9 anni fa
😮 😮 devo corrompere qualcuno per far aumentare le quotazioni di sex.... Così gli diamo una botta di autostima 😄 😄Quotato da tayrapaccos,c 'è tempo fino a stasera per votare....aspetta ancora un po' a preoccuparti...Quotato da freemind_0012,Non è la notorietà.. ...è la premiazione che si prospettava 😄 😄Quotato da Piacereintenso,😮 😮 😮 😮 non dirmi che la notorietà ti preoccupa 🙂 🙂Quotato da freemind_0012,Ragazzi grazie... Sono commosso 😭 😭 😭 .... Anche se ancora non ho capito bene il premio.... Dovrò mica preoccuparmi? 😄 😄 😋
9 anni fa
ho già votato ma tornassi indietro le rifarei nonostante tutto 🙂 🙂Quotato da freemind_0012,
😮 😮 devo corrompere qualcuno per far aumentare le quotazioni di sex.... Così gli diamo una botta di autostima 😄 😄
9 anni fa
ma dai Free non ti devi preoccupare se vinci,sai che ti vogliono tutti bene......... 🙂 🙂
9 anni fa
Con stupore per l'affetto ricevuto e sicuramente onorato di questo prestigioso riconoscimento, prometto che per il nuovo anno cercherò di migliorare la permanenza al bar per tutti nessuno escluso, il buongiorno sarà quotidiano con e senza bacini, la perculata sagace e puntualmente fastidiosa, le ragazze saranno sicuramente tampinate nonostante il rifiuto palese o meno. Poi sicuramente per tutti i romani mi impegno a ripulire il Tevere e renderlo balneabile, ma visto che è impossibile.... Proporrò di asfaltarlo così a Roma finalmente "se score..... Se scoooore " 🙂 🙂 🙂
9 anni fa
Ahahah 💋 💋Quotato da Mmiss,@Freemind for president!!!Quotato da freemind_0012,Con stupore per l'affetto ricevuto e sicuramente onorato di questo prestigioso riconoscimento, prometto che per il nuovo anno cercherò di migliorare la permanenza al bar per tutti nessuno escluso, il buongiorno sarà quotidiano con e senza b [...]
9 anni fa
Ussignur... vincente davvero... Emmó chi lo frena più?
🙂 🙂
🙂 🙂