Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Essere scopato da una trans

178 interventi
7 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna, Cagliari
Qui dal 25.08.2016 -
Ho provato con un bisex ed ho goduto moltissimo, ommagino che con un trans sia ancora più piacevole

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da trasgressionesv,
per anni mi sono fatta scopare e ancora adesso trovo molto eccitante una figura femminile ti sottomette ma con un cazzo vero
🙂 è un' esperienza da sballo

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 09.03.2011 -
anni fa ne ho caricata una a torino, andata casa sua abbiamo iniziato a giocare con i nostri buchi ad un certo punto mi è arrivata a tiro di lingua e ho infilato tutta la mia lingua nel suo buco... da li sono partiti i fuochi artificiali ci siamo scopati per più di un'ora e io sono venuto due volte
quando non ce la faceva più prendeva un vibratore, ed è stata la prima volta che ho preso il tubo del durex nel culo.
non ho mai più goduto così tanto...

7 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Sarebbe un mio sogno 😋 essere posseduta da una trav attiva!

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da InCuloSi,
Io la prima volta che sono stato scopato è stato appunto da un Trans è stato dolcissimo, secondo me sono i migliori per sverginare in culo vergine, mi ha fatto godere così tanto!
idem
🙂 è stata di una dolcezza incredibile che ancor ricordo con un piacere immenso 🙂

7 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.04.2007 -
Ciao a tutti, io ho perso la vera verginità con una trans dolcissima, prima avevo preso solo i pistolini dei miei coetanei, non molto dotati. Poi ho assaporato quelli di trans superdotate che mentre ti sfondavano, anche se le supplicavi di fare piano, non si fermavano, tanto prese dalla foga di spaccare un culetto depilato bianco. Una di queste, mentre mi possedeva facendomi strillare un poco, mi diceva: "ti devi aprire troietta, dopo ti piacerà di più". Ed è la verità

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
per molti saqrà un pò noioso leggere tutto ciò che sto per fare...
il mio battesimo con il cazzo è stato a in adolescenza con un compagno di squadra più grande di me "se qualcuno è interessato c'è un racconto nel mio profilo"...poi la mia vita ha preso una strada etero per anni fino a che dieti un passaggio a quella che pensavo fosse una prostituta invece no...era una trans che mentre guidavo lei si toccava il cazzo fin quando non lo vidi e restai paralizzato, lei mi disse vuoi toccarlo, lo feci e basta fini tutto li.
poi negli anni quella scena svanì fino a quando ebbi un incontro fortuito con una certa Jessica quello fu il mio battesimo con la prima trans la prima volta che lo ripresi dopo anni,
da li in poi si è riacceso il bisogno di cavalcare e prendere cazzi nellamia vita.
credo che le trans siano speciali perche ci danno l'illusione di non essere gay o bisex e loro lo sanno, tanto è vero che sanno anche quando è la prima volta
in realtà ci piace il lui, il pennuto che sia un uomo o una trans non ha differenza
personalmente sono feticista delle tette e le trans le hanno anche se rifatte...ma rifatte bene e questo per me è un punto in più...
concludo dicendo che il mio godimento estremo è prenderlo in piedi con lei che mi stringe e mi fa sentire ilseno dietro la schiena la mia eccitazione non ha misura mi potrebbe entrare qualsiesi dimenzione...
spero di essere stao chiaro e non noioso

7 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.07.2016 -
Unica volta in cui senza dover chiedere mi sono trovato un dito inculo la lingua sulle palle e la mano a segare il mio uccello e atato con una bella trans brasiliana! Chiaramene prima abbiamo scopato di brutto e alla fine senza battere ciglio le ho sborrato in faccia/bocca! Ancora me la sogno!!! Le trans danno dipendenza! Il problema vero è che dopo aver provato con una poi ne vuoi provare due insieme..
E li i giochi diventano infiniti!

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da CocoBisex,
Ci ho perso la verginità con una trans a 16 anni .... fu abbastanza rude e provai molto dolore ..... lo rifarei altre 1000 volte
e da allora piu nulla

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 22.06.2010 -
Ciao
a me piace prenderlo nel culo da trans, se ce qualcuno in zona varese e vuole di andare insieme io sono disponibile.

7 anni fa
ais
ais
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 29.10.2012 -
IO ADORO I TRANS 💗 ....sono FANTASTICI...E ADORO FARMI SCOPARE DA LORO ....MI PIACE COME MI PRENDONO E MI SCOPANO ..... CIOÈ IN TUTTI I MODI... PRATICAMENTE LA SUA TROIA .... X ME SE FOSSE POSSIBILE LO FAREI SEMPRE CON LORO GRSN CAZZI GRSN PORCELLI MMMM ... 💋 💗

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da tentato69,
Io ho una voglia matta di provare . Mi frena la paura delle malattie (aids) ... la paura che si rompa il profilattico...
quindi non scopi mai? guarda che se fai sesso occasionale protetto ci sono le stesse probabilità che si rompa il condom e/o che il/la partner abbia qualche malattia

7 anni fa
ais
ais
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 29.10.2012 -
Io ci sono stato molte volte..... È unaltro modo di godere ....ma dovete capire che loro lo fanno di mestiere.... Se non sanno scopare loro .... 😋Dimmi chi allora. .poi le loro resistenze e cazzi duri voi non immaginate la roba che si prendono .. 😊.... Cmq. Sia io li Adoro mi sono sempre trovato bene con loro da vera maiala 😍

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 22.06.2010 -
a me piace tantissimo quando mi incula a pecora e si appoggia a me e mi stringe in braccio e sento i loro testicoli che sbattono i miei.

7 anni fa
ais
ais
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 29.10.2012 -
Quotato da sergio7323,
a me piace tantissimo quando mi incula a pecora e si appoggia a me e mi stringe in braccio e sento i loro testicoli che sbattono i miei.
li tanta roba ragazzo mmmmm... Buongustaio 😍😘

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 22.06.2010 -
e una sensazione bellissima, adesso cerco qualcuno per andare insieme e mentre lo prendo nel culo da trans il lui di metermi il cazzo in bocca

7 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 02.01.2016 -
io avrei la fantasia di incontrare una trans italiana e fare sesso orale spero che un giorno si possa realizzare questa mia fantasia

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da CERCOBOY86,
Quotato da pippo36,
La mia volta che l'ho preso nel culetto è stato con una trans. Ci ero andato per provare da attivo e sono uscito sverginato, da quel giorno la mia vita è cambiata
si capisco una volta che li provi e difficile dimenticarli 🙂
assolutamente vero NON lo dimentichi più e speri sempre che succeda ancora ma... è sempre più difficile 😒

7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.10.2011 -
Un sogno.... 💋 💋 💋 💗 💗

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
no !
peggio direi un' utopia pazzesca… a meno di pagare 😮