9 anni fa
Come coppia siamo fuori statistica, perché ci va in porto 1 su 20 soft o hard che sia
Come uomo trasgressivo o non ,anche solo parlando di semplicissimo sesso con una donna la pensavo come lize a 20 anni oggi preferirei che una bellissima donna ballasse con me invece che incularmi selvaggiamente 3 volte una passabile signora.
Come uomo trasgressivo o non ,anche solo parlando di semplicissimo sesso con una donna la pensavo come lize a 20 anni oggi preferirei che una bellissima donna ballasse con me invece che incularmi selvaggiamente 3 volte una passabile signora.
9 anni fa
Mai dire mai....Quotato da Cpbixo,Come donna non posso che appoggiare la tua posizione, del resto è una logica molto femminile la tua. Che fai, @misha, mi cambi sponda? 😄Quotato da mishaemasha,Come coppia siamo fuori statistica, perché ci va in porto 1 su 20 soft o hard che sia
Come uomo trasgressivo o non ,anche solo parlando di semplicissimo sesso con una donna la pensavo come lize a 20 anni oggi preferirei che una bellissima donna ball [...]
Nel frattempo.....quante sorelle siete in famiglia 🐷 🐷 :
Misha il tamarro 🙂
9 anni fa
Quotato da coppia7,ma......nessuno ha mai pensato che quando una coppia si dichiara SOFT.....magari e' proprio per selezionare gli "scopatori seriali" ....... cercando con cura COLORO che sanno avere i giusti modi, i giusti tempi....per entrare in [...]
9 anni fa
buongiorno....personalmente piacciono molto i preliminari e i massaggi perchè spesso si crea quella complicità che fa la differenzae anche partecipare solo a questo gioco mi appaga molto....e spesso si creano i presupposti di una buona intesa..... apresto
9 anni fa
Quotato da lunico,Secondo me a volte può essere più appagante un gioco soft a lungo desiderato e fatto con la giusta provocazione e fantasia di una penetrazione meccanica fatta in fretta tanto per fare.
Poldino&Charlize ma allora é ammmmmmmmoooore vero
🙂 🙂
9 anni fa
è nata una nuova coppia e alloraQuotato da MioMia69,Quotato da lunico,Secondo me a volte può essere più appagante un gioco soft a lungo desiderato e fatto con la giusta provocazione e fantasia di una penetrazione meccanica fatta in fretta tanto per fare.![]()
Poldino&Charlize ma allora é ammmmmmmmoooore vero
🙂 🙂

😋 😋
9 anni fa
puoi essere romantico anche in pvt ... magari esce un incontro ....qui ti esponi alle battute di tutti ....Quotato da poldino,
e non smontarmi il romanticismo 🐷
9 anni fa
In un incontro con una bella coppia giovane lei ha iniziato a spompinarmi, mentre lui la scopava, io non venivo ma lei mi avrà spompinato per più di 1/2 ora e l'amico continuava a scoparsela arrivi ad un punto che inizi sempre più a desiderala a volerla sentire tua ad entrare dentro specialmente quando hai davanti una bella ragazza la tua eccitazione non ha limiti. La regola è non forzare la cosa secondo me ma aspettare con pazienza, 😭 alla fine è arrivato il momento giusto si è concessa e dopo ci siamo concessi una bella doppia penetrazione con raggiungimento del l'orgasmo prima di lei che ha goduto più volte e poi nostro dei maschietti. Certo partire soft e nel contesto eccitatori o fermarsi per noi non è molto eccitante. Penso pure per una donna se inizi a masturbarla e poi ti fermi....Quotato da Mia87,Buona sera, avrei da proporre a tutti questa domanda che da un po' mi vaga nella mente.
Cosa pensano i singoli degli scambi soft?
Insomma..se una coppia per esempio vi da l'ok per un incontro ma vi nega la penetrazione della lei.
[...]
