7 anni fa
Si ti fanno impazzire con le mani come ti accarezzano e ti penetrano spero di trovarne a roma over 60 💋 💋
7 anni fa
altra intenditriceQuotato da Marika66,Non posso che confermare, non mi piacciono i ragazzi, molto meglio gli uomini maturi 🙂 🙂
7 anni fa
Quotato da Luana,Si ti fanno impazzire con le mani come ti accarezzano e ti penetrano spero di trovarne a roma over 60 💋 💋
😋 presumo che mi trasferirò in quel di Roma 😋Quotato da luanaRoma,Io over 40 fino a 60 maturi se sposati meglio mi eccitano. Scopano leccano accarezzano sono fantastici. Per me no ai giovani.
7 anni fa
Anche a me piace stare con uomini maturi ho avuto una relazione come amante con un 59 enne ed è stato bellissimo mi faceva sentire donna in tutti sensi 💋
7 anni fa
Sono gli unici single con cui mi piace giocare....Io ne cerco uno over 60 corpulento e massiccio , ma normo dotato, in zona Modena Bologna per giocare a daddy con Sissy ......
7 anni fa
ce l'hai...ce l'hai... 💋Quotato da DEPILATOP,Ciao ho qualche possibilità considerando i miei 58 anni ?Quotato da Chantaltrav5,Non c'è paragone, vincono i maturi 10 a 0. Io li preferisco mille volte ai giovani, e la mia speranza e di trovare un bel 60enne con cui avere una relazione, essere portata in giro, a cena, insomma essere la sua amante... Baci a tutte le sor [...]
7 anni fa
Anche io preferisco i maturi più sono grandi e meglio è 60/70 anni
7 anni fa
beh...una volta che sono dalle tue parti per il weekend ti avviso 💋Quotato da MattyWalker,Sono un 57n brizzolato, tonico, pelle scura, labbra carnose, passionale, voglioso, mediterraneo...non mi si fila nessuna traccia..parlano parlano ma non concludono mai. Vabbè che sono libero solo al sabato pomeriggio.. però 😁 [...]
7 anni fa
Anche a me piace l'uomo maturo ho avuto una relazione con un 58anne ed è stata stupenda
7 anni fa
per te ci sono sempre
7 anni fa
Leggo di tante trans o trav estasiate da rapporti avuti con maturi e questo non può che inorgoglire noi sessantenni ma fra le tante c'è qualcuna che si offrirebbe ad un maturo come me vergine ad esperienze del genere ma tanto desideroso di incontrarne una che possa esaudire questa mia passione? Non cerco un'opera buona ma soltanto qualcuna che vedendo il mio profilo mi contatti perchè gli piaccio...
6 anni fa
L'uomo più è maturo e più mi piace! 💗 : 💗 💗
6 anni fa
Già, un vero peccato! 😭
6 anni fa
Certo! 🙂 ma ne parliamo in privato.. 🙂 💋Quotato da massy57,Prima ci capitavo spesso col camion adesso è x lo meno un paio di anni che non scendo in quelle zone mai dire mai comunque sempre se sei interessata a salire sul camion
6 anni fa
Viva i maturi..sempre vogliosi...e sempre pronti a donarti piacere...con le dita..con la lingua...e con il loro...cazzo....io ho avuto la fortuna di incontrare maturi....che anche se alcuni 65enni avevano una buona resa...sessuale.....Vi adoro...
6 anni fa
I maturi, davvero maturi ultra 60enni, con voglia di scopare e uccelli capaci di far godere, stanno diventando merce sempre più rara 😭
6 anni fa
Io adoro gli over 60. Li trovo più porci dei giovani e fortunatamente per me meno attenti all’estetica. Adoro andare nei cinema a fare scorpacciate
6 anni fa
Non sono daccordo cara...io ho il cazzo sempre duro ...sborro molto e ho sempre voglia di spaccare bei culetti e💋[/quote] ma in generale fai parte della merce rara....peccato tu sia lontano 😭💋Quotato da Lupored,analdream]I maturi, davvero maturi ultra 60enni, con voglia di scopare e uccelli capaci di far godere, stanno diventando merce sempre più rara 😭
6 anni fa
toccherà passare a trovare lupored 💗 🐷Quotato da Lupored,Lo sai vero che esperienza e cazzo duro di un 60 enne è una bella inculata assicurata 😉Quotato da asia2,Salve capisco che sia un gusto abbastanza particolare ma caspita il nonnetto che ti tocca per bene mi fa impazzire ,ma non esiste nessuna che abbia luogo o contatto dove trovare qualche ultra 60 enne x farlo divertire? 🙂 [...]
6 anni fa
se sei a Roma rischi di doverti impegnare a ingravidare 😋Quotato da Lupored,Volentieri amore...te lo spaccherei molto volentieri... 🐷 🐷 🐷 💗Quotato da gynoanaldream,toccherà passare a trovare lupored 💗 🐷Quotato da Lupored,Lo sai vero che esperienza e cazzo duro di un 60 enne è una bella inculata assicurata 😉Quotato da asia2,Salve capisco che sia un gusto abbastanza particolare ma caspita il nonnetto che ti tocca per bene mi fa impazzire ,ma non esiste nessuna che abbia luogo o contatto dove trovare qualche ultra 60 enne x farlo divertire? 🙂 [...]