa
Bellissima anche la sauna exit di Bolzano. Si conclude sempre, trovi attivi e passivi a piacimento.
2 anni fa
A milano quali consigliate?
2 anni fa
Lammax, Io sono andato qualche volta in quella alle spalle della stazione centrale e mi sono sempre divertito
2 anni fa
Sauna è sempre bellissimo, io preferisco saune estere (quando riesco) li si paga biglietto senza tante menate di tessere ,documenti ... Si trova di tutto e ci si diverte senza problemi .
2 anni fa
Sono molto interessato alla cosmos di bologna , devo riuscire ad organizzarmi perchè è a 100 km da casa e dovrei star via diverse ore…🤔🤔🤔🤔🤔Quotato da Assetato78,Oggi andrò alla Steam a Bologna! Speriamo di trovare qualcosa di interessante... 🐷💦💦💦
2 anni fa
InteressanteQuotato da Rory1963,Per Oasi72 dopo il 9 io verrei volentieri in sauna a Bergamo
2 anni fa
mio stesso problema abito anche io a 100 km e dovendo stare fuori parecchio tempo faccio fatica ad organizzare la cosa avendo moglie e figlieQuotato da chinotto00,Sono molto interessato alla cosmos di bologna , devo riuscire ad organizzarmi perchè è a 100 km da casa e dovrei star via diverse ore…🤔🤔🤔🤔🤔Quotato da Assetato78,Oggi andrò alla Steam a Bologna! Speriamo di trovare qualcosa di interessante... 🐷💦💦💦
2 anni fa
Lugano Massagno https://www.gothicsauna.ch/it/Quotato da schiavaStretch,Ti posso chiedere in quali saune estere sei stato?Quotato da TIZIANOMN,Sauna è sempre bellissimo, io preferisco saune estere (quando riesco) li si paga biglietto senza tante menate di tessere ,documenti ... Si trova di tutto e ci si diverte senza problemi .
Ce ne sono in Svizzera vicino al confine?
2 anni fa
Non sono mai stato in una sauna mi piacerebbe andarci ma non da solo qualcuno/a che mi accompagna? Magari in un posto del genere riuscirei a sbloccarmi
2 anni fa
Non saprei...non la frequento troppo lontano da dove sto io...Quotato da schiavaStretch,grazie.Quotato da singlemanontroppo,
Lugano Massagno https://www.gothicsauna.ch/it/
Bisogna registrarsi o l’ingresso è libero?
Funziona come tutte le altre? Che ambiente si trova in genere? Si combina? C’è gente invadente? Età?
Baci
2 anni fa
Dobbiamo inventarci una scusa comune !!
Quotato da andreamonta,mio stesso problema abito anche io a 100 km e dovendo stare fuori parecchio tempo faccio fatica ad organizzare la cosa avendo moglie e figlieQuotato da chinotto00,
Sono molto interessato alla cosmos di bologna , devo riuscire ad organizzarmi perchè è a 100 km da casa e dovrei star via diverse ore?🤔🤔🤔🤔🤔
2 anni fa
io sono ineteressato a provare saune estere
2 anni fa
Si trovano anche trans/trav o solo uomini?Quotato da amo_le_trans,Lammax, Io sono andato qualche volta in quella alle spalle della stazione centrale e mi sono sempre divertito
2 anni fa
Piacerebbe molto anche a me andare, preferibilmente di giorno. Danno i preservativi all'ingresso o bisogna portarli?
2 anni fa
Oggi sono andato in sauna e ho fatto belle cose...ho adocchiato un bell'orsetto e mi son detto...dev'essere mio...fatto...e devo dire che pure lui dopo esser stato un po' restio dopo invece si e liberato...ed e' stato contento...insomma...poca gente ma divertito...
2 anni fa
In quale sauna sei andato?Quotato da Boccacalorosa,Oggi sono andato in sauna e ho fatto belle cose...ho adocchiato un bell'orsetto e mi son detto...dev'essere mio...fatto...e devo dire che pure lui dopo esser stato un po' restio dopo invece si e liberato...ed e' st [...]