Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

PASSIONE PER ANZIANI MATURI

381 interventi
7 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.10.2011 -
Si ti fanno impazzire con le mani come ti accarezzano e ti penetrano spero di trovarne a roma over 60 💋 💋

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Marika66,
Non posso che confermare, non mi piacciono i ragazzi, molto meglio gli uomini maturi 🙂 🙂
altra intenditrice

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Luana,
Si ti fanno impazzire con le mani come ti accarezzano e ti penetrano spero di trovarne a roma over 60 💋 💋
Quotato da luanaRoma,
Io over 40 fino a 60 maturi se sposati meglio mi eccitano. Scopano leccano accarezzano sono fantastici. Per me no ai giovani.
😋 presumo che mi trasferirò in quel di Roma 😋

7 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 02.11.2018 -
Anche a me piace stare con uomini maturi ho avuto una relazione come amante con un 59 enne ed è stato bellissimo mi faceva sentire donna in tutti sensi 💋

7 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 07.12.2016 -
Sono gli unici single con cui mi piace giocare....Io ne cerco uno over 60 corpulento e massiccio , ma normo dotato, in zona Modena Bologna per giocare a daddy con Sissy ......

7 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da DEPILATOP,
Quotato da Chantaltrav5,
Non c'è paragone, vincono i maturi 10 a 0. Io li preferisco mille volte ai giovani, e la mia speranza e di trovare un bel 60enne con cui avere una relazione, essere portata in giro, a cena, insomma essere la sua amante... Baci a tutte le sor [...]
Ciao ho qualche possibilità considerando i miei 58 anni ?
ce l'hai...ce l'hai... 💋

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 01.01.2017 -
Anche io preferisco i maturi più sono grandi e meglio è 60/70 anni

7 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da MattyWalker,
Sono un 57n brizzolato, tonico, pelle scura, labbra carnose, passionale, voglioso, mediterraneo...non mi si fila nessuna traccia..parlano parlano ma non concludono mai. Vabbè che sono libero solo al sabato pomeriggio.. però 😁 [...]
beh...una volta che sono dalle tue parti per il weekend ti avviso 💋

7 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 02.11.2018 -
Anche a me piace l'uomo maturo ho avuto una relazione con un 58anne ed è stata stupenda

7 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 31.07.2014 -
per te ci sono sempre

7 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Grosseto
Qui dal 19.02.2018 -
Leggo di tante trans o trav estasiate da rapporti avuti con maturi e questo non può che inorgoglire noi sessantenni ma fra le tante c'è qualcuna che si offrirebbe ad un maturo come me vergine ad esperienze del genere ma tanto desideroso di incontrarne una che possa esaudire questa mia passione? Non cerco un'opera buona ma soltanto qualcuna che vedendo il mio profilo mi contatti perchè gli piaccio...

6 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.02.2011 -
L'uomo più è maturo e più mi piace! 💗 : 💗 💗

6 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.02.2011 -
Già, un vero peccato! 😭

6 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.02.2011 -
Quotato da massy57,
Prima ci capitavo spesso col camion adesso è x lo meno un paio di anni che non scendo in quelle zone mai dire mai comunque sempre se sei interessata a salire sul camion
Certo! 🙂 ma ne parliamo in privato.. 🙂 💋

6 anni fa
Trans/Trav
Calabria, Reggio Calabria
Qui dal 20.11.2007 -
Viva i maturi..sempre vogliosi...e sempre pronti a donarti piacere...con le dita..con la lingua...e con il loro...cazzo....io ho avuto la fortuna di incontrare maturi....che anche se alcuni 65enni avevano una buona resa...sessuale.....Vi adoro...

6 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
I maturi, davvero maturi ultra 60enni, con voglia di scopare e uccelli capaci di far godere, stanno diventando merce sempre più rara 😭

6 anni fa
Trans/Trav
estero, Regno Unito
Qui dal 07.09.2018 -
Io adoro gli over 60. Li trovo più porci dei giovani e fortunatamente per me meno attenti all’estetica. Adoro andare nei cinema a fare scorpacciate

6 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da Lupored,
analdream]I maturi, davvero maturi ultra 60enni, con voglia di scopare e uccelli capaci di far godere, stanno diventando merce sempre più rara 😭
Non sono daccordo cara...io ho il cazzo sempre duro ...sborro molto e ho sempre voglia di spaccare bei culetti e💋[/quote] ma in generale fai parte della merce rara....peccato tu sia lontano 😭💋

6 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da Lupored,
Quotato da asia2,
Salve capisco che sia un gusto abbastanza particolare ma caspita il nonnetto che ti tocca per bene mi fa impazzire ,ma non esiste nessuna che abbia luogo o contatto dove trovare qualche ultra 60 enne x farlo divertire? 🙂 [...]
Lo sai vero che esperienza e cazzo duro di un 60 enne è una bella inculata assicurata 😉
toccherà passare a trovare lupored 💗 🐷

6 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da Lupored,
Quotato da gynoanaldream,
Quotato da Lupored,
Quotato da asia2,
Salve capisco che sia un gusto abbastanza particolare ma caspita il nonnetto che ti tocca per bene mi fa impazzire ,ma non esiste nessuna che abbia luogo o contatto dove trovare qualche ultra 60 enne x farlo divertire? 🙂 [...]
Lo sai vero che esperienza e cazzo duro di un 60 enne è una bella inculata assicurata 😉
toccherà passare a trovare lupored 💗 🐷
Volentieri amore...te lo spaccherei molto volentieri... 🐷 🐷 🐷 💗
se sei a Roma rischi di doverti impegnare a ingravidare 😋