1 anno fa
Inizio anno con incontro camionista in area di parcheggio ewa Dragoni. Lui dietro al camion quando mi vede passare si tocca ripetutamente il pacco. Mi fermo e gli faccio il gesto di segarlo. Abbassa i pantaloni e caccia un bastone notevole che comincio a segare poi mi abbasso e lecco tutto anche le palle l'odore fortissimo mi eccita e lui se ne accorge mi spinge la testa e il cazzo scende in gola. Riesco a cacciarlo un attimo prima che sborra ma mi tiene giù bloccato con le spalle sul cassone del camion finché si libera pisciandomi addosso una esperienza ma provata prima sto ancora eccitata come una cagna. Se qualcuno interessato a ospitare su camion o altro raggiungo 💋
1 anno fa
Il mio sogno è scopare con un Camionista nella cabina del camion!
1 anno fa
Modificato dall'autore il 30-06-2025 06:16:17
1 anno fa
Sabato verso le 11 mi sono fermato in un parcheggio di un aerea industriale e subito dopo si è fermato un camionista…. É sceso dal camion ed è andato tra arbusti piante e cespugli… L ho seguito ed immediatamente ha tirato fuori il cazzo. Il camionista era del sud ed il cazzo era di dimensioni normali ma duro. Mi ha detto che non sborrava da tanto. Gli ho preso il pesce in mano e lui mi ha abbassato i pantaloncini e mi ha iniziato a palpare il culetto…. Ero super eccitato e bagnato ovunque… è proprio vero che quando un camionista ha voglia di sborrare lo fa capire subito
1 anno fa
categoria che mi ha sempre incuriosito soprattutto se è versatile
10 mesi fa
ammiro i camionisti per il lavoro duro che fanno e se pisso faccio sempre da svuotapalle per loro 🐷
9 mesi fa
Sono un camionista che trasporta merci dalla Turchia all'Italia. Sono sempre stato aperto alle relazioni omosessuali, ma per qualche motivo non mi avvicinano mai dopo aver controllato la targa, probabilmente perché sono straniero.
9 mesi fa
Visto che sei su questo sito perché non ti organizzi qui. È sicuramente più facile e sicuro. È come vedi tanti sono in cerca.Quotato da CAmionistaTurco,Sono un camionista che trasporta merci dalla Turchia all'Italia. Sono sempre stato aperto alle relazioni omosessuali, ma per qualche motivo non mi avvicinano mai dopo aver controllato la targa, probabilmente perché sono straniero. [...]
9 mesi fa
Se passi dalle mie parti avvisami..Quotato da CAmionistaTurco,Sono un camionista che trasporta merci dalla Turchia all'Italia. Sono sempre stato aperto alle relazioni omosessuali, ma per qualche motivo non mi avvicinano mai dopo aver controllato la targa, probabilmente perché sono straniero. [...]
6 mesi fa
Il 23.12 di sera sono passato in auto in una zona industriale periferica e c era un camion fermo con la luce accesa… ho parcheggiato vicino e sono sceso dall auto. Ha immediatamente aperto la portiera del camion e mi ha fatto salire….il camionista era del nord Italia, aveva un pisello piccolo e non sborrava da tanto tempo. Peccato che poi è arrivata un auto con un tipo insistente che ha parcheggiato proprio davanti al camion con i fari puntati.
1 giorno fa
Magari incontrare uno o più camionisti attivi che mi ospitano in cabina e mi sottomettano. È uno dei miei sogni erotici più frequenti.
1 giorno fa
È sempre stato un mio sogno salire in cabina e essere usata come sborrato io da un camionista ma ancora non ho avuto mai l'occasione.
Ho un po' di timore ad andare in un'area di sosta ... magari mi violentano (magari😂)
Ho un po' di timore ad andare in un'area di sosta ... magari mi violentano (magari😂)
1 giorno fa
Bologna, zona fiera. Una volta passando ho visto un camion parcheggiato, mi sobo fermato con la scusa di pisciare, 2 chiacchere e poco dopo ero in ginocchio dietro al camion a pomparlo. Purtroppo niente visita alla cabina perchè aveva un cane che non stava gradendo quello che facevo al suo padrone. Peccato, gran bel cazzo e persona molto simpatica e pulita!
1 giorno fa
Negli anni 80, nelle aree di sosta e di servizio delle autostrade mi sono tolto delle calde soddisfazioni. Ne ho sbocchinati di autisti arrapati. In particolare sulla A14 direzione sud dopo Imola avevo l'imbarazzo della scelta. Ad ogni sosta un bocchino sicuro. Magari ci poteva scappare anche una penetrazione ma non era preminente. Oggi non frequento più le autostrade e non saprei, ma visti i tempi grigi che viviamo credo che sia difficoltoso fare battuage. Tra telecamere, controlli serrati, rompiballe vari non so se mi fermerei. In ogni caso a chi frequenta faccio gli auguri di buon sesso. 💋 💋 💋