4 anni fa
wow dove!Quotato da maturo66,Io o tre volte mi sono visto con un camionista....lui tutto nudo in cabina e io a succhiare
4 anni fa
Se qualche camionista bsx e carino, magari versatile come me, si trovasse a girare in zona vercelli, mi contatti in privato per sex sul camion..........
4 anni fa
mi piacerebbe da impazzire farmi un bel bear/maturo nella cabina di un camion , se percaso ne esistesse uno in toscana .....
4 anni fa
Ma zona Vicenza e Padova dove trovo questi posti?
4 anni fa
Ma zona Vicenza e Padova dove trovo questi posti?
3 anni fa
Mi raccomando, togliete sempre le scarpe prima di entrare nelle cabine dei camion 😄Quotato da pablo75,Mmmmmm, mi piacerebbe prendere un bel cazzo nel culo in una cabina del camion, nn l’ho mai fatto, chissà che goduria…….
3 anni fa
Cerco camionisti ATTIVI zona Bergamo????
3 anni fa
Conoscete piazzole d'incontro con camionisti in zona Firenze? Non scrivete Firenze Nord perché stanno tutti chiusi
2 anni fa
I camionisti di solito mi scrivono su telegram e se si riesce a incontrarsi....... 🐷
2 anni fa
È una fantasia che si è accesa da poco, vorrei fare l'esperienza di salire in cabina e deliziarlo con un pompino delicatissimo.
Disponibile nel Messinese
Disponibile nel Messinese
2 anni fa
Zone di incontro nel trevigiano?
2 anni fa
si sarebbe interessante!Quotato da Looking30,Zone di incontro nel trevigiano?
2 anni fa
Non sono sicuro che siano così disponibili i camionisti. Si parla di rischi ma loro ne corrono molti di più a pensarci bene.
E poi qui sul sito non ne vedo, magari mi sbaglio.
E poi qui sul sito non ne vedo, magari mi sbaglio.
1 anno fa
alcuni camionisti sono davvero dei maiali perversi come piace a me 😎 🐷
1 anno fa
se qualche camionista passa in zona torino/pinerolo mi faccia un fischio
1 anno fa
tra i miei preferiti, ne ho svuotati molti...
1 anno fa
Traghetto Civitavecchia Cagliari 19/11/25
Scrivimi
Scrivimi
1 anno fa
Ho conosciuto un camionista due domeniche fà è stato un incontro estremo e piacevole,ci siamo scopati e x la prima volta mi sono fatto scopare e ho bevuto il suo piacere
1 anno fa
In area boschina sono stato usato quattro volte da camionisti...farlo in cuccetta ti fa sentire una prostituta
1 anno fa
Sono sempre stato affascinato dai camionisti. Non sono mai riuscito però a soddisfarne uno. L'unica esperienza simile è stata una sera nel parcheggio ducati a Bologna dove mi sono fatto scopare alla grande da un porco maturo nel suo furgone. Mi ha proprio aperto a dove e mo ha fatto scendere bello sfondato ❤️