PASSIONE PER ANZIANI MATURI

306 interventi
7 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Alessandria
Qui dal 05.05.2015 -
Dipende da cosa si cerca.. se voglio farmi una scopata selvaggia con un bull farmi montare da un giovane (giovane non vuol dire inesperto non faccio la chioccia) è ok, ma non penso che serva stare su in sito come questo per trovarlo a meno che non sio uno stallone anche sotto la cinta.. se invece ho voglia di giochi particolari o bdsm allora direi decisamente un uomo maturo dai 55/60 in su.. una cosa che odio sono gli uomini impacciati per la serie (tutto bene.. ti piace così.. posso continuare.. ti va di..) mamma eccitazione sotto i tacchi.. daltronde penso che una scopata normale la si possa trovare uscendo di casa abbastanza facilmente.. Almeno questo è il mio pensiero.. 😇 💗

7 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 14.08.2012 -
Sera a tutte vedo che la discussione ha ripreso piede mi fa piacere grazie , magari visto la passione comune chi ha amici molto maturi potremmo organizzare qualche cosa tipo uuhmm ....gang 😋 😋 🙂

6 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Tutti questi commenti positivi sui maturi mi rincuorano davvero... Devo però ammettere che più di una volta mi sono sentito rispondere "cerco più giovani"... Ah, chi risponde così non sa cosa si perde... 😄 😄 😄 😄 😄 😄

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 14.08.2012 -
Quanto e vero cio che dice ornella la situazione in aperte campagne e terribilmente eccitante beata te che trovi magari qualche contadino di quelli grezzi come piacciono a me , un sogno da realizzare 😋 😋

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 14.08.2012 -
Qui gli over sono i benvenuti ed eventuali proposte comprese 🙂 🙂

6 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Da maturo (vecchiaccio) vorrei fare alcune considerazioni. Si dice spesso che i maturi siano più gentili ed educati, ma mi sembra strano. Infatti, non è l’età che dà la buona educazione. Però i maturi sono in genere molto meno “focosi” dei giovani. Questo da un lato comporta prestazioni meno impetuose, e non è certamente un pregio; ma da un altro lato, significa più attenzione o maggior durata per quei giochini che si chiamano preliminari, anche perché l’eccitazione non sempre è immediata e travolgente, ma a una certa età cresce un po’ alla volta. Tanto che qualche volta i preliminari sono addirittura preferibili alla “conclusione”. Capisco che questo concetto non piaccia a tutti/e, ma per me è sempre stato cosí, da giovane per divertimento, oggi anche per quello che ho detto riguardo all’eccitazione.
Un’altra considerazione riguarda l’attenta lettura degli annunci. Se qualcuno/a scrive “max 40 anni” o analogo, ovviamente nemmeno mi propongo. Lo stesso se si tratta dell’annuncio di chi dichiara, o mostra, di avere 20 – 25 anni: a meno che non dichiari specificamente di cercare maturi, fare una proposta è probabilmente dargli fastidio e basta. Invece tanti (maturi e non) non leggono niente e mi propongono quello che dichiaro chiaramente di non volere (tipo car sex, dirty, bondage hard, ecc.).
Infine, qualche volta mi è stato risposto “grazie, cerco più giovani”. Non me la sono mai presa a male, al contrario, ho sempre ringraziato per avere risposto.
Scusate la lunga tirata…

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 14.08.2012 -
La descrizione dei motivi per cui si sceglie la persona matura ,ed il racconto che da perfettamente l'idea dell'eccitazione che si puo' provare in questo contrasto di eta', e due corpi cosi differenti ,dove la parte giovane fa realizzare probabilmente sogni e situazioni ormai perse da tempo a signori che la femminilita' stentano sempre di piu a trovarla ,questo si che puo' far capire perche alcune di noi cercano anziani o maturissimi (passatemi il termine) ,forse x questo quando ci toccano fa scattare una carica erotica fuori dal comune ,se poi siam vestite a puntino tutto e ancora piu amplificato !! Si siamo delle benefattrici a volte 🙂 🙂 (scherzo) ma quanto ci piace !! 😄 Feet complimenti hai toccato i tasti giusti bravissima

6 anni fa
Trans/Trav
Trentino, Trento
Qui dal 11.09.2016 -
Sono soprattutto fantasiosi... e la maggior parte non banali poi se trovi quello che ama l'erotismo e ti fa giocare con la seduzione è il top

6 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 12.12.2008 -
sono daccordo loro ci vedono come donne e noi lo avvertiamo vorrei tanto un amante over chissà ?

6 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 21.11.2015 -
anche io preferisco maschi maturi, sono porci e dominanti e sanno come trattarti...

6 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 14.10.2011 -
Io li trovo immensamente più porcelli e arrapati. I giovani a volte se la menano un po' troppo

6 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 25.05.2015 -
Io sono un maturo ultrasessantenne attivo ancora valido, mi sono preso e mi prendo belle soddisfazioni con coppie, trav, passivi efebici. Ho una valida esperienza che normalmente è ben apprezzata ...

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 14.08.2012 -
Buongiorno a tutte/i wow Paoletto peccato sei di Roma 🙂 🙂 la distanza mannaggia

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
🙂 intenditrice.... peccato che siamo lontani 😭

6 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 28.05.2016 -
ciao sono max di roma ultracinquantenne ma fisicamente un toro...adoro le trav che apprezzano la mia indole dominante...

6 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 21.11.2015 -
I maturi sono i migliori!

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
🙂 un' altra intenditrice... 😭 ma sempre lontana 😭 😭

6 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 28.05.2016 -
Quotato da ilatrav,
I maturi sono i migliori!
PERCHE' NON VEDERCI ALLORA ILA....

6 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 20.02.2018 -
Un bel “nonnetto” porco ha decisamente sempre il suo perché...anche due o tre :-))

6 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Lucca
Qui dal 21.11.2010 -
li adoro i piu arrivavano la in pineta dove frequentavo tutti belli profumati e i più timidi e farli godere e un piacere per me


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > PASSIONE PER ANZIANI MATURI

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni