Mi piacerebbe andare in una sauna gay

149 interventi
6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Lecco
Qui dal 15.01.2017 -
Ciao qualcuno mi sa indicare se ci sono saune vicino a lecco o in Brianza ? E come funziona la cosa ? Io mai andato ma mi piacerebbe .. tipo domani sera dopo le 20 ..

6 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.10.2015 -
Quotato da Raoulf75,
Piacerebbe anche a me andarci
se vuoi andiamo insieme

6 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Adesso che fa freddo e ci sono lo feste è il periodo ideale per una bella sauna trasgressiva.....mi stuzzica molto la fantasia

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Prima o poi ci voglio andare anche io,ho una voglia..... 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da filippahot,
ciao a tutti, sono nuovo di annunci69..... qualcuno mi sa indicare una sauna nella zona del lago di garda..... tipo sirmione, desenzano...etc.???? qualcosa di riservato senza tanti giri strani e serio..... [...]
a bardolino

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da Untipo71,
Con quel culo fai poca fatica, sarai subito a pecora
Grazie 😳

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 28.09.2014 -
Quotato da argo22,
mai andato in una sauna mi piacerebbe andarci, qualcuno di Milano disponibile di venire con me ?
io libero sabato pomeriggio se vuoi possiamo giocare io zona città studi

6 anni fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 21.05.2013 -
Quotato da filippahot,
Quotato da enjoyment,
Ciao, magari riuscire ad avere indicazioni per una sauna tra VR e VI, potremmo andarci assieme 😋
organizziamo.......
Fammi sapere quando,... 😋

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 28.09.2014 -
💋Mi puoi mandare indirizzo di alcune saune

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da caretti,
💋Mi puoi mandare indirizzo di alcune saune
Centrale (metrò club) via schiapparelli
Royal hamman (lambrate) via plezzo
Fenix via oropa
mitica alexander via pindaro

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 28.09.2014 -
Grazie per la risposta peccato che sei troppo peloso soprattutto nella parte intima mmmmm 💋 💋 💋

6 anni fa
Gay/Bsx
Marche,
Qui dal 01.09.2015 -
Qualcosa a bologna?
Cosa mi consigliate?

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da caretti,
Grazie per la risposta peccato che sei troppo peloso soprattutto nella parte intima mmmmm 💋 💋 💋
😮 😭 😮 😭 😮 😭 😮 😭 addio mondo crudele 😮 😭 😮 😭 😮 😭 😮

6 anni fa
Gay/Bsx
Umbria,
Qui dal 16.01.2017 -
Buongiorno..qualche informazione a Firenze della Florence Baths ? E' quella piu' comoda x me 🙂 🙂...Grazie.

6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da easysweet,
Qualcosa a bologna?
Cosa mi consigliate?
Stato una sola volta alla Cosmos e alla Black, in entrambi i casi trovato solo vecchi, grassi e pelosi, ragazzi giovani solo passivi...
non fa per me!! ho sentito parlare bene della Steam ma non ci sono mai stato, ovviamente per paura di trovare lo stesso tipo di frequentatori...

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da Assetato78,
Quotato da easysweet,
Qualcosa a bologna?
Cosa mi consigliate?
Stato una sola volta alla Cosmos e alla Black, in entrambi i casi trovato solo vecchi, grassi e pelosi, ragazzi giovani solo passivi...
non fa per me!! ho sentito parlare bene della Steam ma non ci sono mai stato, ovviamente per paura di trovare lo stesso tipo di frequentatori...
Io vorrei andarci ,ok a un po maturi ma vecchi e pelosi non mi interessano nemmeno a me.
Spero che altri che hanno frequentato queste saune a bologna sappiano dirci altro 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da dadominare,
Quotato da Assetato78,
Quotato da easysweet,
Qualcosa a bologna?
Cosa mi consigliate?
Stato una sola volta alla Cosmos e alla Black, in entrambi i casi trovato solo vecchi, grassi e pelosi, ragazzi giovani solo passivi...
non fa per me!! ho sentito parlare bene della Steam ma non ci sono mai stato, ovviamente per paura di trovare lo stesso tipo di frequentatori...
Io vorrei andarci ,ok a un po maturi ma vecchi e pelosi non mi interessano nemmeno a me.
Spero che altri che hanno frequentato queste saune a bologna sappiano dirci altro 🐷
magari!!!

6 anni fa
erk
erk
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 05.04.2012 -
Un saluto a tutti. Questo post è indirizzato soprattutto a chi vive in zona Trieste e dimtorni pet ovvi motivi. Io domani pomeriggio (28 dicembre) ho intenzione di andare in sauna in Slvenia sul confine (alla sauna del casinò CARNEVALE). Qualcuno CARINO della zona che legge vuol venire con me? Non si tratta di sauna gay ma.....si combina e ci si diverte anche

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 28.09.2014 -
Quotato da aly74sesto,
Al mio rientro dalle sfetivita' vorrei provare una sauna anche io, sono molto curioso
però bel cazzo belle chiappe se vuoi scambio foto email [email protected]. Buon Anno Nuovo baci

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da riccardo71,
Domani sono in sauna a Milano in via Pindaro speriano sia aperta.
Voglio chiudere in bellezza il 2017
Che io ricordi, è un po' che non ci vado, l' alexander è sempre aperta 🙂
Buon divertimento.
Io sono a stecchetto e fino all' anno prossimo niente sauna 🙂 😮 🙂


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Mi piacerebbe andare in una sauna gay

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni