10 mesi fa
Bisex non dichiarato mi reputo versatile visto il mio trastullarmi con i miei giochini.
10 mesi fa
È pieno di etero e poi dopo aver guardato le foto del mio culo alla pecorina mi chiedono se possono incontrarmi o se ho altre foto da girare,la tentazione è tanta e si passa sopra?
10 mesi fa
secondo me è sbagliato come la mettono molti. Io perfino guardo soprattutto video lesbiche, ma se avessi delle occasioni, accetterei un pompino da un maschio. Magari proverai pure io a mettermi un pene adulto in bocca per le esperienze d'infanzia e adolescenza. Secondo me, un pò tutti, compresi i super etero se li facessero dei pompini altri maschi, li diventerebbero duro e alla fine, avranno l'orgasmo. Il piacere sessuale non nasce delle fantasie, ma da cosa si prova al momento. Come già raccontato, quando avevo 16 anni, non avevo alcuna intenzione di fare qualcosa con un'altro maschio, ma un 30enne mi ha girato e mi sono trovato nel suo divano, con i pantaloni abbassati, mentre lui, totalmente nudo, alla fine mi masturbava e mi faceva un pompino. Io guardavo in alto, non lo guardavo, perché già la sua barba mi faceva schifo, ed era obeso. Ma è riuscito a farmi sborrare nella sua bocca. Vedete? Non è stato, quello che avevo in mezzo alle gambe, o il suo aspetto, ma l'umidità della sua bocca nel mio cazzo a farmi avere l'orgasmo
10 mesi fa
Io sono bisex attivo se ho la possibilità di scopare un bel culo non mi faccio scrupoli dove sta attaccato se maschio ho femmina nell'amplesso se ci sono mi piace succhiare il cazzo e fare seghe esattamente come mi piace leccare una figa e masturbarla durante il rapporto
10 mesi fa
Io etero 100 per cento
10 mesi fa
Ne ho sverginati di etero e riempiti di sborra.
10 mesi fa
Magari quando si sono dichiarati lo erano……poi hanno cambiato idea e si sono scordati di aggiornare il profilo …. L’importante è scopare no ?!?!?!😜😜😜😜
10 mesi fa
eh cosa ci fai allora in una chat gay/bsx ? ????? ??????Quotato da Niki1000,Io etero 100 per cento
Modificato dall'autore il 25-07-2025 15:06:06
10 mesi fa
mi divertoQuotato da appero2,eh cosa ci fai allora in una chat gay/bsx ? ????? ??????Modificato dall'autore il 25-07-2025 15:06:06Quotato da Niki1000,Io etero 100 per cento
10 mesi fa
Beh, dal mio punto di vista, tutti noi abbiamo una parte maschile ed una femminile, uguale anche per le donne. In noi maschi e per alcuni, può esserci una parte femminile che si esprime attraverso modalità ed atteggiamenti non necessariamente legati alla componente sessuale. In altri invece investe anche la sessualità ed il modo di esprimerla. Io fino ai trent' anni mi ritenevo etero ed ho sempre amato la figa ed il corpo femminile e mi piace ancora. Ma mi incuriosiva il cazzo, non tanto il corpo maschile. Poi ho cominciato a chiedermi come sentisse la sessualità la donna ed ho cominciato, ovviamente in parte, ad immedesimarmi in essa. Se proprio devo etichettarmi, mi definirei bisex nella parte passiva con l'uomo dando risalto alla mia parte femminile, mentre con la donna emerge la mia parte maschile, che comunque rappresenta il mio tratto distintivo