5 anni fa
dove lo trovo questo blogQuotato da Enigma54,C'è un blog su essere bisex, consiglio di leggerlo perché chiarisce molte cose.
Leggete anche i commenti che sono molto interessanti
5 anni fa
A me piace farmi spompinare da femmine, maschi o trans/trav e usare i loro buchi da attivo, non l'ho mai preso ne in bocca ne tantomeno nel culo mai e mai lo farò, ora definitemi pure come volete !!!
5 anni fa
Io sono bisex e NON gay, da almeno una quindicina d'anni e io sono dell'idea che uno per dirsi bisex completo deve anche aver sukkiato e preso nel culo un cazzo. Poi può decidere di essere solo attivo, ma il fatto di non aver mai sukkiato un cazzo o mai preso nel culo non ne fa un VERO bisex. Lo so, psicologicamente a volte è dura per un uomo mettersi in ginocchio a sukkiare un cazzo o mettersi a pecora a prenderlo nel culo, ma alla fine arrivi a un punto che capisci che lo DEVI fare se vuoi essere completo e liberarti del tutto. Io adesso sono versatile, tranquillamente passivo senza problemi e sono contento di esserlo. 🐷
5 anni fa
Io sono Bisex, anche se dell'uomo mi interessa solo la parte sessuale e in quel caso sono solo passivo, del resto se vedo un'uomo per strada non mi scatta quella cosa che scatta se vedo una bella donna o una bella trans..