9 anni fa
@Mia87 ...ho letto chi mi ha preceduto e quindi penso di aver poco da aggiungere se non il mio parere. Penso che in generale il coinvolgimento in una coppia consolidata non possa che essere soft, ma che nello stesso tempo sia molto difficile. Non credo che sia come accendere una lampadina, deve comunque scattare qualcosa, quella voglia di scoprirsi e quel desiderio che lentamente sale che però è più ricorrente nel rapporto a due. E' più frequente e più semplice che accada il contrario e cioè un terzo per soddisfare desideri e fantasie specifiche. Infatti il soft, almeno per me, è darsi e prendere con più trasporto e con molta più intimità. In un rapporto così il piacere è intenso. Però, non è escluso che non comprenda, come momento culminante, anche la penetrazione. Una Penetrazione meno muscolare o prestante, che completi e non come atto principale. A me il soft piace molto. Ti lascia il sapore e l'odore dentro. Attiva i sensi e la mente continua a godere anche nel tempo. Come assaporare la buona cucina con i suoi gusti e rotrogusti. E la penetrazione diventa come il vino giusto. Se c'è completa, se non c'è non manca.
9 anni fa
a me sta beneQuotato da Mia87,Faccio un esempio:
Coppia etero che cerca un ipotetico singolo per giochi soft senza peró la penetrazione.
9 anni fa
hai il link del video?
9 anni fa
la partecipazione e sempre bella anche senza penetrare e sempre piacevoleQuotato da Mia87,Buona sera, avrei da proporre a tutti questa domanda che da un po' mi vaga nella mente.
Insomma..se una coppia per esempio vi da l'ok per un incontro ma vi nega la penetrazione della lei.
[...]
9 anni fa
è comunque molto eccitante. quindi dico si allo scambio soft
9 anni fa
L ironia e in arte tesoro! E i martelli pneumatici non fanno ridere, fanno solo rumore , guarda qui a destra, hanno messo i paraorecchie in offerta, sai quelli di bunny il coniglietto, ormai ne vendono più dei perizoma 🙂Quotato da charlize,porta pazienza cara io non lo sapevo ma pare che l'ironia sia di gradimento e mi sto esercitando a ironizzare...Quotato da Mia87,@Charlize la tua posizione l hai ampiamente detta/documentata/ridetta/ripetuta tipo mille mila volta..
L abbiamo capita sai?
Non c'é bisogno che, dopo ogni commento che va contro il tuo vivere il gioco, devi ripetere le stesse cose.
Sen [...]
poi se risulto pallosa pazienza... tanto non mi interessa risultare bene o male 💋 💋
Ah i bacini 💋 💋 💋 💋
9 anni fa
Non litighiamo per cazzate per favore!!
9 anni fa
appunto! a letto si qua no!Quotato da charlize,i martelli pneumatici a letto sono un ottima cosa invece (lo dico sia da passiva che da attiva) . tu cmq guarda ...bacini 💋 💋Quotato da mishaemasha,L ironia e in arte tesoro! E i martelli pneumatici non fanno ridere, fanno solo rumore , guarda qui a destra, hanno messo i paraorecchie in offerta, sai quelli di bunny il coniglietto, ormai ne vendono più dei perizoma 🙂Quotato da charlize,porta pazienza cara io non lo sapevo ma pare che l'ironia sia di gradimento e mi sto esercitando a ironizzare...Quotato da Mia87,@Charlize la tua posizione l hai ampiamente detta/documentata/ridetta/ripetuta tipo mille mila volta..
L abbiamo capita sai?
Non c'é bisogno che, dopo ogni commento che va contro il tuo vivere il gioco, devi ripetere le stesse cose.
Sen [...]
poi se risulto pallosa pazienza... tanto non mi interessa risultare bene o male 💋 💋
Ah i bacini 💋 💋 💋 💋
grazie dell invito tesoro ma ...c ho proprio un divieto di transito sotto casa, non posso! 💋
9 anni fa
Non mi chiamate pazzo...ma la goduria che provo quando gioco soft con una coppia è indescrevibile....mmm
9 anni fa
..certo che si !!!... sarebbe come dire: entro in un ristorante e devo per forza abbuffarmi partendo dall'antipasto a seguire con le portate fino all'ammazza caffè.Quotato da Mia87,Buona sera, avrei da proporre a tutti questa domanda che da un po' mi vaga nella mente.
[...]
A volte è sufficiente un abbondante antipasto ed un primo per essere sazi e soddisfatti!..quindi, per analogia la piena soddisfazione di un incontro può avvenire limitandosi ai preliminari e coccole di contorno....
Per quanto mi risulta di coppie o singole in A69 che chiedono questo, sono una rarità. Trovarle !!! 🙂
9 anni fa
Buongiorno a tutti, bhe il soft è fantastico, io non ho problemi anzi eccità molto....specie giocare all aperto.
Quindi si pro soft
Quindi si pro soft
1 anno fa
A me eccita mostrar mia moglie nuda