3 mesi fa
Il mio è sui 16 di lunghezza ma molto grosso circa 14,5.....
3 mesi fa
Io 20cm veri certificati dai miei video!!
3 mesi fa
👏👏Quotato da Coppiavikaa,La cosa che spesso fa ridere in queste discussioni è la convinzione da parte di diversi ultra dotati che il pene sia apripista per tutto.
Tecnicamente una donna sceglie l' uomo quando lo vede, quando gli parla,l impatto visivo cade inevitabilment [...]
3 mesi fa
lo hai dichiarato al comune?Quotato da Italian_boy_16,25/26 X 18 di circonferenza
2 mesi fa
Giusto x capire; lo misurate da sopra o da sotto?
2 mesi fa
come si è sempre detto ne lungo che tocchi,ne grosso che otturi,ma duro che duri😬😬😬
quindi le misure.....😊😉
quindi le misure.....😊😉
2 mesi fa
Una grande verità, la durata e la turgidità sono i parametri più importanti.... io non lo misuro ma le ultime partner non sono riuscite mai a farlo scendere in gola e avvicinarsi al pube.... tanto mi basta ma potrebbero comunque avere avuto la bocca piccola e non ho prove per confutare questa ipotesi...
2 mesi fa
Meglio largo che attappa,che lungo che sciacqua😆
2 mesi fa
Questa mi mancava devo segnarmela
2 mesi fa
Più largo che lungo 🤣
2 mesi fa
Comunque c'è sempre il vecchio trucco della lattina però attenzione perché le lattine ci sono quelle da birra da mezzo litro quelle due coca-cola da 33 ma adesso fanno anche quelli da 25 e allora ho trovato un bel singolo che mostra un paio di foto con comparazione Ma la lattina È priva di qualsiasi logo informazione e non si può capire se è da 25 da 33 o da 50 cl....
2 mesi fa
io sono pronta a misurarli con il culo 🐷
2 mesi fa
Top....ti amo🤣Quotato da travculona,io sono pronta a misurarli con il culo 🐷
1 mese fa
15 lunghezza e 14 circonferenza.
4 settimane fa
In cm, 18 lunghezza per 4 larghezza.
3 settimane fa
Io minuscolo come quello di un bambino di 4 anni non mi si è sviluppato purtroppo, non ho mai avuto né erezioni né eiaculazioni .. e si questo sito rimango colpitissimo dalle vostre dimensioni… complimenti a tutti
3 settimane fa
Sono in zona Champions
3 settimane fa
io ce l ho simpatico
3 settimane fa
Mai misurato qualcuno si offre di venirmelo a misurare? ☺️
3 settimane fa
Provare per credere 😜Quotato da soleluna,come si è sempre detto ne lungo che tocchi,ne grosso che otturi,ma duro che duri😬😬😬
quindi le misure.....😊😉