Mi piacerebbe andare in una sauna gay

149 interventi
7 anni fa
Gay/Bsx
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 28.12.2011 -
Quotato da xMaturi75,
consiglio la black a bologna..veramente ottima.... mi ci sono sempre divertito e spero di tornarci presto
Grazie mi puoi indicare l'età media??? E se sabato è una buona giornate per trovare gente, ti ringrazio

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da provoxgodere,
Quotato da bisexpercoppia,
a Milano la Metro è la migliore
dove si trova e costi?
vicino alla stazione centrale. l'ingresso è 16 € e puoi starci tutto il tempo che vuoi

7 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 17.04.2015 -
Quotato da ponernos,
Quotato da xMaturi75,
consiglio la black a bologna..veramente ottima.... mi ci sono sempre divertito e spero di tornarci presto
Grazie mi puoi indicare l'età media??? E se sabato è una buona giornate per trovare gente, ti ringrazio
guarda, io di sabato non sono mai andato il giorno migliore pare sia la domenica pomeriggio, dove quando sono andato ho sempre trovato molta gente.... età !? trovi di tutto..dai ragazzi giovani (che mediamente sono la maggioranza) ai daddy over 50 / 60 (i miei preferiti!!!!!!!) ....comunque ci ho sempre visto molta gente sui 30, 40

7 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 17.04.2015 -
Quotato da makiko18,
Ciao, per la black saina di Bologna posso avere qualche informazione per com'è l'ambiente durante la settima ? Grazie a
ti posso solo dire da quel che mi hanno detto che un pò di gente la trovi durante le ore di pausa pranzo...perchè qualcuno stacca dal lavoro e ci va... non so altro, ci sono stato sempre di domenica

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 13.05.2012 -
Qualcuno che conosce saune a Bergamo o vicinanze mi spiega come fare x andarci ...

7 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 02.06.2012 -
Non ci sono mai stato .. mi piacerebbe andare ..toglietemi una curiosità si gira tutti nudi , 🐷, se si tanti avranno il cazzo il tiro ...guardando dei filmati amatoriale si vedono molti eccitati .. chi mi invita io sonomda Vicenza

7 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 17.04.2015 -
Quotato da lucaf40,
Non ci sono mai stato .. mi piacerebbe andare ..toglietemi una curiosità si gira tutti nudi , 🐷, se si tanti avranno il cazzo il tiro ...guardando dei filmati amatoriale si vedono molti eccitati .. chi mi invita io sonomda Vicenza [...]
ti danno asciugamano e ciabatte, di solito tutti con asciugamano tranne quando vai magari dentro sauna secca o umida che son di solito al buio e ne succede di ogni tipo....comunque si, vedi gente nuda anche, che fa la doccia, vedi gente coi bei cazzoni in tiro...a bologna il piano interrato poi ha i camerini, scendi le scale e vai sotto dove ci sono corridoi e camerini e giri finchè non trovi qualcuno e ti apparti...o piu di uno...mi è capitato di vedere gruppi di uomini che fanno cerchio e si divertono. Molto eccitante e bello

7 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 02.06.2012 -
Quotato da xMaturi75,
Quotato da lucaf40,
Non ci sono mai stato .. mi piacerebbe andare ..toglietemi una curiosità si gira tutti nudi , 🐷, se si tanti avranno il cazzo il tiro ...guardando dei filmati amatoriale si vedono molti eccitati .. chi mi invita io sonomda Vicenza [...]
ti danno asciugamano e ciabatte, di solito tutti con asciugamano tranne quando vai magari dentro sauna secca o umida che son di solito al buio e ne succede di ogni tipo....comunque si, vedi gente nuda anche, che fa la doccia, vedi gente coi bei cazzoni in tiro...a bologna il piano interrato poi ha i camerini, scendi le scale e vai sotto dove ci sono corridoi e camerini e giri finchè non trovi qualcuno e ti apparti...o piu di uno...mi è capitato di vedere gruppi di uomini che fanno cerchio e si divertono. Molto eccitante e bello
cavoli bello molto eccitante

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Lodi
Qui dal 01.04.2012 -
ho letto un po di questa discussione e sinceramente sono molto interessato ad andare in una sauna qualcuno verrebbe con me così mi puo indicare come ci si comporta visto che non ci sono mai stato, ma una domanda mi sorge spontanea se ho ben capito sigira per i locali solo con un asciugamano intorno ai fianchi ma se poi succede di scopare cosa che mi attira molto sono passivo ma per la protezione come si fa?

