Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Serata di giochi esclusivamente soft .... Andiamo o restiamo

34 interventi
9 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Quotato da francovagosex,
Visto che vi sono cultori anche del genere soft, voglio chiedere se qualche coppia / singolo / singola parteciperebbe ugualmente o rimarrebbe a casa aspettando una nuova festa con scambi completi!
Presente !!! Basta che ci siano delle succose lumachine da assaggiare e io vado in brodo di giuggiole 😋 😋 😋

9 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Personalmente non capisco dove siano i paletti, l'ipotetica festa non prevede la penetrazione, a molti non piace questa tipologia di "giochi" ( o non si accontentano .... questione di punti di vista) quindi non parteciperanno, penso alla festicciola, mentre altri, mi sembra siano ben felici di partecipare per i loro svariati motivi, quindi non mi sembra siano paletti, ma questione di gusti alternativi e dal mio punto di vista soddisfacenti per lo meno per appagamento mentale.
Vogliamo vederla come una festa limitata?
C'è anche chi vedrebbe una festa libertina, oltre i propri limiti ....
Quindi il fatto che sia inusuale, non vedo la motivazione, per la quale, debba essere considerata impossibile o a scarso contenuto di piacere...

9 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da Mmiss,
Posso venire pure io? 🙂
Si si !!!! Assolutamente! 😇

9 anni fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 31.08.2013 -
Quotato da Tony11,
Ahh...prima ho dimenticato una cosa.
Ti è talmente dispiaciuto di aver compromesso un'amicizia che ti sei scusato(credo inutilmente) con tutti tranne che con me ma...si sa...io non ho la fica.
Mi taccio davvero ora.
https://youtu.be/30FOFFZHH48
🙂 🙂 🙂 😋

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Ho confermato la mia (nostra) presenza e non ritratto.
Come ho scritto nel mio post precedente, non ha tanta importanza come si gioca, ma con chi si gioca quindi, come in una festa "aperta a tutti", anche in una "solo soft" nulla è scontato: se non mi piace nessuno/a dei partecipanti, non gioco.
@Ambra però ha espresso un concetto per nulla campato in aria a proposito di penetrazione, smanettamenti vari e pompini, mi ha fatto fare delle considerazioni.
Spiego meglio, allora, perché sono per il gioco completo, FERMO RESTANDO CHE NON DISDEGNO IL SOFT, CHE CONTINUO A PRATICARE con chi ha i suoi giusti limiti (che poi, alla fine, è un falso problema, per la penetrazione c'è sempre il Pinko).
Quando -e se- decido di giocare è perché la coppia (entrambi) o il singolo mi piacciono davvero tanto, così facendo non mi pongo limiti e mi "scateno" in tutte le specialità. Tutte, nessuna esclusa.
Ma cosa c'è di più coinvolgente, passionale, intimo, di un bacio? Una pratica veramente "hard" se ci pensate bene. Lingue che si rincorrono, labbra che si succhiano, occhi che si guardano languidamente... altro che penetrazione dura e pura. Quella diventa un atto meccanico, al confronto!
Paradossalmente potrei dire che, con la famosa pistola alla tempia, da uno che proprio non mi piace preferirei farmi penetrare (meglio alla pecorina, così non lo vedo) magari fargli un... ehm... ci capiamo, ma mai E POI MAI baciarlo "per bene".
Pallina
PS Poi mi sono chiesta: ma sarà per questo che le "professioniste" generalmente non baciano?

9 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da jasmine33,

Si va bene, siamo d'accordo ... ma alla fine, dove si fa questa festa? 🙂 🙂 🙂 🙂
Tra Brescia e Roma ..... Bologna sembra essere la città più comoda ...

Qualcuno ha obiezioni?

9 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 17.02.2016 -
Ci siamo anche noi! 🙂

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da pinkoepallina,
Come ho scritto nel mio post precedente, non ha tanta importanza come si gioca, ma con chi si gioca quindi, come in una festa "aperta a tutti", anche in una "solo soft" nulla [...]
Mi quoto da sola perché ho dimenticato una cosa e cioè: con certi elementi preferirei proprio farmi sparare.
Pallina

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da rauck,
Quotato da jasmine33,

Si va bene, siamo d'accordo ... ma alla fine, dove si fa questa festa? 🙂 🙂 🙂 🙂
Tra Brescia e Roma ..... Bologna sembra essere la città più comoda ...

Qualcuno ha obiezioni?
beh si, dicono che le bolognesi nei soft-soffocotti siano le migliori,beh dove si mangia bene di solito si stà anche bene,socc- mel 😄 😄
Ahahahahahahah anfameeeeeeeeeeee 😋
Pallina

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Mia87,
Troppo lontano per me 🙂
Peccato, mi sarebbe piaciuto conoscere (solo conoscere, eh! 🙂 ) l'autrice di racconti così belli. 🙂
Pallina

9 anni fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 31.08.2013 -
Una festa dove si conosce tutta la scaletta e ciò che si farà o non si potrà fare non stimola per nulla il mio interesse. Sicuro che non andrei a tale festa, amo troppo gli imprevisti.

9 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Come giornate probabili, cosa scegliete?

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da alexroma69,
Come ho scritto nel mio post precedente, non ha tanta importanza come si gioca, ma con chi si gioca quindi, come in una festa "aperta a tutti", anche in una "solo soft" nulla [...]
Mi quoto da sola perché ho dimenticato una cosa e cioè: con certi elementi preferirei proprio farmi sparare.
Pallina
Magari invece di sparare cambia una vocale compra una e.........sperare che non incontri certi elementi.........e'meno cruento e non ci priverebbe della tua gentile compagnia 🙂 🙂 💋

Buon natale.

Ottima osservazione, tesorino. Spererò. 🙂 Intanto ricambio gli auguri. 💋
Pallina

9 anni fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 31.08.2013 -
Alla festa soft anche Babbo Natale!

9 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 26.02.2013 -
Visto che vi sono cultori anche del genere soft, voglio chiedere se qualche coppia / singolo / singola parteciperebbe ugualmente o rimarrebbe a casa aspettando una nuova festa con scambi completi!