Mi piacerebbe andare in una sauna gay

149 interventi
6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Novara
Qui dal 26.09.2014 -
Domani pomeriggio ci torno per qualche ora .... accetto compagnia 😋

6 anni fa
Singolo
Umbria, Terni
Qui dal 09.11.2013 -
Quotato da francesco1377,
A Roma dove? mi piacerebbe ma in un luogo pulito, di classe e serio non frequentato da vecchi.
Tesoro domenica prossima andiamo insieme??? 💋

6 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.11.2008 -
Quotato da francesco1377,
A Roma dove? mi piacerebbe ma in un luogo pulito, di classe e serio non frequentato da vecchi.
Piacerebbe anche a me visitare un poato del genere, ma pulito e discreto.
Anzi se qualcuno può dare indicaZioni, attendo

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da wolfango,
piacerebbe anche a mè, ma sarebbe meglio andarci con uno che sa come muoversi.
e come vuoi muoverti? 😄 si entra e ci si diverte, fine

6 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.11.2008 -
Quotato da francesco1377,
un posticino carino e tranquillo che non siano le terme...lo cerco in centro o ben collegato, dove si paga anche 30/40 euro per entrare ma che è di qualità e dove non ci sono vecchi e gente strana...insomma vorrei una cosa distinta e di classe. [...]
Sono d'accordo con te...

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Novara
Qui dal 26.09.2014 -
Quotato da francesco1377,
un posticino carino e tranquillo che non siano le terme...lo cerco in centro o ben collegato, dove si paga anche 30/40 euro per entrare ma che è di qualità e dove non ci sono vecchi e gente strana...insomma vorrei una cosa distinta e di classe. [...]
Lo stanno ancora costruendo 😳 😳

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Biella
Qui dal 27.03.2017 -
Quotato da SaDes,
Salve bel mondo molto vario ed interessante ma noi ci siamo chiesti ma non vi è nessuno Gay/Bsx vero !!!!! che non sia etero , che abbia voglia di frequentare saune/idro/spa/relax con noi a VR oppure a VI ???????? allegri e di buona compagnia ciao a [...]
ce ne sono tanti, secondo me, almeno io lo sono.
Però il problema è che è difficile riuscire a coinvolgere mia moglie in questi giochi. Quindi si finisce per divertirsi tra uomini.

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 05.04.2016 -
interessante......ma bisogna fare la tessera? ci andrei ma nn da solo....

6 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna, Cagliari
Qui dal 15.04.2014 -
Beati voi che potete andarci, qui in Sardegna ovviamente non esiste niente di tutto ciò e la mia unica esperienza risale a tanto tempo fa in UK, mi sono divertito parecchio e se potessi ripeterei immediatamente!!! 🐷

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 05.04.2016 -
Quotato da naturistaxcaso,
Quotato da 61omosex][quote=maturoto60,
Ciao, a proposito di documenti, a me a Torino alla Garage me li hanno persi, il peggio che nella penombra non ho controllato quando me li hanno restituiti e non erano i miei, un mese dopo sono tornato e ce ne siamo accorti, la cosa è abbastanza grave [...]
Ciao. Credo che le tue parole, siano molto chiare ed esaustive. Ecco dove stà l'inghippo. Il timore di essere in un secondo momento sputtanati per un'incidente simile. Sarebbe anche il mio desiderio potermi sfogare in una sauna e perdere totalmente ogni freno inibitore e darmi a prenderlo a più non posso. Mà la medaglia hà sempre 2 lati e se il primo è favolosamente eccitante il secondo? Magari andarci già accoppiati sarebbe più sicuro. Boh, chissà vedremo se trovo un'amico coetaneo che abbia tempo e voglia di fare una capatina in qualche sauna a Milano? 🐷
Ciao,io sarei interessato ad andare in sauna,magari a Torino.
Quotato da frank_pas_torino2,
sono di torino e vado in sauna da quando ho la maggiore età (ormai circa 20 anni)

la prima è stata l'antares, un posto abbastanza squallido e non proprio nobel per l'igiene, ma vi posso garantire che specie per un giovane passivo [...]
Quotato da frank_pas_torino2,
sono di torino e vado in sauna da quando ho la maggiore età (ormai circa 20 anni)

la prima è stata l'antares, un posto abbastanza squallido e non proprio nobel per l'igiene, ma vi posso garantire che specie per un giovane passivo [...]
Ciao,sarei interessato ad andare in sauna a Torino,visto che sei già pratico mi faresti da guida?[/quote

Io ci sarei chi verrebbe con me?

6 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 03.01.2016 -
Sono molto incuriosito degli incontri che si possono fare in sauna, ma il mio dubbio è come capire se qualcuno è interessato o meno.
Voglio dire, io sono passivo, che atteggiamenti o quali segnali dovrei mandare per far capire ad uno sconosciuto che può permettersi di fare delle advance?

6 anni fa
erk
erk
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 05.04.2012 -
Quotato da castoro56,
io vado spesso in quelle gay di Padova (ottima), e Godega S.Urbano (tra Conegliano e Pordenone - buona ma più piccola), e ho sempre concluso qualcosa, anche in quella di Desenzano sul Garda, che è molto bella ma ci sono stato solo due volte. Sono inv [...]
Sei mai stato in sauna al casinò Carnevale a Rabuiese? A parte il mercoledi che è riservata a sole donne non si sta male. Piccolina ma in fin dei conti ci si diverte.....ovviamente ufficialmente è sauna "normale" ma alla fine ci di diverte tra maschi nel bagno turco (soprattutto "soft"). Ho visto anche coppie in cerca un paio di volte

6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da Bsxpasstrieste,
Sono molto incuriosito degli incontri che si possono fare in sauna, ma il mio dubbio è come capire se qualcuno è interessato o meno.
Voglio dire, io sono passivo, che atteggiamenti o quali segnali dovrei mandare per far capire ad uno sconosciuto che può permettersi di fare delle advance? [...]
Beh, se vai in una sauna gay non ci vai per parlare di politica... e se sei passivo ti assicuro che gli altri se ne accorgeranno subito anche solo nel modo che hai di guardarli (magari li sotto...) osservali ammiccando e vedrai...verranno loro!!!!

6 anni fa
erk
erk
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 05.04.2012 -
Quotato da Assetato78,
Quotato da Bsxpasstrieste,
Sono molto incuriosito degli incontri che si possono fare in sauna, ma il mio dubbio è come capire se qualcuno è interessato o meno.
Voglio dire, io sono passivo, che atteggiamenti o quali segnali dovrei mandare per far capire ad uno sconosciuto che può permettersi di fare delle advance? [...]
Beh, se vai in una sauna gay non ci vai per parlare di politica... e se sei passivo ti assicuro che gli altri se ne accorgeranno subito anche solo nel modo che hai di guardarli (magari li sotto...) osservali ammiccando e vedrai...verranno loro!!!!
Tu vai in sauna. Il resto viene automatico. E se si tratta di sauna ben frequentata non ti viene neanche in mente quale atteggiamento tenere. Ti divertirsi e basta

6 anni fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 21.05.2013 -
Buongiorno a tutti, sono interessato ad andarci qualcuno sa se nel Vicentino ci sono saune frequentate da gay o bisex?

6 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 03.01.2016 -
Quotato da erk,
Quotato da Assetato78,
Quotato da Bsxpasstrieste,
Sono molto incuriosito degli incontri che si possono fare in sauna, ma il mio dubbio è come capire se qualcuno è interessato o meno.
Voglio dire, io sono passivo, che atteggiamenti o quali segnali dovrei mandare per far capire ad uno sconosciuto che può permettersi di fare delle advance? [...]
Beh, se vai in una sauna gay non ci vai per parlare di politica... e se sei passivo ti assicuro che gli altri se ne accorgeranno subito anche solo nel modo che hai di guardarli (magari li sotto...) osservali ammiccando e vedrai...verranno loro!!!!
Tu vai in sauna. Il resto viene automatico. E se si tratta di sauna ben frequentata non ti viene neanche in mente quale atteggiamento tenere. Ti divertirsi e basta
Grazie ragazzi, forse la prossima settimana proverò a fare un salto alla sauna si Rabuiese. Ho qualche mattina libera e penso di sfruttarla per divertirmi e magari far divertire qualcuno

6 anni fa
erk
erk
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 05.04.2012 -
ti conviene nel pomeriggio ...possibilmente di martedi .... in genere c'è più "materia prima" eheheh. sicuramente il mercoledi è riservato alle donne quindi meglio non andare 🙂

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Ora ci vado saltuariamente, ma fino ad alcuni anni fa frequentavo abitualmente varie saune di Milano soprattutto nel week end: dipende dai gusti ma si riesce a combinare spesso, anche perché si va lì per quello. Ovviamente ogni sauna ha le sue caratteristiche peculiari (struttura e soprattutto persone che la frequentano), per cui sarebbe utile provarne diverse per comprendere quale è più adatta ai propri gusti.

6 anni fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 21.05.2013 -
Ciao, magari riuscire ad avere indicazioni per una sauna tra VR e VI, potremmo andarci assieme 😋

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 26.04.2016 -
Chi mi può dire se a Roma ci sono saune dove si puo fare l'amore gay senza essere disturbati grazie


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Mi piacerebbe andare in una sauna gay

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni