Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Libertà di espressione, satira e cattivo gusto ....

54 interventi
9 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da rauck,
Quotato da alessiocince,
Quotato da rauck,
quello che a mè fa plin plin,è chi gode dei bann altrui,sicuramente abaco è stato bannato per segnalazione di gruppo,purtroppo non si possono mettere i nick ma sicuramente di tre ne sono sicuro,ecco io lascerei il forum libero per un giorno a questi [...]
Rauck non so cosa tu abbia fatto durante il periodo di "assenza" o "riflessione", ma sicuramente, per proporre un'idea come quella di liberalizzare il forum ai bannati avrai pensato ad una soluzione del genere...

(film fantastico secondo me)...sai che macello... 😄
scherzi a parte fortunatamente da queste parti ci sono poche regole ma ben chiare e valide per tutti... più o meno 😄
credevo di aver scritto comprensibile, se non hai capito, pazienza, sarà per un altra volta 😄 😄
Si fa per ridere 😄 😄.... ma vabé, non mancherà occasione...

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Cpbixo,
Certo, se si parla di "manipolo" però si è già anche deciso chi sono i buoni e chi sono i cattivi, chi ha ragione ed è vittima e chi ha torto ed è carnefice. Può darsi che il "manipolo" sia di tutt'altro avviso.
Quando [...]
io 😇 😇 😋

9 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da charlize,
Quotato da Cpbixo,
"Chi non fa, non falla!"
È inevitabile che, chi scrive di più , rischi anche di più di farsi "nemici" proprio in virtù di ciò che scrive. D'altra parte c'è anche chi ci riesce con pochi post irritanti.
Vedo pe [...]
farsi nemici in base a quanto si scrive significa che una persona va odiata per le sue opinioni? pensavo fossero cose rimaste nei momenti più tristi della ns storia.. quella dei regimi. io posso leggere opinioni opposte alle mie e non condividerle. posso provare rabbia se mi nega l'olocausto... ma non certo se si parla di temi cosi tranquilli di come si parla qui. che poi semmai detesterei l'idea e non la persona.
se solo provassi disprezzo per qualcuno per quello che pensa o scrive be allora vado d'urgenza dallo psicologo. di questo sono certa.
Sarei curioso di sapere quante volte mi hai segnalato alla redazione

9 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da freemind_0012,
Quotato da charlize,
Quotato da Cpbixo,
"Chi non fa, non falla!"
È inevitabile che, chi scrive di più , rischi anche di più di farsi "nemici" proprio in virtù di ciò che scrive. D'altra parte c'è anche chi ci riesce con pochi post irritanti.
Vedo pe [...]
farsi nemici in base a quanto si scrive significa che una persona va odiata per le sue opinioni? pensavo fossero cose rimaste nei momenti più tristi della ns storia.. quella dei regimi. io posso leggere opinioni opposte alle mie e non condividerle. posso provare rabbia se mi nega l'olocausto... ma non certo se si parla di temi cosi tranquilli di come si parla qui. che poi semmai detesterei l'idea e non la persona.
se solo provassi disprezzo per qualcuno per quello che pensa o scrive be allora vado d'urgenza dallo psicologo. di questo sono certa.
Sarei curioso di sapere quante volte mi hai segnalato alla redazione
Ogni volta che mandi un bacino 😄 😄 😄 😄 😄
(è una battuta, spero vivamente che si capisca, non è satira, non è sarcasmo, è ironia di bassa lega, d'altronde non sono uno studiato 😋 )

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da charlize,
se viene aperto un topic per parlare di questo sarebbe assurdo che io non ne possa parlare. l'argomento è questo. la mia non è una lamentela personale. hai letto crossi zindo outsider76 oscar ecc ecc...
se mi dicono di stare zitta ci starò [...]
Avevo promesso di non parlare più ma stai completamente rigirando la frittata come al solito.
Lungi da me l'impedire a chiunque di parlare.
Quello che volevo farti notare è che trasformi ogni discussione in una lamentela personale.
Ci mancherebbe che tu non possa esprimere le tue idee ma mi sembra assurdo che ogni parere contrario al tuo debba essere preso per un attacco personale.
A prescindere (lo ripeto per l'ennesima volta) che gli eventuali soprusi di cui ti ritieni vittima vanno segnalati alla redazione(non si contano più le volte che te lo ha scritto la stessa redazione in forum) ti ricordo che questi presunti attacchi da cui vi sentite presi di mira tu e gli altri che hai citato (ammesso e non concesso che lo siano) sono solo ed esclusivamente DISCUSSIONI a cui date l'impressione di non reggere finendo sempre nello stesso piagnisteo. Il nominare "branki" "manipoli" cyberbullismo" ed altre facezie simili sono comportamenti infantili.

9 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da charlize,
Quotato da outsider76,
Quotato da Cpbixo,
Certo, se si parla di "manipolo" però si è già anche deciso chi sono i buoni e chi sono i cattivi, chi ha ragione ed è vittima e chi ha torto ed è carnefice. Può darsi che il "manipolo" sia di tutt'altro avviso.
Quando [...]
Hai appena ammesso implicitamente che a volte assistiamo a provocazioni gratuite, aspettando che sia tu ad esserne vittima stigmatizzando gli eventuali detrattori potremmo convenire che non è il massimo prodursi in continue stilettate aspettando reazioni scomposte.
Ed il fastidio maggiore, come ho sempre ripetuto, si concentra nel numero di provocazioni simultanee e periodiche.
ma io glielo metto nero su bianco. se vedo 2 o 3 o 5 o più miei amici (intendendo cosi chi non mi mostra avversione ) torellare (sai quelle frasi dove tra loro e pochi altri si capiscono) un suo amico ... per ore senza mettere il nick giuro che insorgo pubblicamente. e che me lo faccia notare in caso sia distratta .
tra parentesi anche se non frega a nessuno se faccio l'elenco di persone amiche che mi sono fatte nemiche per andargli contro nel forum...io spero che avete molte ore a disposizione perché la lista è lunga.
Ti vorrei ricordare che un noto flamer, già bannato con altro nick, ha aperto più volte Topic cancellati dalla @Reda senza che tu intervenissi a stigmatizzare, anzi è il tuo supereroe 🙂

9 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da KinkyGerlinky,
Noto flamer ? Senti ma da me che c.... vuoi ? Tieniti per te ciò che credi ed elabori in quella mente distorta. Pensa agli affari tuoi,e fallo intensamente!
Ti Lovvo 💗 Mio indomito sergente Hartman 💋 💋 💋

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
"Posso permettermi una domanda?
Avete intenzione di far chiudere per flame anche questo 3d o state semplicemente scherzando?
Perchè di questo passo è quello che accadrà, la redazione si scazza e chiude anche il tavolino del bar.
Per cortesia se volete litigare, insultarvi, mandarvi le frecciatine et simili, spostatevi altrove o meglio ancora andate in privato, lì potete scannarvi tranquillamente senza rovinare almeno questo spazio e, rompere gli zebedei a chi come me desidera vivere il forum in modo spensierato e pacifico.
E' vero potrei anche passare oltre e non leggere, ma francamente in ogni oltre che passo ci trovo solo dei litigi.
Il bar era ancora l'unico luogo nel quale si poteva entrare in pace anche solo per un saluto, non rovinate anche questo spazio.
Grazie infinite a tutti e vi auguro una serena settimana"
Firmato @stellina640 .... scritto qualche giorno fa sul "Tavolino del Bar", ma riportabile ad ogni discussione dell'ultimo periodo!
ECCO anche oggi... SI RIPETONO I SOLITI CLICHE'... le solite accuse...i soliti litigi.... Bravi tutti... scusate ma ha ragione stellina!
Abbiate pietà....

9 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
Quotato da charlize,
Quotato da alessiocince,
"Posso permettermi una domanda?
Avete intenzione di far chiudere per flame anche questo 3d o state semplicemente scherzando?
Perchè di questo passo è quello che accadrà, la redazione si scazza e chiude anche il tavolino del bar.
Per cortesia [...]
infatti ha pienamente ragione e il suo grido è stato bollato come opinione personale invece è l'opinione di centinaia di utenti 💋
Centinaia di utenti????

9 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
Quotato da Coppia4050,
Prima di tornare nell'oblio ed ai nostri, per fortuna, improcastinabili impegni di lavoro, ci sia consentito un OT
Riteniamo che nella vita una delle cose più meschine sia quella di godere delle disgrazie altrui. Ci siamo sempre domandati, [...]
Mi associo

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Evabbè! Io posso tollerare tutto tranne che qualcuno si appropri dei termini tesorino/tesorina che sono miei. Miei, miei, miei!
Rivendico con forza il trade mark e siccome stavo per andarmene, per farvi dispetto: RESTO, tiè!
Pallina
PS Piuttosto, ma non c'è una faccina incazzata, qui? Manca, voglio chiederla alla Reda. Daiiiiiiii, legeresse, legeresse! 😋

9 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
#ducoioni.... Volete parlare del sesso degli angeli quando non si ha ben chiaro neanche il proprio ..... E su aprite un bel post sui rimedi per non congelare nel car sex o come costruirsi oggetti sessuali col fai da te...

9 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da rauck,
#ducoioni.... Volete parlare del sesso degli angeli quando non si ha ben chiaro neanche il proprio ..... E su aprite un bel post sui rimedi per non congelare nel car sex o come costruirsi oggetti sessuali col fai da te... [...]
nel carsex, meglio montare il webasto 😄 😄
Ecco vedi chi se ne intende, io metterei anche una batteria supplementare

9 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da emmegei,
#ducoioni.... Volete parlare del sesso degli angeli quando non si ha ben chiaro neanche il proprio ..... E su aprite un bel post sui rimedi per non congelare nel car sex o come costruirsi oggetti sessuali col fai da te... [...]
il problema è il vibro...
Difatti sarebbe bene usarlo di più ....

9 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da emmegei,
il problema è il vibro...
Difatti sarebbe bene usarlo di più ....
Mi autoquoto.... Sto diventando veggente 😄 😄

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.