7 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 31.08.2014 -
Non credo, bisogna tesserarsi, io l'ho fatta ma dovrò ancora fare ingressi...non ho neanche idea di come ci si comporti...credo che in settimana andrò, vediamo

7 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 17.04.2015 -
Quotato da grassopeloso,
Ciao a tutti, ho letto di saune a Bologna, ma non vorrei iscrivermi, ma solo pagare per entrare, ne esistono ?
Grazie
io a bologna conosco la black e la cosmos anche se quest'ultima non ci vado da una vita...in entrambe comunque ci vuole la tessera, sicuramente alla black dove devi farla per forza...la cosmos non so se è ancora con tessera ma temo di si

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da xMaturi75,
Quotato da grassopeloso,
Ciao a tutti, ho letto di saune a Bologna, ma non vorrei iscrivermi, ma solo pagare per entrare, ne esistono ?
Grazie
io a bologna conosco la black e la cosmos anche se quest'ultima non ci vado da una vita...in entrambe comunque ci vuole la tessera, sicuramente alla black dove devi farla per forza...la cosmos non so se è ancora con tessera ma temo di si
Quotato da lucaf40,
Quotato da xMaturi75,
Quotato da lucaf40,
Non ci sono mai stato .. mi piacerebbe andare ..toglietemi una curiosità si gira tutti nudi , 🐷, se si tanti avranno il cazzo il tiro ...guardando dei filmati amatoriale si vedono molti eccitati .. chi mi invita io sonomda Vicenza [...]
ti danno asciugamano e ciabatte, di solito tutti con asciugamano tranne quando vai magari dentro sauna secca o umida che son di solito al buio e ne succede di ogni tipo....comunque si, vedi gente nuda anche, che fa la doccia, vedi gente coi bei cazzoni in tiro...a bologna il piano interrato poi ha i camerini, scendi le scale e vai sotto dove ci sono corridoi e camerini e giri finchè non trovi qualcuno e ti apparti...o piu di uno...mi è capitato di vedere gruppi di uomini che fanno cerchio e si divertono. Molto eccitante e bello
cavoli bello molto eccitante

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Lodi
Qui dal 01.04.2012 -
Quotato da xMaturi75,
Quotato da grassopeloso,
Ciao a tutti, ho letto di saune a Bologna, ma non vorrei iscrivermi, ma solo pagare per entrare, ne esistono ?
Grazie
io a bologna conosco la black e la cosmos anche se quest'ultima non ci vado da una vita...in entrambe comunque ci vuole la tessera, sicuramente alla black dove devi farla per forza...la cosmos non so se è ancora con tessera ma temo di si
ciao visto che tu hai già provato ad andare in una sauna mi sapresti dire come si fa con la protezione visto che si è nudi? oppure si gira con la scatola dei preservativi?

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da forza2012,
Quotato da xMaturi75,
Quotato da grassopeloso,
Ciao a tutti, ho letto di saune a Bologna, ma non vorrei iscrivermi, ma solo pagare per entrare, ne esistono ?
Grazie
io a bologna conosco la black e la cosmos anche se quest'ultima non ci vado da una vita...in entrambe comunque ci vuole la tessera, sicuramente alla black dove devi farla per forza...la cosmos non so se è ancora con tessera ma temo di si
ciao visto che tu hai già provato ad andare in una sauna mi sapresti dire come si fa con la protezione visto che si è nudi? oppure si gira con la scatola dei preservativi?
Te li danno all'ingresso, di solito

7 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 17.04.2015 -
Quotato da forza2012,
Quotato da xMaturi75,
Quotato da grassopeloso,
Ciao a tutti, ho letto di saune a Bologna, ma non vorrei iscrivermi, ma solo pagare per entrare, ne esistono ?
Grazie
io a bologna conosco la black e la cosmos anche se quest'ultima non ci vado da una vita...in entrambe comunque ci vuole la tessera, sicuramente alla black dove devi farla per forza...la cosmos non so se è ancora con tessera ma temo di si
ciao visto che tu hai già provato ad andare in una sauna mi sapresti dire come si fa con la protezione visto che si è nudi? oppure si gira con la scatola dei preservativi?
li trovi all'ingresso o te li porti... poi di solito ti danno (almeno alla black a bologna ) due asciugamani di cui uno con una taschina, uno li può tenere anche li dentro

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.10.2007 -
A Brescia o paesi limitrofi c'è ne sono?
E come ci si comporta? Solo fighi e palestra ti oppure anche x noi maturi normodotati si può trovare? Grazie

7 anni fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 27.07.2012 -
Qualcosa del genere in Sardegna?

7 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 02.06.2012 -
Ma vicenza ce ne ..mi piacerebbe provare 😒 qualcuno che mi accompagna....

7 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 11.03.2016 -
Quotato da lucaf40,
Ma vicenza ce ne ..mi piacerebbe provare 😒 qualcuno che mi accompagna....
Io non so dove sia, ma se trovi ci verrei io se vuoi

7 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 31.08.2014 -
In settimana vado in sauna a Bologna...se qualcuno vuole unirsi...


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Mi piacerebbe andare in una sauna gay

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni