9 anni fa
Quotato da Albaxx,
9 anni fa
ok,tanto se qualcuno vuole scrive,scrive ugualmente come sempre,oltre sbirciare le fotoQuotato da rauck,
ma allo stesso tempo in certi casi funziona molto bene il tastino X 😄 😄 😋
9 anni fa
🙂 🙂Quotato da rauck,ah io scrivo poco,non mi piace disturbare nessuno,mi spiace solo per i last minute che erano meglio prima 😄 😄Quotato da padovani,ok,tanto se qualcuno vuole scrive,scrive ugualmente come sempre,oltre sbirciare le fotoQuotato da rauck,
ma allo stesso tempo in certi casi funziona molto bene il tastino X 😄 😄 😋
9 anni fa
è scrivere a caso comunque 😄 😄Quotato da rauck,azz una volta che andavo a lavorare in un certo posto, ogni mattina dicevo buondy ,motta o alemagna 😄comunque i last minute era meglio prima,cliccare su tutti i profili per vedere il last completo invita a non leggere più i last 😄 [...]
9 anni fa
azzz mi hanno tagliato via il ns mitico pupazzo......... 😭 🙂 😄Quotato da rauck,i last minute sono la cosa che leggo spesso, anche perchè io cerco sesso last minute,per cui questo aggiornamento non và per niente bene,o almeno bisogna leggerlo tutto come prima,in fondo il last era limitato come lunghezza 😄 😄Quotato da padovani,è scrivere a caso comunque 😄 😄Quotato da rauck,azz una volta che andavo a lavorare in un certo posto, ogni mattina dicevo buondy ,motta o alemagna 😄comunque i last minute era meglio prima,cliccare su tutti i profili per vedere il last completo invita a non leggere più i last 😄 [...]
9 anni fa
😭 😭 😭 per fortuna c è il modo per rivederlo 🐷 😋 😋Quotato da padovani,
azzz mi hanno tagliato via il ns mitico pupazzo......... 😭 🙂 😄
9 anni fa
si mi sono accorta 😭 😄Quotato da rauck,ah ah te ne sei accorta 😄 😄Quotato da padovani,azzz mi hanno tagliato via il ns mitico pupazzo......... 😭 🙂 😄Quotato da rauck,i last minute sono la cosa che leggo spesso, anche perchè io cerco sesso last minute,per cui questo aggiornamento non và per niente bene,o almeno bisogna leggerlo tutto come prima,in fondo il last era limitato come lunghezza 😄 😄Quotato da padovani,è scrivere a caso comunque 😄 😄Quotato da rauck,azz una volta che andavo a lavorare in un certo posto, ogni mattina dicevo buondy ,motta o alemagna 😄comunque i last minute era meglio prima,cliccare su tutti i profili per vedere il last completo invita a non leggere più i last 😄 [...]
comunque sinceramente preferivo come era prima,perchè tanto se uno vuole scrivere a caso,scrive ugualmente come capita quasi ogni volta, 🙂 😄
9 anni fa
esattamente,sperando che non tagliano via pure in altri posti 🙂 😄 😋 💋Quotato da Piacereintenso,😭 😭 😭 per fortuna c è il modo per rivederlo 🐷 😋 😋Quotato da padovani,
9 anni fa
speriamo di no altrimenti ti tocca mandarla in pvt 😋 😋 🐷 💋 💋Quotato da padovani,esattamente,sperando che non tagliano via pure in altri posti 🙂 😄 😋 💋Quotato da Piacereintenso,😭 😭 😭 per fortuna c è il modo per rivederlo 🐷 😋 😋Quotato da padovani,
9 anni fa
Per me cambia poco .... intanto a chi devo scrivere già mi conosce ... altre conoscenze ormai è da un pò che ci ho rinunciato (anche se sporadicamente ci provo) ma il risultato è il medesimo pertanto Vivo e continuo a Vivere lo stesso 😋 😋Quotato da padovani,
si mi sono accorta 😭 😄
comunque sinceramente preferivo come era prima,perchè tanto se uno vuole scrivere a caso,scrive ugualmente come capita quasi ogni volta, 🙂 😄
9 anni fa
è hai pienamente ragione 🙂 🙂 😄Quotato da Piacereintenso,Per me cambia poco .... intanto a chi devo scrivere già mi conosce ... altre conoscenze ormai è da un pò che ci ho rinunciato (anche se sporadicamente ci provo) ma il risultato è il medesimo pertanto Vivo e continuo a Vivere lo stesso 😋 😋Quotato da padovani,
si mi sono accorta 😭 😄
9 anni fa
@rauck: lo stiamo implementando ora a seguito delle vs richieste 🙂
9 anni fa
preferivo la vecchia versione....
9 anni fa
ma io la trovo migliore di prima si vede decisamente subito la tua immagine e sai con cosa ti trovi difronte!!
9 anni fa
@blondepanther: il confronto civile e ben esposto non può far altro che arricchirci e vi ringraziamo per questo.
Stiamo studiando un modo per proporre entrambe le versioni a scelta dell'utente.
Vediamo che si può fare 💋
Stiamo studiando un modo per proporre entrambe le versioni a scelta dell'utente.
Vediamo che si può fare 💋
9 anni fa
Meno male!!!!
E' giusto rinnovarsi per migliorarsi ma in questo caso il miglioramento io non riuscivo proprio a vederlo.....ormai nei last non ci andavo più...tanto non si capiva niente...si vedevano solo foto....
Sono contento che sia tornato come prima!!
Grazie redazione
E' giusto rinnovarsi per migliorarsi ma in questo caso il miglioramento io non riuscivo proprio a vederlo.....ormai nei last non ci andavo più...tanto non si capiva niente...si vedevano solo foto....
Sono contento che sia tornato come prima!!
Grazie redazione
9 anni fa
Siamo stati tra i primi a segnalare che l'aggiornamento non ci convinceva e con piacere registriamo il "ritorno al passato". Un plauso alla redazione, sempre attenta ai suggerimenti
9 anni fa
Stiamo monitorando i dati che abbiamo di uso della vecchia e della nuova visualizzazione, per capire come accontentare tutti quanti al fine di avere uno strumento comodo ma soprattutto utile.
Noi preferiamo la "nuova" ma è pur vero che non siamo cacciatori di Last, vediamo più avanti come far convivere tutte e 2 le anime di ricerca.
Intanto ringraziamo tutti quanti per l'appassionato coinvolgimento.
💗
Noi preferiamo la "nuova" ma è pur vero che non siamo cacciatori di Last, vediamo più avanti come far convivere tutte e 2 le anime di ricerca.
Intanto ringraziamo tutti quanti per l'appassionato coinvolgimento.
💗
9 anni fa
Felici di essere tornati alla vecchia versione-----
9 anni fa
Non si fa in tempo ad abituarsi ad una cosa che subito te la cambiano.... battute a parte, parlo da NON VIP e ritengo che per gli utenti normali questa versione sia molto meglio di quella nuova, di cui non potevamo apprezzare a pieno le novità visto che non ne eravamo messi a parte e sostanzialmente ne eravamo abbastanza esclusi. Ad esempio, parlando della prima visualizzazione generale (non nella pagina interna) nella versione nuova i non vip non avevano la foto principale centrata, ergo ne usciva fuori una visualizzazione che si riduceva ad uno spazio piccolissimo e quando andava bene c'era un pezzo di mento, un lato del naso, un occhio vitreo ecc. ed il last minute riduceva ancora di più lo spazio dell'immagine.
Penso che si possa lavorare in quella direzione, come dice Angelica, sulla possibilità di centrare le immagini, sarebbe un primo passo 🙂 e come dice Rauck migliorando il modo di visualizzare i last minute.
In ogni caso un buon lavoro alla @redazione che avrà avuto i suoi motivi per effettuare questo passo indietro, e che ricordo a tutti, vip e non vip, ci ospita sempre carinamente e tollerandoci anche quando scriviamo bestialità
Penso che si possa lavorare in quella direzione, come dice Angelica, sulla possibilità di centrare le immagini, sarebbe un primo passo 🙂 e come dice Rauck migliorando il modo di visualizzare i last minute.
In ogni caso un buon lavoro alla @redazione che avrà avuto i suoi motivi per effettuare questo passo indietro, e che ricordo a tutti, vip e non vip, ci ospita sempre carinamente e tollerandoci anche quando scriviamo bestialità