Mi piacerebbe andare in una sauna gay

149 interventi
6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 01.07.2015 -
io sn stato alcune volte alla fenix e alla metro....non male di solito si conclude sempre....se ci organizzassimo mi farebbe piacere avere un bel gruppetto.... 💋

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Novara
Qui dal 26.09.2014 -
A Milano le ho frequentate tutte, la migliore (per me) è Metro, oltretutto vicino la stazione Centrale che per chi vive fuori Milano è un particolare non trascurabile.
In quella sauna ci sono stato sia da solo che con due amici in tempi diversi, da solo non sempre si trova compagnia.

A Roma solo una volta da solo in EMC e non sono rimasto soddisfatto al 100%

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Sondrio
Qui dal 02.06.2012 -
Quotato da marziorossi,
Io sono stato due volte con un mio amico in una sauna in Svizzera. Lui ci era già stato ed è stato bello. Molto pulita, organizzazione... svizzera (preservativi e lubrificanti in ogni camerino) e gente normale. Essendo in coppia sono stato solo con l [...]

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Sondrio
Qui dal 02.06.2012 -
Quotato da marziorossi,
Io sono stato due volte con un mio amico in una sauna in Svizzera. Lui ci era già stato ed è stato bello. Molto pulita, organizzazione... svizzera (preservativi e lubrificanti in ogni camerino) e gente normale. Essendo in coppia sono stato solo con l [...]
ciao,scusa mi sapresti dire do e nome in svizzera!grazie

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
mi togliete una curiosità? questo post è aperto da cinque mesi, c'è qualcuno di quelli che volevano andare in sauna che poi effettivamente sono andati?

6 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Per chi vuole andare in sauna,puo andare anche da solo, si fa presto a fare amicizia, non è indispensabile andare a Lugano, soprattutto in grandi citta si trovano splendide saune, BO. MI. ROMA. TO ECC.

6 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 29.12.2014 -
io sono stato ultimamente a Torino, al garage, bella zona, posto organizzato e ho trovato un ragazzo giovane e dotato che mi ha scopato due volte nel giro di un paio di ore che ho trascorso lì, consigliatissima

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Novara
Qui dal 26.09.2014 -
Quotato da bisexpercoppia,
mi togliete una curiosità? questo post è aperto da cinque mesi, c'è qualcuno di quelli che volevano andare in sauna che poi effettivamente sono andati?
Io vci vado regolarmente e penso di tornarci sabato della prossima settimana

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Novara
Qui dal 26.09.2014 -
Domani con un mio amico sarò alla Metro. Qualcuno di voi ci sarà?

6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 17.04.2015 -
Quotato da stooge,
anche a me piacerebbe provare, ma quale? Qui a Firenze ci sono i Florence Baths, ma dai pareri online mi pare che non siano il top, non ho idea di come sia la sauna pisana. Qualcuno che le ha frequentate può consigliarmi? 🙂 [...]
molto peggio di firenze..piccola, vecchia .. anche se storica non è questo granche : non sai dove stare

per il me il top è la black sauna a bologna

6 anni fa
Gay/Bsx
Valle d'Aosta, Aosta
Qui dal 21.02.2014 -
Quotato da Andto,
Ma si può entrare da soli e poi se ci si piace con qualcuno fare sesso li?
Certo si puo' andare da soli, poi qualcuno si fa avanti, e poi si fa sesso li oppure in camerino, se scopi, un pompino lo puoi fare anche davanti ad altri.

6 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da stooge,
anche a me piacerebbe provare, ma quale? Qui a Firenze ci sono i Florence Baths, ma dai pareri online mi pare che non siano il top, non ho idea di come sia la sauna pisana. Qualcuno che le ha frequentate può consigliarmi? 🙂 [...]
ciao caro quella di Pisa non è proprio un granché, da Firenze, non è lontano le saune di BOLOGNA SONO MOLTO INTERESSANTI, si puo andare anche in treno, io ti consiglierei anche il fabrikfirenze, non è una sauna ma per fare sesso fra maschi molto valida e frequentata, io ci vado spesso il mercoledì sera, c'è la serata naked tutti nudi, o mutande.

6 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 04.07.2012 -
chi mi sa indicare saune gay a napoli e provincia?

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Novara
Qui dal 26.09.2014 -
Quotato da ilcazzoinculo,
anche a me intriga parecchio questa cosa di fare sesso con sconosciuti, magari davanti ad altri..o magari in mezzo a un'ammucchiata di maschi 😄
Io di Milano, se ci si conosce qui magari possiamo andarci insieme? 🐷 [...]
Sabato scorso con un mio amico boy sono stato in sauna a Milano, abbiamo fatto qualcosa che descrivi. Peccato che non avesse voluto fare tutte le tue cosine. 😋

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 25.02.2017 -
C'è qualche attivo che mi accompagna?non ci sono mai stato.mi eccita l'idea di farmi guardare da altri mentre spompino.

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Novara
Qui dal 26.09.2014 -
Sabato 29 ci ritorniamo

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 05.06.2012 -
qualcuno conosce liquid club a VR? com'è?

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Biella
Qui dal 27.03.2017 -
Quotato da plusin,
Sabato 29 ci ritorniamo
in quale vai? A Milano? C'è qualcosa nelle nostre zone?

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Novara
Qui dal 26.09.2014 -
Dalle nostre parti, purtroppo non ce ne sono. Di solito frequento quella vicino la stazione centrale di Milano e la trovo comodamente raggiungibile in treno.
Hanno un sito nel quale puoi farti un idea di cosa offrono.

6 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Qualcuno sa se esistono saune o Spa gay friendly in Friuli?.....mi piacciono ed eccitano molto le situazioni particolari e le geometrie non convenzionali.....


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Mi piacerebbe andare in una sauna gay

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni