PASSIONE PER ANZIANI MATURI

306 interventi
6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 27.11.2017 -
ma un trans si trova?

6 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 16.11.2011 -
un master maturo e dominante...il mio sogno 🐷

6 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Latina
Qui dal 15.08.2013 -
Quotato da claudia4daddy,
Io adoro gli over 65. La mia prima esperienza è stata con un 70enne al mare, indimenticaible. Ma è molto difficile trovarne. PEr me sotto i 60 non mi danno alcuno stimolo. Più vecchietti sono, più impazzisco [...]
💗 💗 💗 mi associo

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 14.08.2012 -
Idem

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 14.08.2012 -
Ciao a tutte/ti idem Rossella stessa cosa che vorrei anche io , se eventualmente hai la fortuna di trovarne fammi un fischio ovviamente se gradito 🙂 🙂

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 14.08.2012 -
Grazie Rossella magari trovarlo 🙂 contraccambio complimento reciproco 🙂 💋

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 20.12.2017 -
💋 Adoro i maschi molto maturi cicci pelosi e porci, mi eccitano moltissimo e mi fanno sentire una vera troia, Ho rapporti quasi esclusivamente solo con loro 💗

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Vanessa73trav,
💋 Adoro i maschi molto maturi cicci pelosi e porci, mi eccitano moltissimo e mi fanno sentire una vera troia, Ho rapporti quasi esclusivamente solo con loro 💗
intenditrice 😋

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 20.12.2017 -
Quotato da milano_58,
Quotato da Vanessa73trav,
💋 Adoro i maschi molto maturi cicci pelosi e porci, mi eccitano moltissimo e mi fanno sentire una vera troia, Ho rapporti quasi esclusivamente solo con loro 💗
intenditrice 😋
💋 💋 💋 💗 💗 💗 💋 💋 💋

5 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 13.02.2016 -
È tutta esperienza il mio Roberto da leccare e usare mani e lingua in un modo magnifico

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 14.08.2012 -
Peccato la distanza 53 😭

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 09.06.2015 -
[quote=
Sculettina]il mio primo Uomo, più di 40 anni di differenza, una passione durata 4 anni 💗 💗 💗 💗 💗[/quote]
Fra cinque anno avrò quarant'anni più degli anni che hai ora: ma potremo incontrarci lo stesso anche se tu nel frattempo non avrai più l'età di oggi e la differenza tra noi non raggiungerà mai i quarant'anni?

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 14.08.2012 -
Ciao Lulu una descrizione da sballo che posto fantastico chissa' dove si trova

5 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 09.07.2016 -
Quotato da Chantaltrav5,
Non c'è paragone, vincono i maturi 10 a 0. Io li preferisco mille volte ai giovani, e la mia speranza e di trovare un bel 60enne con cui avere una relazione, essere portata in giro, a cena, insomma essere la sua amante... Baci a tutte le sor [...]
💋 💋 💋

5 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 09.07.2016 -
Sono onorato per l’intresse Da parte della maggior parte delle “sorelline” per la categoria che rappresento di singolo “maturo” 👍🏻 ! devo dire che anch’io non mi soffermo le under “enta” , molto piu’ attirato per quelle negli anta ed oltre....che sanno al meglio esprimere non solo la loro femminilità, ma la dedizione acche’ l’incontro non rimanga fine a se stesso, in poche parole una “botta e via”. Adoro infatti i lunghi preliminari, parlando per conoscerci meglio, magari vedendo una gonnellina che si alza...., sempre con un bel brindisi per festeggiare l’incontro con buone bollicine che ho sempre in casa se ospito o porto se ospitato assieme a preservativi che qualche sorellina dice in altri “forum” dimenticati dal partner, come la propria non curata pulizia, che a me non manca, a casa metto a disposizione un bagno pulitissimo e asciugamani intonsi. Non conoscendo gli amici che amano frequentare sorelline, posso pero’ dire che i piu” “maturi” dedicano all’incontro molta piu importanza che svuotarsi le palle, piuttosto l’interesse a socializzare in allegria, anche in un incontro che vogliamo definire trasgressivo. grazie allora a tutte quelle belle creature per il loro interesse ai diversamente giovani, sperando che non venga mai deluso....un 💋 a tutte voi !!!!

5 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 09.07.2016 -
Quotato da Chantaltrav5,
Non c'è paragone, vincono i maturi 10 a 0. Io li preferisco mille volte ai giovani, e la mia speranza e di trovare un bel 60enne con cui avere una relazione, essere portata in giro, a cena, insomma essere la sua amante... Baci a tutte le sor [...]
mi lusingh Chantal 💗 💋 💗 💋!!!!!!!!!!!!!!!!

5 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 09.07.2016 -
Quotato da olgatrav1991,
ma i maturi ti fanno sentire come una principessa
....anche a te che sei così giovane ???....sicuramente siamo più garbati e non facciamo incontri "solo per svuotare le palle" tre 💋 💋 💋 a te !

5 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 09.07.2016 -
Quotato da asia2,
Salve capisco che sia un gusto abbastanza particolare ma caspita il nonnetto che ti tocca per bene mi fa impazzire ,ma non esiste nessuna che abbia luogo o contatto dove trovare qualche ultra 60 enne x farlo divertire? 🙂 [...]
Asia, anche a me non piace "farlo" in tristi motel o cose del genere, mi piacerebbe portarti in aperta campagna vicino a un ruscello e alberi intorno con la luna alta e un silenzio assoluto.....e solo sentire il rumore della tua eccitazione...sarai tu a decidere cosa dare di te stessa per farmi e farti sentire bene...peccato la distanza...cmq io vivo il campagna....tre 💋 💋 💋 a te !!!!!!!!!!!!!

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 14.08.2012 -
Grazie Chebello69 infatti almeno per i miei gusti piu' il luogo e' insolito piu' mi piace da come scrivi credo sia una particolarita' che piace effettivamente peccato per la distanza !! 💋

5 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 04.09.2017 -
sarebbe bello volare nei vostri nidi, maledetti km ahahahahah


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > PASSIONE PER ANZIANI MATURI

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni