8 anni fa
Che io ricordi, è un po' che non ci vado, l' alexander è sempre aperta 🙂Quotato da riccardo71,Domani sono in sauna a Milano in via Pindaro speriano sia aperta.
Voglio chiudere in bellezza il 2017
Buon divertimento.
Io sono a stecchetto e fino all' anno prossimo niente sauna 🙂 😮 🙂
8 anni fa
Ma saune in Puglia nulla??
8 anni fa
Ma gli egiziani e africani ce ne ancora all alexander? E tantissimo che non vengo a milano e ricordo di un egiziano con baffi sui 50 molto porco 💋
8 anni fa
Si ricordo di marchettari questo che dico io prediligeva i cicci ed era molto dominante.... Duciamo un incontro molto porcellina e stallone
8 anni fa
L unico problema e che aveva un cazzo tozzo e largo.... Troppo per u. Culetti quasi vergine.... L ho. Spimpinato mentre mi prendeva a schiaffi alla fine mi e venuto in faccia e bocca.... Mi eccita ancora il ricordo.... Credo che. Tre maschi che mi usino a piacere. Sia il massimo... Magari con me in intimo femminile 💋
8 anni fa
splash a desenzano
8 anni fa
Ogni tanto vado alla Steam di Bologna...niente male, andrei volentieri con qualche maturo dotato
8 anni fa
provare per credere 😋 possibilmente il sabato o la domenicaQuotato da giorgio68,Ciao, io sono stato allo splash di Desenzano, al City di Bergamo e al tblue di Sesto....tutti bei posti puliti e movimentati... a breve vorrei provare la Metro in centrale, sperando di avere le stesse risposte [...]
vedrai che non resterai deluso
8 anni fa
Nessuno è mai stato in sausa a Torino?
8 anni fa
pensavo do andarci oggi dopo le 17 se ti vuoi unire ....
8 anni fa
pensavo di andarci nel pomeriggio dopo le 17 ...Quotato da Pajarobsx,Alle saune di Milano sono molto interessato, se c'e' qualcuno che vuole accompagnarmi mi scriva.
8 anni fa
a Torino conosco la 011 e la Garage. in entrambe non vado da un po' ma ho sempre preferito la Garage, più carina e pulitaQuotato da ilgallo79,Nessuno è mai stato in sausa a Torino?
8 anni fa
aqualuxQuotato da cpvr64,a bardolino dove?Quotato da milano_58,a bardolinoQuotato da filippahot,ciao a tutti, sono nuovo di annunci69..... qualcuno mi sa indicare una sauna nella zona del lago di garda..... tipo sirmione, desenzano...etc.???? qualcosa di riservato senza tanti giri strani e serio..... [...]
8 anni fa
Quotato da IvanBO,Ogni tanto vado alla Steam di Bologna...niente male, andrei volentieri con qualche maturo dotato
8 anni fa
Mi piacerebbe sapere se ce qualche sauna gay nelle mie zone (Portogruaro, San Donà di Piave)
8 anni fa
saune gay a verona?
8 anni fa
ciao, per me sarebbe la prima volta, ho letto molto ma non ci sono mai stato.Quotato da nudista64,si io !011 sauna!! 🐷Quotato da ilgallo79,Nessuno è mai stato in sausa a Torino?
Sono un po timido e non so bene comportarmi. Dovrei andarci accompagnato da qualcuno?
8 anni fa
Io frequentavo spesso le saune a Milano e Torino fino ad una decina di anni fa: ce n'erano diverse e per tutti i gusti. Ora non sono più aggiornato ma cercando su internet si trovano sicuramente tutte le notizie aggiornate.
8 anni fa
Anche io vorrei 🐷Quotato da gaybarbara,😳 😳 😳 CIAO io non ci sono mai stata ... 😋 😋 😋 ma mi piacerebbe provare di andarci ....ma in compagnia .... 🐷 🐷 🐷 🐷.Quotato da IvanBO,Ogni tanto vado alla Steam di Bologna...niente male, andrei volentieri con qualche maturo dotato
8 anni fa
mai andato ,come funziona la metro a milano