Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

camionisti

74 interventi
1 anno fa
Singolo
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 07.05.2019 -
Area posteggio villa.tacchi (vicenza) non è un'autogrill, c'è solo il.posteggio....
Cazzi per tutti i gusti...

La scorsa estate mi son fermato a pisciare e mi sono ritrovato a fare amicizia con un simpatico e carico camionista romano....
Posto stra-consigliato

1 anno fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 27.03.2021 -
Siamo entrambi incuriositi per non dire affascinati dall’idea di essere ospitati in cabina da un bel camionista porco a cui piace soddisfare entrambi …zona bassa bg / Bs sud

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 30.03.2023 -
Quotato da silsamu,
Quotato da Looking30,
Zone di incontro nel trevigiano?
si sarebbe interessante!
magari zona Treviso qualche camionista

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 02.01.2025 -
Ciao a tutti…. Io sono stato solo una volta su un camion di un camionista straniero… fu super eccitante… era mattina e mi aveva contattato su una app… lui era fermo nell area di sosta di un autogrill… mi indica il colore del camion e poi quando mi vede da lontano mi fa segno con la mano…. il camionista aveva 25 anni e fece una copiosa sborrata

Se sei un camionista italiano o straniero e ti fermi in sosta a Chiasso o in zona di frontiera… scrivimi che passo a svuotarti

1 anno fa
Singolo
Sardegna, Ogliastra
Qui dal 02.02.2023 -
Esperienza fugace in bagno autogrill con autista anziano e straniero credo dell'est, iniziata davanti ad orinatouo a parete e finita in un box wc dove io seduto sulla tazza ricevevo un pene normale di lunghezza ma molto nodoso e grossi di diametro. Peccato che bloccando la mia testa mi ha scopato violentemente in bocca ma ha goduto subito dopo facendomi quasi soffocare forse era un pochino in astinenza. Purtroppo adesso viaggio in aereo e non più in autostrada e quindi difficilmente capiteranno esperienze analoghe.

1 anno fa
Gay/Bsx
Campania, Avellino
Qui dal 14.06.2012 -
Inizio anno con incontro camionista in area di parcheggio ewa Dragoni. Lui dietro al camion quando mi vede passare si tocca ripetutamente il pacco. Mi fermo e gli faccio il gesto di segarlo. Abbassa i pantaloni e caccia un bastone notevole che comincio a segare poi mi abbasso e lecco tutto anche le palle l'odore fortissimo mi eccita e lui se ne accorge mi spinge la testa e il cazzo scende in gola. Riesco a cacciarlo un attimo prima che sborra ma mi tiene giù bloccato con le spalle sul cassone del camion finché si libera pisciandomi addosso una esperienza ma provata prima sto ancora eccitata come una cagna. Se qualcuno interessato a ospitare su camion o altro raggiungo 💋

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 18.03.2021 -
Il mio sogno è scopare con un Camionista nella cabina del camion!

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 02.01.2025 -
Modificato dall'autore il 30-06-2025 06:16:17

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 02.01.2025 -
Sabato verso le 11 mi sono fermato in un parcheggio di un aerea industriale e subito dopo si è fermato un camionista…. É sceso dal camion ed è andato tra arbusti piante e cespugli… L ho seguito ed immediatamente ha tirato fuori il cazzo. Il camionista era del sud ed il cazzo era di dimensioni normali ma duro. Mi ha detto che non sborrava da tanto. Gli ho preso il pesce in mano e lui mi ha abbassato i pantaloncini e mi ha iniziato a palpare il culetto…. Ero super eccitato e bagnato ovunque… è proprio vero che quando un camionista ha voglia di sborrare lo fa capire subito

11 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.02.2022 -
categoria che mi ha sempre incuriosito soprattutto se è versatile

8 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
ammiro i camionisti per il lavoro duro che fanno e se pisso faccio sempre da svuotapalle per loro 🐷

8 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 18.09.2024 -
Sono un camionista che trasporta merci dalla Turchia all'Italia. Sono sempre stato aperto alle relazioni omosessuali, ma per qualche motivo non mi avvicinano mai dopo aver controllato la targa, probabilmente perché sono straniero.

8 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Quotato da CAmionistaTurco,
Sono un camionista che trasporta merci dalla Turchia all'Italia. Sono sempre stato aperto alle relazioni omosessuali, ma per qualche motivo non mi avvicinano mai dopo aver controllato la targa, probabilmente perché sono straniero. [...]
Visto che sei su questo sito perché non ti organizzi qui. È sicuramente più facile e sicuro. È come vedi tanti sono in cerca.

8 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Grosseto
Qui dal 22.05.2018 -
Quotato da CAmionistaTurco,
Sono un camionista che trasporta merci dalla Turchia all'Italia. Sono sempre stato aperto alle relazioni omosessuali, ma per qualche motivo non mi avvicinano mai dopo aver controllato la targa, probabilmente perché sono straniero. [...]
Se passi dalle mie parti avvisami..

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 02.01.2025 -
Il 23.12 di sera sono passato in auto in una zona industriale periferica e c era un camion fermo con la luce accesa… ho parcheggiato vicino e sono sceso dall auto. Ha immediatamente aperto la portiera del camion e mi ha fatto salire….il camionista era del nord Italia, aveva un pisello piccolo e non sborrava da tanto tempo. Peccato che poi è arrivata un auto con un tipo insistente che ha parcheggiato proprio davanti al camion con i fari puntati.