PASSIONE PER ANZIANI MATURI

306 interventi
5 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.10.2011 -
Grazie Caro spero di vederti per un buon divertimento 💋 💋

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 24.03.2013 -
Mi sa che siete molto monelli. Da conoscere.

5 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.10.2011 -
Adoro i maschi maturissimi 💋 💋 💋

5 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.10.2011 -
Si ti fanno impazzire con le mani come ti accarezzano e ti penetrano spero di trovarne a roma over 60 💋 💋

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Marika66,
Non posso che confermare, non mi piacciono i ragazzi, molto meglio gli uomini maturi 🙂 🙂
altra intenditrice

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Luana,
Si ti fanno impazzire con le mani come ti accarezzano e ti penetrano spero di trovarne a roma over 60 💋 💋
Quotato da luanaRoma,
Io over 40 fino a 60 maturi se sposati meglio mi eccitano. Scopano leccano accarezzano sono fantastici. Per me no ai giovani.
😋 presumo che mi trasferirò in quel di Roma 😋

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 02.11.2018 -
Anche a me piace stare con uomini maturi ho avuto una relazione come amante con un 59 enne ed è stato bellissimo mi faceva sentire donna in tutti sensi 💋

5 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 07.12.2016 -
Sono gli unici single con cui mi piace giocare....Io ne cerco uno over 60 corpulento e massiccio , ma normo dotato, in zona Modena Bologna per giocare a daddy con Sissy ......

5 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da DEPILATOP,
Quotato da Chantaltrav5,
Non c'è paragone, vincono i maturi 10 a 0. Io li preferisco mille volte ai giovani, e la mia speranza e di trovare un bel 60enne con cui avere una relazione, essere portata in giro, a cena, insomma essere la sua amante... Baci a tutte le sor [...]
Ciao ho qualche possibilità considerando i miei 58 anni ?
ce l'hai...ce l'hai... 💋

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 01.01.2017 -
Anche io preferisco i maturi più sono grandi e meglio è 60/70 anni

5 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da MattyWalker,
Sono un 57n brizzolato, tonico, pelle scura, labbra carnose, passionale, voglioso, mediterraneo...non mi si fila nessuna traccia..parlano parlano ma non concludono mai. Vabbè che sono libero solo al sabato pomeriggio.. però 😁 [...]
beh...una volta che sono dalle tue parti per il weekend ti avviso 💋

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 02.11.2018 -
Anche a me piace l'uomo maturo ho avuto una relazione con un 58anne ed è stata stupenda

4 anni fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 31.07.2014 -
per te ci sono sempre

4 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Bolzano
Qui dal 09.08.2018 -
Io sono over 60 ma anch'io preferisco i maturi 😜 da sempre anche quando ero più giovane sognavo un maturo che mi toccava e mi trattava come una cosa sua 😳 😳 😳

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Grosseto
Qui dal 19.02.2018 -
Leggo di tante trans o trav estasiate da rapporti avuti con maturi e questo non può che inorgoglire noi sessantenni ma fra le tante c'è qualcuna che si offrirebbe ad un maturo come me vergine ad esperienze del genere ma tanto desideroso di incontrarne una che possa esaudire questa mia passione? Non cerco un'opera buona ma soltanto qualcuna che vedendo il mio profilo mi contatti perchè gli piaccio...

4 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 28.10.2012 -
È un piacere sapere che siamo sempre apprezzati 👍👍

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 13.12.2016 -
Fin da bambina son stata oggetto di attenzioni da parte di maturi ed anche decisamente anziani.
Troietta e frocetta fin da piccola, non ci trovavo nulla di strano, anzi, gradivo e mi eccitava farli impazzire. 🐷😊

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.02.2011 -
L'uomo più è maturo e più mi piace! 💗 : 💗 💗

4 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 28.10.2012 -
Peccato la distanza nicovelvet😓😓

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.02.2011 -
Già, un vero peccato! 😭


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > PASSIONE PER ANZIANI MATURI

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni